• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ne pensate voi?

lora

Maestro Giardinauta
non e sempre facile capire alcune cose, personalmente mi astengo di entrare in qualsiasi polemica. Cerco di passare sopra e non cadere in tentazione.....Mi tengo la mia opinione e basta. Forse non e giusto nemmeno cosi, pero credo sia meglio. Poi gli amici credetemi e facile farseli, pero e molto difficile trattenerli. E poi se uno che si dichiara un amico se ne va, vuol dire che non era veramente un amico....quindi meglio cosi.....Spero di non aver offeso nessuno, ho solo espresso la mia opinione.:love_4::love_4:
 

Ale69

Bannato
non e sempre facile capire alcune cose, personalmente mi astengo di entrare in qualsiasi polemica. Cerco di passare sopra e non cadere in tentazione.....Mi tengo la mia opinione e basta. Forse non e giusto nemmeno cosi, pero credo sia meglio. Poi gli amici credetemi e facile farseli, pero e molto difficile trattenerli. E poi se uno che si dichiara un amico se ne va, vuol dire che non era veramente un amico....quindi meglio cosi.....Spero di non aver offeso nessuno, ho solo espresso la mia opinione.:love_4::love_4:

Ah guarda io sono molto offeso e voglio fare polemiche :lol::lol::lol:
 

Ale69

Bannato
Nella sua chiarezza di concetto forse volevi dire, che inizialmente si è un po' prevenuti, ma notando la coerenza continua delle persone si cambia idea?
Esempio io sono dolce e gentile come il avatar:


Anch'io sono come il mio avatar :fischio: fate voi :D:D , ma poi posso essere anche come l'avatar di Pin, dipende :)
 

casper69

Guru Giardinauta
Sai che non ci ho capito niente....:baf:

Hai parlato di carattere e avatar...... ma cosa vuoi dire? Visto il tuo avatar significa che sei una faccia da c**o?:eek::eek:
(ovviamente era uan battutaccia.....:rolleyes:)

:hands13::hands13::hands13::hands13:
Non si era capito!:baf:
(mi riferivo all'avatar per dire utente...credo?:confuso:)
 

casper69

Guru Giardinauta
Nella sua chiarezza di concetto forse volevi dire, che inizialmente si è un po' prevenuti, ma notando la coerenza continua delle persone si cambia idea?
Esempio io sono dolce e gentile come il avatar:

:love_4::love_4::love_4:
Hai azzeccato tutto! Piano piano mi comprendi....





















la seconda parte chi te l'ha suggerita????
(forse tra un anno ancora, dopo un lungo inverno senza piantuzze me ne accorgerò) :D
 

Pin

Master Florello
:love_4::love_4::love_4:
Hai azzeccato tutto! Piano piano mi comprendi..


la seconda parte chi te l'ha suggerita????
(forse tra un anno ancora, dopo un lungo inverno senza piantuzze me ne accorgerò) :D


Ormai ti leggo come un libro aperto!
Ma Casper lo sai bene che io sono quella che suggerisce e non mi faccio suggerire.
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Sai che non ci ho capito niente....:baf:

Hai parlato di carattere e avatar...... ma cosa vuoi dire? Visto il tuo avatar significa che sei una faccia da c**o?:eek::eek::eek:
(ovviamente era uan battutaccia.....:rolleyes:)

Beh, se si giudica Casper dall'avatar, non so se si può avere una buona impressione!:lol:
 

casper69

Guru Giardinauta
Beh, se si giudica Casper dall'avatar, non so se si può avere una buona impressione!:lol:

Perchè? tutta salute!
00054027.jpg
 
Ultima modifica:
Alto