rootfellas
Florello
perchè è un forum volitivo!!
ma perchè certe cose succedono sempre agli stessi/stesse?
mi avvalgo della facolta' di non pensare
mi avvalgo della facolta' di non pensare
a volte leggendo un pò, mi sembra di tornare alle elementari!!!! quando arrivavano bigliettini tipo....tu sei mio amico...ma se giochi al pallone con quello li...non vieni più a mangiare il gelato a casa mia....
Aoh io non sono stata!!!! Scusa ma quando sento prova mi si accende il campanellino d'allarme!
Davvero, Daria ... me la presti ogni tanto questa frase? E' perfetta per certe situazioni
ma la prego, si accomodi pure k07:
è vero, è proprio perfetta in mooolte occasioni questa frase.
Un momento, le cose non stanno affatto così! :squint: vinceco è stato fatto fuori da elebar (comunque in accordo con gli altri moderatori nonchè con l'appoggio di Mauro, che per inciso ha caldeggiato il ban repentino di tutti coloro che creano problemi) perchè ha infranto il regolamento, sia per i topic più o meno politici, sia per i topic di contestazione pubblica all'operato dello Staff che ha aperto; Mauro77 invece era stato preso di mira da un gruppo di utenti non tanto per motivi politici, quanto per questioni "personali", nel senso che veniva sbeffeggiato per alcuni topic che ha inserito (ritenuti "populistici") e quindi deriso per il suo nick, bersaglio continuo di sfottò gratuiti anche abbastanza pesanti, ecc.; ritenendo di non essere stato abbastanza tutelato dallo Staff in queste situazioni, ha chiesto di essere cancellato....
Mi chiedo... e un utente tendenzioso con la stessa forza ma dalla parte opposta? Una volta c'era MauroTV tanto per fare nomi, IO FACCIO NOMI, che però è stato fatto fuori dagli utenti, mentre Vinceco è stato fatto fuori dai moderatori, cioè da Elebar.
Questo forse suggerisce che il forum HA un suo colore politico...
Un momento, le cose non stanno affatto così! :squint: .
Casper, quelo che racconti è pazzesco! A me non può certo essere simpatico uno come vinceco che mi ha detto che non so leggere, non so capire e non so scrivere, e che la gente del nord è razzista (semmai è questa affermazione a esserlo!!), a parte il suo continuo violare il regolamento parlando di politica in modo per di più sfacciatamente di parte (e un po' estremista). Non nascondo la mia insofferenza: sto scrivendo su un forum pubblico. Parlo senza insulti, ma le cose le dico senza troppi giri di parole.
Mi chiedo... e un utente tendenzioso con la stessa forza ma dalla parte opposta? Una volta c'era MauroTV tanto per fare nomi, IO FACCIO NOMI, che però è stato fatto fuori dagli utenti, mentre Vinceco è stato fatto fuori dai moderatori, cioè da Elebar.
Questo forse suggerisce che il forum HA un suo colore politico, non lo so, forse semplicemente significa che gli utenti con certe idee sono più "chiassosi" e interventisti, ad ogni modo le simpatie e le antipatie sono molto soggettive, e penso che non ci sia niente di male nel tuo avatar, mi fa ridere perché è un lutto senza morti (per fortuna, eh! non è che voglio morto chi mi sta antipatico, ci mancherebbe!!), quindi non è un lutto, e perché all'inizio pensavo fosse per l'abruzzo.
Ad ogni modo cancellare uno dalla lista amici solo perché gli è simpatico uno che non è simpatico a te, è assurdo, cioè è da asilo nido!!!
Fregatene casper!!
mi avvalgo della facolta' di non pensare