• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ne pensate?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Si perchè i cessi di donna inibiscono l'erezione, e se non si ha nulla di meglio da fare due chiacchere e un minimo di considerazione non si negano neppure agli appestati. Il problema dei cessi è che in realtà sono davvero cozze candeggiate, e ti si attaccano peggio dell'herpes.
finn considerando la enorme quantità di uomini legati o non con delle (come le definisci tu ) "cozze" e viceversa donne belle con dei "cozzi" credo ci sia qualcosa di sbagliato nel tuo ragionamento e non solo "perchè è bello ciò che piace"........
d'altronde è anche vero che tutti anche gli "appestati" trovano coppia.......è anche vero che
che se veramente fosse come tanti dicono nei post precedenti non esisterebbe una sola coppia
se non esistesse il raziocinio e il discernimento nell'essere umano
cozze comprese
 

scardan2

Maestro Giardinauta
con le dovute eccezzioni io non credo all'amicizia tra uomo e donna per esperienza personale...siamo programmati per procreare e alla fine l'istinto prevale sempre.capita sovente di scorgere i vari lati a.b.c..di una donna seppur amica e credetemi un uomo nota subito se ce' anche il piu' piccolo interessamento e li cominciano i guai.oltre all'aspetto fisico e' l'intrigo e la trasgressione a fare da input alle nostre scariche ormonali.alla fine come dice nicky.ta bisogna essere abbastanza intelligenti se vale la pena fermarsi o andare oltre.quindi non fatevi illusioni,e' nella nostra natura e l'abbiamo nel dna...e' un istinto che sopravvive da quando dio creo' adamo ed eva,gira e rigira alla fine lo scopo rimane sempre e solo uno........

La clava è in omaggio o va pagata a parte?
 
M

marcobri

Guest
lo vedi che a scrivere con le kappa poi fai errori grossolani? Eccezione, si scrive eccezione. Ora via: scrivi ottomila volte "non scriverò più come un bimbominkia e ripasserò la grammatica"
ecccccezzzzzzione
la doppia mi scappa sempre e anche la tripla certe volte,e' il mmmmioooo pooortatileee ad essserrre tropppo sensibileeeee.comunque provala la doppia,potrebbe piacerti...:lol:
 
E

elicriso

Guest
Care forumiste ecco a voi una nuova puntata della simpatica serie:
images
ci voleva un diversivo simpatico: grazie agli attori:lol::lol:
 
M

marcobri

Guest
Care forumiste ecco a voi una nuova puntata della simpatica serie:
images
ci voleva un diversivo simpatico: grazie agli attori:lol::lol:
beh devvvveee esssere un diversivvvo interessssante altrimenti meglio giocare a carte....a proposito dato che il valore dei galli si riconosce dal rosso acceso della crrrriiiiimieeera mi sa' che qui' piu' di qualcuno si fa' le mechessss
 

elena_11293

Master Florello
va considerata l'entità di conto in banca e metri quadri degli appartamenti che possiede il "cozzo". Un uomo danaroso è per sua natura bellissimo agli occhi di qualsiasi donna, fidati.


allora vi comunico una prima smentita: la mia. ciò che mi fa per loro natura veder gli uomini splendidi è un loro ricco conto, sì, ma di genere molto diverso da quello che si apre in banca. idem per ciò che realmente possiedono, non quantificabile in metri quadri. sbrilluccica indubbiamente, ma è roba immateriale, non ereditabile, non rubabile, non comprabile..
 
Alto