• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che emozione

Commelina

Master Florello
a me questo Papa stà mucho mucho simpatico! vabbè che un po' di parte lo sono :D già solo il fatto che non indossa la mantellina rossa bordata di ermellino .... e che balla il tango :cool:

condivido in pieno, la mantellina (per non parlare del camauro) è roba medievale. Ah così Francisco è un tanguero?..... se avesse anche i gatti di Ratzinger (l'unica sua qualità) potrebbe essere perfetto.... anche se non mi riguarda eh!!

Orti.... non ho parole..... dovresti fare colazione con pane e volpe tutte le mattine, con una famiglia così :D
 

hermioneat

Florello
Ragazzi/e, sapete perchè mi piace da morire Ortensia? Perchè ha un'autoironia unica.... è veramente... una magnifica Ortensia! :love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
:ros::ros::ros:grazie hermi:love_4:
grazie ragazze:love_4:
fiori%20gif%20flowers%20glitter%2094.gif
 

MARINA201080

Giardinauta
cacchio cacchio evviva il nuovo Papa ...
ma padre Georg???? :cry::cry: come farò senza di lui?

altro che uccelli di rovo... bye bye bel segretario :lol:

imagesCAPJRKVM.jpg
 

Olmo60

Guru Master Florello
drrrrriinnn driiiiiiinnn.....buonaseva sigrova Ovtensia: sono un vappvesentante dell'agenzia delle entvate e devo chiedevle di vevsave un acconto avvetvato del 2012 di 2500,00 euvo.
sul conto covvente N. 3338 prvesso la Banca di Bologna iban: 5541111159886lT , Mi vaccomando: pvima vevsa e meglio è.:D:lol:
 

_ortensia_

Master Florello
drrrrriinnn driiiiiiinnn.....buonaseva sigrova Ovtensia: sono un vappvesentante dell'agenzia delle entvate e devo chiedevle di vevsave un acconto avvetvato del 2012 di 2500,00 euvo.
sul conto covvente N. 3338 prvesso la Banca di Bologna iban: 5541111159886lT , Mi vaccomando: pvima vevsa e meglio è.:D:lol:


:lol::lol::lol::lol::martello2:martello2:martello2
 

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
hahhahahaaahaahahahahahhahaahaahahahahaahahhahahah non immaginate quanto ho pianto dalle risate....la telefonata la metto come suoneria sul telefono...ahahahahaah che poi voi non sapete quella del caffè che sapeva di tappo....:tupitupi::ciglione:
 
Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
Lo scherzo è veramente insuperabile: i miei complimenti ai monellacci che te lo hanno fatto :D
In tutta confidenza, Orty, sai che ci sarei cascata anch'io? Però però....mi stanno scendendo le lacrime da ridere :lol::lol:
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
ti credo, sai quante persone mi vogliono conoscere dopo che hanno saputo che ho un amico cosi importante?
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:lol::lol::lol::lol:

Praticamente lo zimbello del paese son diventata, anche se già lo ero per via della giubiana:D:D
 

Orchidea86

Aspirante Giardinauta
Laugh.jpg


Aiuto... ho ancora mal di pancia oggi dopo 24 ore ...

Sentirmi dire:

OH MANU ma sai con chi sono in chat .... ??

IL PAPA!!

MANU mi ha chiamato !!!!! ...... IL PAPA !! TI GIURO CHE ERA LUI !!!

:ciglione::ciglione::ciglione::lol::lol:
 

simone81

Guru Giardinauta
:lol::lol:
Ortensia nooooo ci sai cascata peggio di una pera cotta.
Lo sai si che la vendetta è un piatto che va servito freddo, se fossi nei tuoi panni non la passerebbero liscia.
Sirpantafiore racconda dai che vogliamo sapere tutto e di più.
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Ortensia cara.....sei sempre mitica e i tuoi famigliari poi non scherzano mica.
Non ti nascondo che al primo impatto ci stavo credendo anch'io, ma poi dalla telefonata ho iniziato ad insospettirmi e sono quasi cascato dalla sedia per le risate!
 
Alto