• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ne pensate voi?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ragazzi, non c'è competizione, vinco tutto io! :cool3:

Tette, lato B e ce l'ho pure lungo...




... il naso! :D

Eccola! La solita megalomane! :mazza:
Ma noi vogliamo fatti, non parole... :smok:

Foooto! foooto! fooooto! fooooto!

(cacchi tuoi, te la sei cercata! :D)
 

new dawn

Guru Giardinauta
Sì, Ale, a volte questa impressione l'ho avuta anch'io, e pensa che son 5 anni che scrivo qua! :embarrass
Però a volte per qualcuno può essere una questione di riservatezza, o di timidezza o semplicemente si vuole mantenere una certa distanza, non certo per la puzza sotto il naso :eek:k07:


.... e io la gara la perdo di sicuro! :D

il disagio di arrivare in un posto dove "tutti si conoscono" e fra molti c'è una certa complicità, quello l'abbiamo provato tutti. All'inizio io mi sentivo una pulce, poi non ci fai più caso e accetti e ti calibri con l'andamento generale del forum. E' una discreta scuola di vita. Lo è stato almeno per me, che sono molto timida.

Spero di rifarmi con le misure: 120-60-90
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Eccola! La solita megalomane! :mazza:
Ma noi vogliamo fatti, non parole... :smok:

Foooto! foooto! fooooto! fooooto!

(cacchi tuoi, te la sei cercata! :D)
Ne ho appena messa una in un altro topic, è di "qualche" anno fa, però... :fischio:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ne ho appena messa una in un altro topic, è di "qualche" anno fa, però... :fischio:

eh eh... c'è poco da fare, il buongiorno si vede dal mattino :ciglione: :lol:

Fregona!!! Non si vedono né lato B né lato A, non puoi vincere sulla parola! :martello2
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
non sapevo di Vinceco, mi spiace che ha fatto? Ricordo ultimamente di lui un topic su donna - danno, uomo........? Doveva essere ironico, anch'io credo di aver risposto così.
 

Ale69

Bannato
Sì, Ale, a volte questa impressione l'ho avuta anch'io, e pensa che son 5 anni che scrivo qua! :embarrass
Però a volte per qualcuno può essere una questione di riservatezza, o di timidezza o semplicemente si vuole mantenere una certa distanza, non certo per la puzza sotto il naso :eek:k07:


.... e io la gara la perdo di sicuro! :D


Entrambe le cose secondo me , la linea che le divide è sottile e da quà è difficile distinguerla quindi sicuramente sarà anche come dici tu :)

...........per la gara posso competere tranquillamente :D:D
 

Pin

Master Florello
,


Personalmente nn intendevo questo , ma intendevo quello che ho scritto cioè se provi a socializzare e a dare un pò più di confidenza a qualcuno , ho notato un certo distacco , una certa freddezza a volte alcuni manco ti rispondono, come se qualcuno avesse la classica puzza sotto il naso oppure le donne in questo caso pensano che ci stai provando :D, per fortuna nn sono tutti così altrimenti potrei mettere in firma che nn sono un UFO , nn ci sto provando e sono una persona normale con famiglia :lol:


Devo dire che questa mi è nuova, qualche donna che pensa che ci stai provando, però è simpatica.
Non ho trovato puzza sotto al naso, ho trovato muri.
Ma questo è dovuto al mio carattere.
Io non sopporto chi fa sfoggio della proprio cultura e si permette di correggere gli altri.
Più che puzza sotto al naso una voglia incontenibile di non voler capire ciò che si scrive e prenderlo sempre dalla parte polemica e contraddire tanto per, anche in modi poco carini.
Ma qui siamo tanti e non ci possiamo piacere tutti
 

paolaas

Guru Giardinauta
una voglia incontenibile di non voler capire ciò che si scrive e prenderlo sempre dalla parte polemica e contraddire tanto per, anche in modi poco carini.
Ma qui siamo tanti e non ci possiamo piacere tutti

Quoto.

Sia la prima frase, dove aggiungo che spesso le frasi scritte si inbterpretano in modo diverso a seconda del PROPRIO stato d'animo.... E allora sono contenta di me stessa, evidentemente sono in un momento di equilibrio che mi permette di vedere tutto dal lato positivo....

