• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nozze reali... cosa ne pensate??

francoises

Giardinauta Senior
sarà la primavera... sarà che sono innamorata :love: ma le nozze reali mi hyanno fatto sognare e commuovere, invece che annoiare. Lei è bellissima, e lui tenero, sembra proprio un matrimonio d'amore. Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la cerimonia? Vi ha interessato? :love::love:
 

Green95

Fiorin Florello
Non ho visto la cerimonia ma ho visto il film su Rai1 e mi è piaciuto molto :D
vorrei essere un reale :rolleyes:
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Anche a me sono piaciute!
Hanno fatto uscire la parte romantica che c' è in me.... il sogno di ogni bambina di sposare un principe!
Poi l' abito di lei era spettacolare....
 

GeneROSA

Giardinauta
un bel "film" insomma, come rivivere una favola.. piuttosto speriamo che la vita dei due rapporti sia più equilibrata rispetto a quella di certi reali ( senza andar troppo lontano Carla e Diana)
 

Mariano

Aspirante Giardinauta
Io spero che non ne parlino più almeno fino al divorzio.......
è incredidile che quattro reti televisive abbiano fatto vedere nello stesso momento questo evento....
a chi interessa se l'abito della sposa era bianco perla oppure bianco avorio......
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io spero che non ne parlino più almeno fino al divorzio.......
è incredidile che quattro reti televisive abbiano fatto vedere nello stesso momento questo evento....
a chi interessa se l'abito della sposa era bianco perla oppure bianco avorio......

evidentemente a molta gente :)
non si capirebbe altrimenti la tiratura dei vari settimanali di gossip!!

immagino sia come il grande fratello.. non piace a nessuno e fa ascolti altissimi (si perchè sono tanti a guardarlo anche quando perde la gara con altri programmi)
lo stesso è per questo evento
fortunatamente capitano raramente, perchè siamo stati costretti a seguirlo anche senza volerlo, ma devo dire che non mi ha dato troppo fastidio..

l'abbazia è favolosa una cattedrale gotica bellissima!
ho gradito in particolare le riprese fatte, credo, dal soffitto e quelle che mettevano in evidenza l'architettura..
 
interesse zero, considerazione zero, le reti unificate per una così colossale caxxata mediatica sono uno sputo in faccia a chi soffre per la crisi o per arrivare a fine mese.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
interesse zero, considerazione zero, le reti unificate per una così colossale caxxata mediatica sono uno sputo in faccia a chi soffre per la crisi o per arrivare a fine mese.

La cosa tragica è che in Inghilterra la TV si è interessata all'evento solo oggi; nelle settimane scorse i media DA LORO hanno taciuto (non da noi, of course! :squint:).
Mi diceva una ragazza di qui che vive a Londra che tutti i gossip del caso li ha saputi venendo in Italia per Pasqua, a casa loro non se li sono filati proprio! :fifone2:
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Felicissimo di vivere in una repubblica.

Ad ogni modo è una grande lezione di democrazia. Penso che tanti genitori italiani avrebbero avuto molto la puzza sotto il naso verso una ragazza che -sia pur ultra-ultra-ricchissima- è pur sempre "la figlia della serva" come si dice, una raschiata su dal fondo del barile, figlia di nessuno.
Personalmente non condivido questo snobbismo che a volte è davvero ridicolo, ma ammetto di non capire perché se la sia sposata.
Non conoscendola, non posso giudicare. Nè mi interessa particolarmente, sono fatti loro!

Felicissimo ad ogni modo che adesso che hanno fatto, le TV ci lasceranno in pace e torneranno a occuparsi di quei piccoli dettagli come la crisi economica, la guerra in libia, la rivolta in tunisia, lo tsunami in giappone, e altre cosette del genere.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Visti stamattina fino alle 11.30, poi mi è toccato andare a lavorare :sgrunt: ma tanto ho registrato, ed un pezzo l'ho visto prima mentre cenavo, dopo lo guarderò ancora :hands13:

Della serie che, mi piace guardare le nozze dei reali, chiunque essi siano :tupitupi: e li guardo senza stare a farmi tante menate su un futuro divorzio o altro, mi piace guardarli e basta :fischio: punto :D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Abbastanza distrattamente, ma ho guardato qualche spezzone perchè ero curiosa e mi andava di guardarlo.

