• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ne pensate voi?

pa0la

Florello
Elena, pienamente daccordo su ciò che hai scritto, ma un'altra possibilità si potrebbe dare, altri utenti bannati a vita sono resuscitati con altri nik.

questa però io non l'ho mai considerata una cosa apprezzabile e l'ho sempre detto chiaro e tondo (prima di finire sotto sale :D)
se vuole tornare non ho nulla in contrario, se lo farà alla luce del sole sarò la prima a salutarlo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
questa però io non l'ho mai considerata una cosa apprezzabile e l'ho sempre detto chiaro e tondo (prima di finire sotto sale :D)
se vuole tornare non ho nulla in contrario, se lo farà alla luce del sole sarò la prima a salutarlo

Su questo sono daccordo con te, io vorrei che ritornasse Vinceco e non lui in incognita.

kevin02

Bannato
Mi dispiace contraddire un pò parte di miei amici, perchè facenti parte della mia "fazione" :ciglione:, ma il mio carissimo amico Vinceco se l'è proprio cercata :mazza: ..................è stato lui il primo a calmarmi dopo la mia bannatura e lui che fa, fa di peggio, predica bene e poi razzola male?????????????' :confuso:

Se era inteligente, ora sarebbe ancora qui con noi, :eek:k07: nulla togliere che capiva , modestamente come me, :ciglione: :fischio: molto di giardinaggio, ma daje e daje la cipolla diventa aje (aglio).

Ciao vince se leggi queste righe sai (perchè sai) che nn ce l'ho con te ma sai di cosa parlo................il mio invito è sempre aperto il numero lo trovi sul mio sito web!!!!!!!!!! :lingua:

marica

Apprendista Florello
se ti consola casper,a me e' successa una cosa singolare,mi viene fatta richiesta d'amicizia da una persona che poco conoscevo,io ho accettato,poi dopo qualche mese vengo cancellata senza una parola..boh..che ci vuoi fare?

flowerchild

Maestro Giardinauta
Casper!!!! Però la corona di fiori nel tuo proflio è esagerata :lol:
Davvero, mi sono toccata istintivamente le palle che non ho :D

pa0la

Florello
Scusate, visto che la discussione è molto seguita faccio una richiesta qua
(Vinceco mi perdonerà)
se mai dovessi finire bannata o autoespulsa un nutrito comitato di richiedenti il ritorno lo vorrei, ma che nessuno si vesta a lutto perchè superstiziosa come sono gli tolgo il saluto
sapevatevelo prrrrrrrrrrrrrr

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Mi dispiace contraddire un pò parte di miei amici, perchè facenti parte della mia "fazione" :ciglione:, ma il mio carissimo amico Vinceco se l'è proprio cercata :mazza: ..................è stato lui il primo a calmarmi dopo la mia bannatura e lui che fa, fa di peggio, predica bene e poi razzola male?????????????' :confuso:

Se era inteligente, ora sarebbe ancora qui con noi, :eek:k07: nulla togliere che capiva , modestamente come me, :ciglione: :fischio: molto di giardinaggio, ma daje e daje la cipolla diventa aje (aglio).

Ciao vince se leggi queste righe sai (perchè sai) che nn ce l'ho con te ma sai di cosa parlo................il mio invito è sempre aperto il numero lo trovi sul mio sito web!!!!!!!!!! :lingua:
LO so Kevin che se 'l è cercata!! Ma il forum è strapieno di persone che predicano bene e razzolano male!!! La tua bannatura non era permanente ---e poi tu....sei più discolo di vincè!!:lingua::Saluto:

Pin

Master Florello
se ti consola casper,a me e' successa una cosa singolare,mi viene fatta richiesta d'amicizia da una persona che poco conoscevo,io ho accettato,poi dopo qualche mese vengo cancellata senza una parola..boh..che ci vuoi fare?

Ma eri in prova!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quadricromia

Guru Giardinauta

Ecco è la riprova che la lista amici è tipo lista della spesa:

caffè... no mi rende nervoso
cioccolata: ... si
uova:... no colesterolo alto
pane: ... no finisco quello di ieri.

e via di seguito cancellando il superfluo

Pin

Master Florello
LO so Kevin che se 'l è cercata!! Ma il forum è strapieno di persone che predicano bene e razzolano male!!! La tua bannatura non era permanente ---e poi tu....sei più discolo di vincè!!:lingua::Saluto:

Ti quoto, perchè il forum è veramente pieno di persone che predicano..............................
ma sono più furbe, rispettano il regolamento, o alla prima avvisaglia cambiano direzione.

kevin02

Bannato

Cara Anna , ma anche lui ne ha avuto due a scadenza................quindi..............devi sapere che io e Vinceco eravamo come 2 fratelli, molte delle cose ce le dicevamo in mp, e nonostante tutto nn lo perdono, poi proprio nella politica si è persa, quindi ancora di più, considera che io la schifo ............. :squint:

Era troppo assiduo e assillante, ci si alzava la mattina già con il pallino................ tutto questo forse, dico forse, il suo lavoro glie lo permetteva, se avesse fatto un altro lavoro, oggi sarebbe ancora qui..................grazie Brunetta di esistere!!!!!!!!!! :ciglione: :love_4:

marica

Apprendista Florello
beh dai,sono ancora viva,quindi lasciamo stare il passato e guardiamo al futuro con un po' di ottimismo;)

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Cara Anna , ma anche lui ne ha avuto due a scadenza................quindi..............devi sapere che io e Vinceco eravamo come 2 fratelli, molte delle cose ce le dicevamo in mp, e nonostante tutto nn lo perdono, poi proprio nella politica si è persa, quindi ancora di più, considera che io la schifo ............. :squint:

Era troppo assiduo e assillante, ci si alzava la mattina già con il pallino................ tutto questo forse, dico forse, il suo lavoro glie lo permetteva, se avesse fatto un altro lavoro, oggi sarebbe ancora qui..................grazie Brunetta di esistere!!!!!!!!!! :ciglione: :love_4:

:mazza::mazza:Non ricominciare ehm....!E lavora ...schiavo...!(Altrimenti non puoi fare la vacanza!):eek:k07:

Alto