celestino
Giardinauta Senior
ecco questa frase mi fa da una parte un po inalberare ......dall'altra anche pensare
mi fa inalberare perchè sto stereotipato detto è una cacchiata ......ci vuol più coraggio a far rimanere tutto ad un livello di vera amicizia e dir di no agli istinti (se no che cacchio di esseri intelligenti siamo?) ........ma anche che sto stereotipato detto in effetti indirizza molto le persone in un epoca dove "l'apparire" conta tantissimo .......credo di vivere "fuori dal coro" anch'io
In effetti,nel post che ho scritto molto velocemente e senza rileggerlo...credo di essermi espresso un pò male...il succo del discorso su amicizia tra uomo e donna è...io non credo che ci possa essere vera...e ripeto... vera...amicizia tra uomo e donna molto carina...perche penso che un uomo anche se controlla i suoi istinti...perche magari è felicemente sposato...o magari la donna in questione è la moglie del suo migliore amico...perche inevitabilmente, un bel seno... o un bel lato b... finisce per modificare il suo modo di fare nei riguardi della donna....perche penso più o meno...che sarebbe come essere amico di una persona che conta nella societa...cioè... piace la sua amicizia, perche magari si hanno dei favori...questa per me non è vera amicizia.. in poche parole...io non potrò mai essere amico della belen tanto per citarne una...perche magari, come persona è splendida...ma il mio occhio andrebbe inevitabilmente sul suo corpo...anche se sono felicemente sposato...ecco questo è il mio pensiero...e dubito molto che un uomo possa uscire con la belen... senza guardarci il fondoschiena...invece, credo che la donna in genere, possa essere amica di un bell'uomo, senza che il suo pensiero vada chissa dove...anche se qualche piccolo dubbio mi rimane...:confuso: che una donna esca con clooney e lo guardi solo negli occhi...:Saluto: