• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casper69

Guru Giardinauta
Volevo sapere da voi tutti, cosa ne pensate riguardo alla chiusura del 3d di Eluana. Io credo che non era a rischio, perché mi sembra che noi tutti abbiamo dimostrato saggezza e rispetto per l'argomento e che quindi non era a rischio di chiusura. Non metto in discussione la decisione della nostra moderatrice che potrebbe aver peccato in buona fede, quanto del fatto che il suggerimento le sia arrivato da Pin!
Che sia chiaro a tutti!E soprattutto a te Elena, non vuole essere un 3d provocatorio ne tanto meno voglio mancarti di rispetto, ma potrei inciampare nel pregiudizio di pensare che esistano figli e figliastri...Allora cosa spinge Pin a dare questo consiglio? Ecco più che a te cara Elena è rivolto a Pin. Sei forse nella lista dei nuovi moderatori? Sei in prova per addivenire a codesto ruolo? insomma perchè dai un consiglio del genere ad Elena...non stava succedendo nulla?
Insomma, voi cosa pensereste?



P.S.: Carissimo Mauro proteggimi dalla Bannatura...(anche se so che non dipende da me ma dalle risposte degli altri)
 
S

scardan123

Guest
Dopo l'ultimo intervento hanno fatto benissimo a chiuderlo.
Ettippareva che o il marchese del ficus o mauro77 intervenivano con qualche post delicato come un elefante stile sinistra combattente avanti compagni tutti contro tutti o stile lega lega celhoduro ... e inevitabilmente lo facevano chiudere.
Un dejavù ormai quasi stucchevole.
Peccato.
 

daria

Master Florello
Hanno fatto benissimo, per le stesse ragioni elencate da scardan, questo posto è l'espressione di una comunità, i suggerimenti possono arrivare da chiunque non ci sono corsie preferenziali, se non quelle del buonsenso.
 

giaa

Giardinauta Senior
forse non ho visto gli ultimi post , ma, dai , casper, tanto quel che c'era da dire e' stato detto, e sicuramente anche troppo di più ... non è che questi thread debbano necessariamente restare ai posteri ...
 
Ultima modifica:

quadricromia

Guru Giardinauta
Ad onor del vero anche Lestat ne ha proposto la chiusura e ad occhio circa 6 ore prima di Pin! due figli contro 14998 figliastri circa!
Per non paralre della bannatura specchio riflesso, non la conoscevo!
 

pa0la

Florello
Perchè se Lestat torna a parlare, all'improvviso torna anche Marchese?
Manca il Marchese? Non piace Lestat?
A me mancano gli interventi di Andrea....punto
pa0la
 

rootfellas

Florello
casper, ma perchè scrivi così grande e in neretto e un po corsivo un po stampatello? non ti incacchiare su.. non sta bene!

p.s.
non è che stai ancora facendo i tuoi test, le tue ricerche...??? sai com'è noi cavie siam siempre qua!!
 
V

vinceco

Guest
Ieri me so perso un ultimo pezzo ,ma qualcuno ha detto delle cose giuste già anticipate ,ma in modo crudo come dovrebbe essere ,il discorso e che il crudo a molti non piace,prefersci il burro che aiuta, ed allora quando la pietanza si fa calda si preferisce spengere il gas:)forse è lecito parlare solo di piante o di stronxxte varie e quando si va su argomentazioni serie di cui tutti dovrebbero interessarsi esprimendo opinioni diverse ma costruttive si finisce sempre così....peccato,mi rendo conto che più si va avanti e più è importante per certa gente il grande fratello e company,almeno non si spremono troppo le meningi .Il mio parere e che ci stanno apparecchiando una tavola in cui una volta seduti sarà difficile alzarsi senza farsi male-.ciao vincenzo
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Perchè se Lestat torna a parlare, all'improvviso torna anche Marchese?
Manca il Marchese? Non piace Lestat?
A me mancano gli interventi di Andrea....punto
pa0la

Non ho capito il tuo intervento, io sono come i vecchi che si fissano sulle cose, per me era e rimane il marchese, mi è più facile ricordarlo.
 

