marica
Apprendista Florello
voglio entrare nella lista di qualcuno per usucapione!!!![]()
beh in compenso abbiamo l'usufrutto della nostra lista amici!per fortuna!:storto:
voglio entrare nella lista di qualcuno per usucapione!!!![]()
Non ricominciare ehm....!E lavora ...schiavo...!(Altrimenti non puoi fare la vacanza!)
k07:
si appunto perchè si è intaurito????
Ma quanti part time hai 3??Se nn fosse per me l'Italia nn andrebbe avanti, :ciglione: che faccio 3 lavori per tirare avanti la carrozza............mentre quelli come.........!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischio: glie ne basta uno perchè tanto c'è lo Stato che li paga!!!!!!!! :squint: :ciglione:![]()
Ma quanti part time hai 3??:squint:
Se nn fosse per me l'Italia nn andrebbe avanti, :ciglione: che faccio 3 lavori per tirare avanti la carrozza............mentre quelli come.........!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischio: glie ne basta uno perchè tanto c'è lo Stato che li paga!!!!!!!! :squint: :ciglione:![]()
No, so tutti a tempo pieno,ma vado, :fischio: quando ho voglia io!!!!!!!!!!!!! :ciglione:
![]()
ma che centra sto discorso con questo topic.
ma che centra sto discorso con questo topic.
Se avessi letto dal mio primo intervento,avresti capito :lingua: ........................dopo dici che alcune volte mi comporto come un bambino :burningma .........si però leggi tutto prima di parlare :baf: ....................ogni tanto anche tu ti comporti stranamente con me :martello2 ....................
![]()
Ti quoto, perchè il forum è veramente pieno di persone che predicano..............................
ma sono più furbe, rispettano il regolamento, o alla prima avvisaglia cambiano direzione.
Io mi comporto stranamente con te? Bah! E poi ripeto mi sa che ci stiamo allontanando parecchio da quello che è il topic principale.
Se nn fosse per me l'Italia nn andrebbe avanti, :ciglione: che faccio 3 lavori per tirare avanti la carrozza............mentre quelli come.........!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischio: glie ne basta uno perchè tanto c'è lo Stato che li paga!!!!!!!! :squint: :ciglione:![]()
Ma hai letto tutto ,dal mio primo intervento???????????
Io ho parlato del problema principale di questo 3d, ho espesso anche la mia opinione, ma se poi tu nn leggi nn è colpa mia.......mi dispiace Piera questa volta hai toppato..........ho hai le p alle che ti girano oggi................hai sbagliato persona...............
Te lo ripeto qui se nn l'hai letto..................per me se l'è meritato il ban permanente......................se poi nn leggi tutto ilo contenuto del mio inytervento, tienitela così la mia risposta................ se legge Vinceco (perchè sta leggendo) ha già capito!!!!!!!!!!!! :lingua:
Se posso dirti la mia, tanto lo faccio lo stesso, se fossi vinceco mi toccherei le palle, non è morto che si mette la lista a lutto, e lo condidererei un po' menagramo
E' stato bannato, se vuole rientra con altro nik, come già altri insegnano
La cosa che mi fa ridere è che si farà sgamare subito.
Evidentemente l'utente che ti ha cancellato dalla sua lista amici ha considerato la "fazione Vinceco" e non piacendogli lui non gli piacciono gli aderenti alla fazione.
Penso, indipendente dal fatto in questione, che la lista amici non abbia lo stesso significato per tutti.
Mi spiego, magari l'utente di cui si parla, ha inizialmente stretto amicizia senza poi preoccuparsi di aggiornare l'elenco ... perchè magari non gliene fregava di meno di farlo.
Sto sparando delle ipotesi, eh, altro non potrei fare, non avendo seguito la bannatura e non sapendo chi sia costui.
è sempre difficile dare un parere (che è quello che chiedi Casper) senza sapere di chi si parla e che cosa lo/a ha portato ad una chiusura così drastica....quindi non lo do.
quanto a Vinceco, concordo con Lestat .... i sintomi da overdose c'erano tutti
la bannatura l'ha cercata e l'ha avuta, non sarà certo quella ad impedirgli di tornare se vorrà.
aprezzerei di più che lo dicesse (anche se sgamarlo sarà facile) come qualcuno ha fatto, ma nel forum c'è chi non l'ha fatto e nessuno sembra preoccuparsene granchè.....quindi nessun lutto (anche se forumistico), quella di Vin è stata una scelta e come tale la prendo.
quanto al resto, ogni volta che la si nomina mi ricordo di avere anche io una lista amici...piena di gente che tra l'altro non frequenta più il forum da più di due anni
la verità è che non so nemmeno ben chi ci sia
ho la malsana tendenza a "valutare" gli utenti uno per uno e post per post, magari sbaglio iok07:
Ma eri in prova!!!!!!!!!!!!!!!!!!