Sia la seconda: a volte si creano antipatie, ed anch'io, seppur non cerchi mai lo scontro (ma solo il confronto) magari sto antipatica a chissà quanti :D
 

Ale69

Bannato
Devo dire che questa mi è nuova, qualche donna che pensa che ci stai provando, però è simpatica.
Non ho trovato puzza sotto al naso, ho trovato muri.
Ma questo è dovuto al mio carattere.
Io non sopporto chi fa sfoggio della proprio cultura e si permette di correggere gli altri.
Più che puzza sotto al naso una voglia incontenibile di non voler capire ciò che si scrive e prenderlo sempre dalla parte polemica e contraddire tanto per, anche in modi poco carini.
Ma qui siamo tanti e non ci possiamo piacere tutti


Sarà simpatica ma ti sembra così strana? , questa è la sensazione a volte che ho e cmq nn dico niente di nuovo è da sempre così anche nella realtà, anche se gurdando in faccia una persona ti fai un idea più reale ovviamente delle intenzioni , cmq mai sentito di conoscenze? , di relazione tramite internet? come dal virtuale si passi anche al reale ?strano che ti sia nuova :confuso:

Rispetto la tua opinione e son d'accordo con te su alcuni punti, la puzza sotto il naso ce l'ha secondo me chi ti tratta con sufficenza e lo si nota anche da quà , oppure nn ti considera , insomma chi fa un pò il sostenuto , a me piacciono le persone terra terra se mi consenti il termine e queste persone le conoscerei anche volentieri realmente se nn ci fossero problemi e la distanza lo permetterebbe come mi è successo in altri forum , poi è chiaro nn si può piacere a tutti
:Saluto:
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Sarà simpatica ma ti sembra così strana? , questa è la sensazione a volte che ho e cmq nn dico niente di nuovo è da sempre così anche nella realtà, anche se gurdando in faccia una persona ti fai un idea più reale ovviamente delle intenzioni , cmq mai sentito di conoscenze? , di relazione tramite internet? come dal virtuale si passi anche al reale ?strano che ti sia nuova :confuso:

Rispetto la tua opinione e son d'accordo con te su alcuni punti, la puzza sotto il naso ce l'ha secondo me chi ti tratta con sufficenza e lo si nota anche da quà , oppure nn ti considera , insomma chi fa un pò il sostenuto , a me piacciono le persone terra terra se mi consenti il termine e queste persone le conoscerei anche volentieri di persona se nn ci sono problemi e la distanza lo permette come mi è successo in altri forum , poi è chiaro nn si può piacere a tutti
:Saluto:


L'ho trovata simpatica per questo forum. Conosco benissimo le relazioni tramite internet ecc ecc.
Ma leggendo quello che hai scritto mi immaginavo alcune forumiste che si sentivano tacchinate..................tutto qui.
Io posso dirti quale mia esperienza, che ho conosciuto dal vivo persone speciali del forum, sono terra terra decisamente, perchè sono umane e socievoli.
E poi vanno d'accordo con me.
 

Ale69

Bannato
L'ho trovata simpatica per questo forum. Conosco benissimo le relazioni tramite internet ecc ecc.
Ma leggendo quello che hai scritto mi immaginavo alcune forumiste che si sentivano tacchinate..................tutto qui.
Io posso dirti quale mia esperienza, che ho conosciuto dal vivo persone speciali del forum, sono terra terra decisamente, perchè sono umane e socievoli.
E poi vanno d'accordo con me.

Per quella cosa simpatica ti rispondo in altra sede se posso :), per il resto mi fa molto piacere che tu abbia conosciuto persone di questo stampo e quindi ritengo che anche tu sia così:) per ora in questo forum ne ho conosciuta una e debbo dire che anche questa persona è come piace a me umana e socievole e poi altre solo virtualmente in messenger e devo ammettere che mi hanno fatto un ottima impressione , mentre altri (pochi) verranno eliminati dai miei contatti inesorabilmente , quindi fai te che impressione possano avermi fatto :D:D
:Saluto:
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Argomentare le proprie idee e volerle confrontare con quelle degli altri e approfondire un discorso vuol dire tirarsela? Vuol dire dimostrare una supposta "superiorità culturale"?
Per questo non c'era bisogno di tirare in ballo argomenti così importanti, ci sono altri comodi modi a portata di mano ...

