• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che emozione

artemide

Florello Senior
Orty,
ti voglio bene.... per la tua ingenuità, per la tua simpatia...insomma, ti voglio bene :love_4:
 
Ultima modifica:

letizia66

Florello
:lol::lol::lol::lol: Sono tre giorni che rido,praticamente ogni volta che penso a te Orty :lol: e il bello è che mi vieni in mente ogni volta che parlano del Papa :lol: sei straordinaria non solo per la tua ingenuità soprattutto perchè sai ridere sugli scherzi che ti fanno e sulle cose che ti capitano , è un grande dono:love_4: :eek:k07:
 

Orchidea86

Aspirante Giardinauta
giusto per rimanere in tema, vi racconto questo episodio.

10 anni fa dovevamo andare al matrimonio di mia cugina, nipote quindi di ortensia, e durante la cerimonia c'era anche il battesimo del figlio di 6 mesi.

Eravamo in chiesta, ad un certo punto Andrea, il pargoletto, ha iniziato a piangere piangere e piangere. non smetteva più.

Così la nonna del bambino, sorella di Ortensia le dice; "portalo un pò fuori, poi vengo a prenderlo io per il battesimo" (dato che la nonna del bambino era la madrina"

dopo 10 minuti il matrimonio era finito e si poteva iniziare con il battesimo.

Ma mancava il personaggio principale, il bambino che era fuori con Ortensia.

Il prete: "ma il bambino?"
la nonna: "è fuori con la zia, perchè piangeva"
il prete: "come si chiama questa zia?"
la nonna: "maura"
il prete: "maura!! maura!! se ci porta il bambino possiamo andare avanti con la cerimonia...MAURAAAAA"

Ortensia entra dalla porta principale della chiesa, tutti gli occhi puntati su di lei
Lei che voleva nascondersi, mimetizzarsi con tutta l'altra gente perchè detesta stare al centro dell'attenzione (tranne qui sul forum :lol:) si fa tutta la navata della chiesa con il pupo in braccio.

Fotografie a manetta e video da parte dei fotografi del matrimonio.

Il Prete: "ooooh finalmente! ecco la zia maura con il bambino, possiamo continuare"

Ortensia:

shame1.jpg
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Da aggiungere che ho dovuto prendere il posto di mia sorella e fare la madrina perchè il frugoletto solo in braccio a me non piangeva:)
E'stato il prete a volerlo richiamandomi ancora sull'altare: zia Maura per favore torni indietro che qui c'è bisogno di lei:ros::ros:
Tra l'altro avevo un vestito color azzurro confetto e spiccavo in mezzo a tutti loro che erano vestiti di blù, va bè più che confetto una confettura:D

Davvero quel giorno tutti gli occhi erano puntati su di me, :ros::ros: gli sposi li guardavano ben poco:crazy:
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
prego :) (però, ehm, proprio proprio in questo momento ho come idea sia un po' impegnato, tipo in piazza san pietro con della gente venuta a trovarlo.. magari prova più tardi ;))
 

_ortensia_

Master Florello
:storto::storto:
già fatto elena, non ciò pensato che aveva la messa di intronizzazione, va be dai, appena cià un attimo io spero accetti la mia richiesta:love::love:
:lol::lol::lol:micia, io quando mi metto non mi ferma nessuno:D:Dlove_4:
 

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
:lol::lol::lol::lol: Ortensia,sei fantastica!!!....comunque anche se non potrà curare tutto personalmente,ormai anche "loro" usano la tecnologia a piene mani!:D
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
Il Papa è buono...bono...bolo...gnese!!!
ahahahhahah!
Ma magari avessi parlato al telefono col Papa, gli avrei chiesto subito di benedirmi perchè ne ho taaanto bisogno!!!
oh se trovate il numero di telefono passatemelo,eh?
 

Daniela5

Giardinauta Senior
heeeheheh scherzo riuscito alla grande direi..
ma è colpa dell'emozione di poter parlare con il Papa!!:lol::lol::lol:
 
Alto