• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che colore avete gli occhi?

Di che colore avete gli occhi?


  • Votanti
    103

Sevi

Fiorin Florello
Il maiale è un animale che adoro...forse perchè non si butta via niente....e poi per un certo periodo li collezionavo pure....ma non quelli veri....

In effetti è carino, e poi è vero, non si butta via nulla del maiale, e ci dà cose così buone e altre così utili invece :rolleyes:

Non ho mai conosciuto nessuno che collezionasse maialini però...elefanti magari, tartarughe o giraffe...maialini è la primissima volta :froggie_r
Vabbè...il salvadanaio ce l'avrai sicuramente a forma di porcellino :rolleyes:
E chissà com'è nata 'sta cosa, perché proprio il maialino, ne hai un'idea?
Forse per il fatto sopra...cioè che non si butta via niente? :embarrass
 

companatico

Guru Giardinauta
In effetti è carino, e poi è vero, non si butta via nulla del maiale, e ci dà cose così buone e altre così utili invece :rolleyes:

Non ho mai conosciuto nessuno che collezionasse maialini però...elefanti magari, tartarughe o giraffe...maialini è la primissima volta :froggie_r
Vabbè...il salvadanaio ce l'avrai sicuramente a forma di porcellino :rolleyes:
E chissà com'è nata 'sta cosa, perché proprio il maialino, ne hai un'idea?
Forse per il fatto sopra...cioè che non si butta via niente? :embarrass

Tutto è nato dopo che all'età di 12 anni ho passato una giornata con dei porcellini appena nati...e da lì è nata la passione per questo tipo di collezione
 

Sevi

Fiorin Florello
Tutto è nato dopo che all'età di 12 anni ho passato una giornata con dei porcellini appena nati...e da lì è nata la passione per questo tipo di collezione

Cuccioli son davvero bellissimi :love:
A Pasqua qui c'è una fiera enoooooooooorme...e nel fossato della nostra antica Rocca ci sono sempre gli animali :froggie_r
A volte ci sono i maialini...quanto mangiano! :eek:
E come si spingono l'uno con l'altro mamma mia...sò ingordi proprio :embarrass

Ti chiedevo anche se sai com'è nata l'usanza di fare del maialino il simbolo per eccellenza del salvadanaio :rolleyes:
Perciò mi ricollegavo al fatto che non si butta via niente :eek:k07:

Uff...scusate l'Ot...ma ogni tanto :D
 

Sevi

Fiorin Florello
a me sono..... indovinate
indovino indovinello di che colore sono i miei occhi.

Io avevo persino chiesto se dovevo mostrarli, che ce li ho in una foto apposta che volevo usare una volta come avatar :D
Ma nessuno mi ha considerato :lingua: :lol:

Sarietto...li hai azzurri tendenti al verde con pagliuzze dorate e castane :D

Scherzo...azzurri :eek:k07:
 

soniag78

Apprendista Florello
sondaggio di che colore hai gli occhi?

li ho verdi, ma sono anche un pò grigi dipende dal tempo.... ma anche dal mio umore!? :rosa:
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Io avevo persino chiesto se dovevo mostrarli, che ce li ho in una foto apposta che volevo usare una volta come avatar :D
Ma nessuno mi ha considerato :lingua: :lol:

Sarietto...li hai azzurri tendenti al verde con pagliuzze dorate e castane :D

Scherzo...azzurri :eek:k07:

Non è vero! :lingua::martello2:lingua:

Comunque saresti ancora in tempo! Mostraceli! :froggie_r
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Scusate non ho potuto votare, perchè,non ridete....li ho color: cac.......lla :Dè verooooooo.....,però dicono tutti ,che sono molto espressivi:D:Saluto:
 

SecoB

Giardinauta
colore degli occhi

i miei sono verdi da sempre, però in questo momento ... rossi se non viola :burningma
ho mal di denti :cry: :cry: :cry:
:Saluto: :flower:
 

piccola lithops

Maestro Giardinauta
i miei sono castani, con l'iride finemente contornata di un colore che al sole sembra blu quasi nero, ma questo è impercettibile. Il colore dell'occhio comunque appare a prima vista uniforme, castano.

piccola lithops
 
Alto