Semmai è il modo di confrontarsi che può dare adito a certi dubbi.
Mi riferivo a discussioni recenti in cui si massacravano degli utenti........
senza tirare in ballo argomenti così importanti.
Era una mia riflessione sugli atteggiamenti di qualche frequentatore del forum.
 

casper69

Guru Giardinauta
:lol:, noto una sottile ironia simpatica nella tua risposta :D cmq secondo me rispetto altri (pochissimi)forum dove sono presente quì ho notato questa cosa , si tende a fare un pò i "sostenuti" diciamo:eek:k07:

:crazy: anche io all'inizio avevo la stessa impressione....poi conoscendoci si impara che quello che ci sembra faccia il sosenuto è solo il contenuto caratteriale del suo avatar:baf:
Tu mi hai capita? Perchè ho avuto problemi a capirmi da sola. Però nella mia testa il testo ce l'ho chiaro....:baf: Insomma è proprio perchè non ci si conosce e poi notavo la coerenza tentua dall'utente..nel senso che in qualsiasi discussione si poneva allo stesso modo, ecco perchè ho parlato di contenuto caratteriale....
Mi ammazzerei da sola quando mi imbarco in cose troppo difficili per la mia zappaggine acuta.:cry:
 

paolaas

Guru Giardinauta
:crazy: anche io all'inizio avevo la stessa impressione....poi conoscendoci si impara che quello che ci sembra faccia il sosenuto è solo il contenuto caratteriale del suo avatar:baf:
Tu mi hai capita? Perchè ho avuto problemi a capirmi da sola. Però nella mia testa il testo ce l'ho chiaro....:baf: Insomma è proprio perchè non ci si conosce e poi notavo la coerenza tentua dall'utente..nel senso che in qualsiasi discussione si poneva allo stesso modo, ecco perchè ho parlato di contenuto caratteriale....
Mi ammazzerei da sola quando mi imbarco in cose troppo difficili per la mia zappaggine acuta.:cry:


Sai che non ci ho capito niente....:baf:

Hai parlato di carattere e avatar...... ma cosa vuoi dire? Visto il tuo avatar significa che sei una faccia da c**o?:eek::eek::eek:
(ovviamente era uan battutaccia.....:rolleyes:)
 

Ale69

Bannato
:crazy: anche io all'inizio avevo la stessa impressione....poi conoscendoci si impara che quello che ci sembra faccia il sosenuto è solo il contenuto caratteriale del suo avatar:baf:
Tu mi hai capita? Perchè ho avuto problemi a capirmi da sola. Però nella mia testa il testo ce l'ho chiaro....:baf: Insomma è proprio perchè non ci si conosce e poi notavo la coerenza tentua dall'utente..nel senso che in qualsiasi discussione si poneva allo stesso modo, ecco perchè ho parlato di contenuto caratteriale....
Mi ammazzerei da sola quando mi imbarco in cose troppo difficili per la mia zappaggine acuta.:cry:


Emh :fischio: se riuscissi a leggerti nella testa telepaticamente forse capirei meglio :lol::lol:

:Saluto::love_4:
 

Pin

Master Florello
:crazy: anche io all'inizio avevo la stessa impressione....poi conoscendoci si impara che quello che ci sembra faccia il sosenuto è solo il contenuto caratteriale del suo avatar:baf:
Tu mi hai capita? Perchè ho avuto problemi a capirmi da sola. Però nella mia testa il testo ce l'ho chiaro....:baf: Insomma è proprio perchè non ci si conosce e poi notavo la coerenza tentua dall'utente..nel senso che in qualsiasi discussione si poneva allo stesso modo, ecco perchè ho parlato di contenuto caratteriale....
Mi ammazzerei da sola quando mi imbarco in cose troppo difficili per la mia zappaggine acuta.:cry:


Nella sua chiarezza di concetto forse volevi dire, che inizialmente si è un po' prevenuti, ma notando la coerenza continua delle persone si cambia idea?
Esempio io sono dolce e gentile come il avatar:
 
Alto