bonsai d'aprile
Giardinauta
fregatene di uno che non ti da neanche modo di replicare.
meno internet più cabernet....
Se ti va e perchè no magari un libro firme.
libro firme con commento o senza?
fregatene di uno che non ti da neanche modo di replicare.
perchè in G.It, è tradizione dividersi in schieramenti, bande, fazioni & alleanze, solitamente due max tre, e secondo la logica dell '"o sei con me o sei contro di me" perlomeno in uno schieramento. L'orientamento è teoricamente ideologico-politico, ma vi sono varianti a seconda anche del credo religioso, abitudini alimentari, gusti, preferenze etc.
Inizialmente stressante, quindi divertente se si riesce starne abbastanza fuori.

sembra l'asilo da come l'hai descritto...se mangi le spinaci ti parlo altrimenti thee.....Siii, grande! :hands13:
No Facciamo cosìgni fazione apre un 3d !Col cavolo che vengo nella vostra a fare le condoglianze!!:lingua:
![]()
Che strano...però....ieri ho giusto difeso Vinceco ed è ancora nella mia lista amici......e nessuno mi ha interpellato nè tantome escluso....:confuso:
Che strano...però....ieri ho giusto difeso Vinceco ed è ancora nella mia lista amici......e nessuno mi ha interpellato nè tantome escluso....:confuso:
Intervengo solo per chiarire una cosa: di gente che "esagera" nelle sezioni OT (e non) ce n'è parecchia, tu per prima, Piera...
Una cosa mi preme dire, Vincenco è una persona molto preparata sul giardinaggio e di questo il forum ne dovrebbe tenere conto, ha esagerato nella sezione ot siamo daccordo ma questo è principalmente un forum di giardinaggio.
Forse ti è sfuggito che al momento esiste SOLO la "fazione Vinceco",
ma se cerchi la lite, apriamo un 3d a parte.
Intervengo solo per chiarire una cosa: di gente che "esagera" nelle sezioni OT (e non) ce n'è parecchia, tu per prima, Piera, ma difficilmente si viene bannati per questo.
Credo sia chiaro a tutti che vinceco è stato bannato perchè ha più volte infranto il regolamento in diversi punti, nonostante i richiami prima bonari e poi no (compresi due ban temporanei consecutivi); non credo che ci sia nessuno, anche fra i suoi amici più stretti (forumisticamente parlando) che, per quanto dispiaciuto, possa negare che è stato tollerato parecchio e che il ban era inevitabile.
Nonostante la sua competenza giardinicola, che non può pesare più del rispetto delle regole.
Ma chi ci trasi, tu non hai messo la fascia a lutto, è per quello che sè in*****lato l'altro utente, quello della lista amici.