bonsai d'aprile
Giardinauta
fregatene di uno che non ti da neanche modo di replicare.
meno internet più cabernet....
Se ti va e perchè no magari un libro firme.
libro firme con commento o senza?
fregatene di uno che non ti da neanche modo di replicare.
perchè in G.It, è tradizione dividersi in schieramenti, bande, fazioni & alleanze, solitamente due max tre, e secondo la logica dell '"o sei con me o sei contro di me" perlomeno in uno schieramento. L'orientamento è teoricamente ideologico-politico, ma vi sono varianti a seconda anche del credo religioso, abitudini alimentari, gusti, preferenze etc.
Inizialmente stressante, quindi divertente se si riesce starne abbastanza fuori.
Siii, grande! :hands13:
No Facciamo cosìgni fazione apre un 3d !Col cavolo che vengo nella vostra a fare le condoglianze!!:lingua:
![]()
Che strano...però....ieri ho giusto difeso Vinceco ed è ancora nella mia lista amici......e nessuno mi ha interpellato nè tantome escluso....:confuso:
Che strano...però....ieri ho giusto difeso Vinceco ed è ancora nella mia lista amici......e nessuno mi ha interpellato nè tantome escluso....:confuso:
Intervengo solo per chiarire una cosa: di gente che "esagera" nelle sezioni OT (e non) ce n'è parecchia, tu per prima, Piera...
Una cosa mi preme dire, Vincenco è una persona molto preparata sul giardinaggio e di questo il forum ne dovrebbe tenere conto, ha esagerato nella sezione ot siamo daccordo ma questo è principalmente un forum di giardinaggio.
Forse ti è sfuggito che al momento esiste SOLO la "fazione Vinceco",
ma se cerchi la lite, apriamo un 3d a parte.
Intervengo solo per chiarire una cosa: di gente che "esagera" nelle sezioni OT (e non) ce n'è parecchia, tu per prima, Piera, ma difficilmente si viene bannati per questo.
Credo sia chiaro a tutti che vinceco è stato bannato perchè ha più volte infranto il regolamento in diversi punti, nonostante i richiami prima bonari e poi no (compresi due ban temporanei consecutivi); non credo che ci sia nessuno, anche fra i suoi amici più stretti (forumisticamente parlando) che, per quanto dispiaciuto, possa negare che è stato tollerato parecchio e che il ban era inevitabile.
Nonostante la sua competenza giardinicola, che non può pesare più del rispetto delle regole.
Ma chi ci trasi, tu non hai messo la fascia a lutto, è per quello che sè in*****lato l'altro utente, quello della lista amici.