Nella vita c'è posto per tutto, per il leggero e per il pesante. Una cosa non esclude automaticamente l'altra :eek:k07:.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
e non sono d'accordo.
Siamo talmente schifati di tutto che finiamo con demonizzare anche 'banalità' come un matrimonio reale.
Non servono a nessuno, in Inghilterra non li hanno filati di striscio, eppure ci hanno fatto girare un pò di soldi appresso al matrimonio reale.
Perchè se l'è sposata? Perchè con qualcuno, possibilmente donna, doveva farlo, tanto valeva prendersela di propria scelta.
Anche il matrimonio spagnolo, a noi, popolo del gf , ci ha fatto sognare, anche in giappone hanno l'imperatore eppure... anche a loro a cosa serve?

Non mi piace la polemica continua e scontata, preferisco distarmi per un giorno a reti unificate a guardare cappellini e carrozze, invece no..... noi siamo sempre superiori, a noi ci fa ridere tutto, solo noi stessi non ci facciamo ridere, io mi sono stufata di sentire parlare di cosa? della guerra in Libia? ne fanno sono una propaganda militare sciorinando tutti i nomi tecnici dei missili e cerebottane che la Russa galvanizzato manda in campo!

P.s. meglio un matrimonio reale di un bunga bunga.

vado a cena
 

antylopenera

Apprendista Florello
Anche a me sono piaciute!
Hanno fatto uscire la parte romantica che c' è in me.... il sogno di ogni bambina di sposare un principe!
Poi l' abito di lei era spettacolare....

Beh, beh, OGNI proprio NO:
MAI sognato di sposarmi, figurarsi col principe azzurro!!!!

lo voglio anche io un principe azzurroooooooooooooooooooooooo

ecco, al principe azzurro, ho sempre preferito un bel
DIAVOLACCIO NERO!!! :smok:

Io spero che non ne parlino più almeno fino al divorzio.......
è incredidile che quattro reti televisive abbiano fatto vedere nello stesso momento questo evento....
a chi interessa se l'abito della sposa era bianco perla oppure bianco avorio......

Vero, vero, vero, vero...........

quoto Anty,
sinceramente anche a me non interessa per niente, non ho visto la cerimonia, ero in ufficio, ma anche se fossi stata a casa avrei fatto o guardato qualcosa d'altro.

Ah, e stasera....? Mica te la scampavi, tra tg e Blob, eh....
Aspettiamo domani..... e poi dopodomani.... prima o poi finirà! :mazza:

l'abbazia è favolosa una cattedrale gotica bellissima!
ho gradito in particolare le riprese fatte, credo, dal soffitto e quelle che mettevano in evidenza l'architettura..

Ecco, la prima cosa che leggo sull' evento che mi ENTUSIASMA davvero!!! :)

interesse zero, considerazione zero, le reti unificate per una così colossale caxxata mediatica sono uno sputo in faccia a chi soffre per la crisi o per arrivare a fine mese.

Potessi REPUTARTI ogni giorno, invece di mipiacizzarti....! :rolleyes:

La cosa tragica è che in Inghilterra la TV si è interessata all'evento solo oggi; nelle settimane scorse i media DA LORO hanno taciuto (non da noi, of course! :squint:).
Mi diceva una ragazza di qui che vive a Londra che tutti i gossip del caso li ha saputi venendo in Italia per Pasqua, a casa loro non se li sono filati proprio! :fifone2:

Miiiiiii........... che popolo di guardoniiiiiiiiii............. :baf:

P.s. meglio un matrimonio reale di un bunga bunga.

Evvvabbè, così chiudi la discussione con un 10 a 0!!! :martello2
 

_ortensia_

Master Florello
Io l'ho vista tutta la cerimonia, una boccata d'aria fresca in mezzo a tante cose brutte che succedono nel mondo, ogni tanto ci vuole, a me è piaciuta e spero che vivano felici e contenti come in una bellissima favola: love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ho guardato per curiosità qualche foto e qualche filmato su internet, stasera, tornata a casa... beh, è proprio come una favola, quasi quasi commovente :hehe:... se poi si lasciano o si ammazzano saranno fatti loro.
Comunque Scardan, lei è proprio un gran tocco di fi... gliola! scarti grasso! :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E comunque la fatidica frase "in ricchezza e in povertà" non è stata detta :D
 

Olmo60

Guru Master Florello
NOOOO!!!! ragazzi, che mi diteee!!!! C'era oggi, il matrimonio reale????? E io che me l'ero segnato nel calendario per vederlo E ME LO SONO PERRSOOOO!!!! GESUGIUSEPPEEMARIA!!! adesso chi mi presta la registrazione? già che non dormivo prima, ora poi...!!!!!!
 
Alto