Pin

Master Florello
Volevo sapere da voi tutti, cosa ne pensate riguardo alla chiusura del 3d di Eluana. Io credo che non era a rischio, perché mi sembra che noi tutti abbiamo dimostrato saggezza e rispetto per l'argomento e che quindi non era a rischio di chiusura. Non metto in discussione la decisione della nostra moderatrice che potrebbe aver peccato in buona fede, quanto del fatto che il suggerimento le sia arrivato da Pin!
Che sia chiaro a tutti!E soprattutto a te Elena, non vuole essere un 3d provocatorio ne tanto meno voglio mancarti di rispetto, ma potrei inciampare nel pregiudizio di pensare che esistano figli e figliastri...Allora cosa spinge Pin a dare questo consiglio? Ecco più che a te cara Elena è rivolto a Pin. Sei forse nella lista dei nuovi moderatori? Sei in prova per addivenire a codesto ruolo? insomma perchè dai un consiglio del genere ad Elena...non stava succedendo nulla?
Insomma, voi cosa pensereste?


P.S.: Carissimo Mauro proteggimi dalla Bannatura...(anche se so che non dipende da me ma dalle risposte degli altri)




Te l'ho già detto sul profilo, sono il ministro ombra, il suggeritore, Mauro travestito.
Elebar ascolta sempre i miei suggerimenti, che poi non sono suggerimenti ma quasi ordini.
La compartecipazione agli eventuali errori non c'è.
Gli errori ci sono quando Wonder non segue le mie direttive.
Non faccio le prove da mod, perchè non mi danno la possibilità di bannare.
Poi cosa stranissima, il mio suggerimento l'ho scritto in chiaro, sul profilo aperto a tutti, di solito mando mp.

Perchè non chiuderlo quando lo ha suggerito il Marchese?

Ma è logico io valgo molto di più
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Volevo sapere da voi tutti, cosa ne pensate riguardo alla chiusura del 3d di Eluana. Io credo che non era a rischio, perché mi sembra che noi tutti abbiamo dimostrato saggezza e rispetto per l'argomento e che quindi non era a rischio di chiusura. Non metto in discussione la decisione della nostra moderatrice che potrebbe aver peccato in buona fede, quanto del fatto che il suggerimento le sia arrivato da Pin!
Che sia chiaro a tutti!E soprattutto a te Elena, non vuole essere un 3d provocatorio ne tanto meno voglio mancarti di rispetto, ma potrei inciampare nel pregiudizio di pensare che esistano figli e figliastri...Allora cosa spinge Pin a dare questo consiglio? Ecco più che a te cara Elena è rivolto a Pin. Sei forse nella lista dei nuovi moderatori? Sei in prova per addivenire a codesto ruolo? insomma perchè dai un consiglio del genere ad Elena...non stava succedendo nulla?
Insomma, voi cosa pensereste?

...
Cara mia, sei stata MOLTO subdola ad aspettare che mi scollegassi ieri sera per mettere questo bel topic, che fra l'altro dimostra quanto NON mi conosci! :squint:

Sorvolando sul fatto che DA REGOLAMENTO le spiegazioni sull'opereato dei moderatori DEVONO essere richieste SOLO IN PRIVATO, e che la chiusura non avviene quando manca la "saggezza o il rispetto dell'argomento" ma a NOSTRA discrezione, la discussione è stata chiusa per il comportamento molto "sgradevole" di qualche utente, NON certo su richiesta di Pin. Se ti interessa, qualche moderatore aveva proposto la chiusura di TUTTE le discussioni su Eluana appena aperte, quindi giorni fa...

Non penserai mica che chiudiamo una discussione solo perchè ce lo chiedono gli utenti (a meno che non venga chiesta la chiusura di una propria discussione per validi motivi)? Oppure pensi che siamo tutte marionette nelle mani di Pin che ci tira i fili per benino? :squint:
Il messaggio di Pin sul mio Profilo era la risposta a qualcosa che le avevo detto IN PRIVATO e che tu non puoi sapere, non era niente "altro".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto