• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ne pensate voi?

kevin02

Bannato
:mazza::mazza:Non ricominciare ehm....!E lavora ...schiavo...!(Altrimenti non puoi fare la vacanza!):eek:k07:

Se nn fosse per me l'Italia nn andrebbe avanti, :ciglione: che faccio 3 lavori per tirare avanti la carrozza............mentre quelli come.........!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischio: glie ne basta uno perchè tanto c'è lo Stato che li paga!!!!!!!! :squint: :ciglione: :mazza:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Se nn fosse per me l'Italia nn andrebbe avanti, :ciglione: che faccio 3 lavori per tirare avanti la carrozza............mentre quelli come.........!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischio: glie ne basta uno perchè tanto c'è lo Stato che li paga!!!!!!!! :squint: :ciglione: :mazza:
Ma quanti part time hai 3??:eek::squint:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

ma che centra sto discorso con questo topic.

kevin02

Bannato
ma che centra sto discorso con questo topic.

Se avessi letto dal mio primo intervento, :mazza: avresti capito :lingua: ........................dopo dici che alcune volte mi comporto come un bambino :burningma .........si però leggi tutto prima di parlare :baf: ....................ogni tanto anche tu ti comporti stranamente con me :martello2 .................... :mad:

Piera58

Membro dello Staff
Se avessi letto dal mio primo intervento, :mazza: avresti capito :lingua: ........................dopo dici che alcune volte mi comporto come un bambino :burningma .........si però leggi tutto prima di parlare :baf: ....................ogni tanto anche tu ti comporti stranamente con me :martello2 .................... :mad:

Io mi comporto stranamente con te? Bah! E poi ripeto mi sa che ci stiamo allontanando parecchio da quello che è il topic principale.

kevin02

Bannato
Io mi comporto stranamente con te? Bah! E poi ripeto mi sa che ci stiamo allontanando parecchio da quello che è il topic principale.

Ma hai letto tutto ,dal mio primo intervento???????????

Io ho parlato del problema principale di questo 3d, ho espesso anche la mia opinione, ma se poi tu nn leggi nn è colpa mia.......mi dispiace Piera questa volta hai toppato..........ho hai le p alle che ti girano oggi................hai sbagliato persona...............

Te lo ripeto qui se nn l'hai letto..................per me se l'è meritato il ban permanente......................se poi nn leggi tutto ilo contenuto del mio inytervento, tienitela così la mia risposta................ se legge Vinceco (perchè sta leggendo) ha già capito!!!!!!!!!!!! :lingua:

Pin

Master Florello

Non ho letto dal tuo primo intervento o forse l'ho già dimenticato.
Ma questo tuo post è decisamente fuori luogo, innopportuno e anche altro.

Quelli come chi?
Il coraggio di fare nomi, mai.
Se poi è un discorso per pochi intimi, vai a farlo nei luoighi + opportuni.

Piera58

Membro dello Staff
Ma hai letto tutto ,dal mio primo intervento???????????

Io ho parlato del problema principale di questo 3d, ho espesso anche la mia opinione, ma se poi tu nn leggi nn è colpa mia.......mi dispiace Piera questa volta hai toppato..........ho hai le p alle che ti girano oggi................hai sbagliato persona...............

Te lo ripeto qui se nn l'hai letto..................per me se l'è meritato il ban permanente......................se poi nn leggi tutto ilo contenuto del mio inytervento, tienitela così la mia risposta................ se legge Vinceco (perchè sta leggendo) ha già capito!!!!!!!!!!!! :lingua:

Ma sai che continuo a non capire, nessuno ha messo in dubbio il ban di Vinceco ma che centra col lavoro statale non l'ho capito. Io ho sempre le palle girate e sia chiaro non voglio litigare con te.

casper69

Guru Giardinauta
Se posso dirti la mia, tanto lo faccio lo stesso, se fossi vinceco mi toccherei le palle, non è morto che si mette la lista a lutto, e lo condidererei un po' menagramo
E' stato bannato, se vuole rientra con altro nik, come già altri insegnano
La cosa che mi fa ridere è che si farà sgamare subito.
Evidentemente l'utente che ti ha cancellato dalla sua lista amici ha considerato la "fazione Vinceco" e non piacendogli lui non gli piacciono gli aderenti alla fazione.

ma è uno scherzo e poi ironizzarci sopra porta bene.....è vero però che cè una perdita per noi visto chedi piante se ne intende e tanto...oltre al fatto che Vincenzo è una brava persona...de coccio ma brava..come tutti del resto.

Penso, indipendente dal fatto in questione, che la lista amici non abbia lo stesso significato per tutti.
Mi spiego, magari l'utente di cui si parla, ha inizialmente stretto amicizia senza poi preoccuparsi di aggiornare l'elenco ... perchè magari non gliene fregava di meno di farlo.
Sto sparando delle ipotesi, eh, altro non potrei fare, non avendo seguito la bannatura e non sapendo chi sia costui.

Beh ma se si preoccupa di chiudersi il profilo, si preoccupa anche di chi entra o meno no?
Poi la fascia è per oggi, rivoglio il sederone mio...mi da fastidio l'idea che qualcuno possa permettersi di impormi chi devo o non frequentare..e ti dico è Ipocrita.

è sempre difficile dare un parere (che è quello che chiedi Casper) senza sapere di chi si parla e che cosa lo/a ha portato ad una chiusura così drastica....quindi non lo do.
quanto a Vinceco, concordo con Lestat .... i sintomi da overdose c'erano tutti
la bannatura l'ha cercata e l'ha avuta, non sarà certo quella ad impedirgli di tornare se vorrà.
aprezzerei di più che lo dicesse (anche se sgamarlo sarà facile) come qualcuno ha fatto, ma nel forum c'è chi non l'ha fatto e nessuno sembra preoccuparsene granchè.....quindi nessun lutto (anche se forumistico), quella di Vin è stata una scelta e come tale la prendo.
quanto al resto, ogni volta che la si nomina mi ricordo di avere anche io una lista amici...piena di gente che tra l'altro non frequenta più il forum da più di due anni
la verità è che non so nemmeno ben chi ci sia
ho la malsana tendenza a "valutare" gli utenti uno per uno e post per post, magari sbaglio io :eek:k07:

Forse mi sono espressa male...in mp mi ha espressamente detto che chiudeva l'"amicizia" per il mio atteggiamento verso quell'utente...
Capito? L'avessi incontrato l'autore del messaggio pure pure capirei che si è perdutamente innammorato di me:love::D...ma credetemi non è cosi...Si sul pieno del Forum, nel senso che lo prendono troppo seriamente, senza offesa, e non ci sono rimasta male tanto per il gesto, quanto per l'imposizione...Ma insomma chi si crede di essere? per impormi cosa? la sua volontà? E che senso ha troavare come è successo or ora la sua richiesta di amicizia......:rolleyes: RESPINTA!

Ma eri in prova!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aoh io non sono stata!!!! Scusa ma quando sento prova mi si accende il campanellino d'allarme!:D

Ultima modifica di un moderatore:
S

scardan123

Guest
Casper, quelo che racconti è pazzesco! A me non può certo essere simpatico uno come vinceco che mi ha detto che non so leggere, non so capire e non so scrivere, e che la gente del nord è razzista (semmai è questa affermazione a esserlo!!), a parte il suo continuo violare il regolamento parlando di politica in modo per di più sfacciatamente di parte (e un po' estremista). Non nascondo la mia insofferenza: sto scrivendo su un forum pubblico. Parlo senza insulti, ma le cose le dico senza troppi giri di parole.

Mi chiedo... e un utente tendenzioso con la stessa forza ma dalla parte opposta? Una volta c'era MauroTV tanto per fare nomi, IO FACCIO NOMI, che però è stato fatto fuori dagli utenti, mentre Vinceco è stato fatto fuori dai moderatori, cioè da Elebar.
Questo forse suggerisce che il forum HA un suo colore politico, non lo so, forse semplicemente significa che gli utenti con certe idee sono più "chiassosi" e interventisti, ad ogni modo le simpatie e le antipatie sono molto soggettive, e penso che non ci sia niente di male nel tuo avatar, mi fa ridere perché è un lutto senza morti (per fortuna, eh! non è che voglio morto chi mi sta antipatico, ci mancherebbe!!), quindi non è un lutto, e perché all'inizio pensavo fosse per l'abruzzo.

Ad ogni modo cancellare uno dalla lista amici solo perché gli è simpatico uno che non è simpatico a te, è assurdo, cioè è da asilo nido!!!
Fregatene casper!!

Alto