• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

colore occhi

che colore hai gli occhi?


  • Votanti
    44

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' stato già fatto un sondaggio del genere mi pare, i miei sono verdi, anzi uno è verde l'altro è mezzo verde e mezzo castano. Quando aprii gli occhi mentre mia mamma mi allattava le è venuto un collasso.
 

Marco....

Guru Giardinauta
ecco questo è il mio

picture.php
 
M

margherita51

Guest
Fra il verde il grigio e l'azzurro a seconda delle giornate e qualche volta anche dell'umore, ho votato verde
 

bacarat

Maestro Giardinauta
ma non è possibile qui tutti con gli occhi verdi, o di altri colori bellissimi, persino gialli (gli occhi color caramello mi fanno proprio impazzire!!) e io dovrei dire marroni??
Va bè, marroni.
 

piccola lithops

Maestro Giardinauta
mia cugina, potrebbe cliccare gialli, ha gli occhi di un colore ocra, molto particolare, e sono naturali.

Io li ho castani con il contorno dell'iride molto sottile di un colore blo scuro quasi nero. La cosa è appena percettibile, solo osservando con molta attenzione e al sole o in piena luce.
 

celestino

Giardinauta Senior
i miei sono variabili...normalmente sono verde marrone...ma quando la mia lei mette mano nel portafoglio diventano rossi per un pò....:burningma
 
B

bianca62

Guest
I miei sono chiari... ma variano con il tempo... oggi sono così molto più scuri del solito...

rjjq0p.jpg


:Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
di solito marrone, non scurissimi, ma col sole o comunque col bel tempo o si scurisce il marrone e si crea intorno un bordino verde, o verde intenso ma non scuro, con pagliuzze gialle
 

Bia

Giardinauta Senior
Azzurro chiaro, ma dipende dal tempo e dalla luce, a volte diventano un po' grigi.
 
Alto