• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile di novembre "L'autunno in giardino", votazioni!

Quale coppia di foto autunnali vi piace di più?

• Votanti
    69

ian7771

Maestro Giardinauta
votato....complimenti a tutti i fotografi..... è stata dura scegliere erano tutte molto belle....:hands13::hands13::hands13::hands13:

marif

Aspirante Giardinauta
Mamma mia, che foto stupende. Peccato che non riesca a vederle tutte, proverò domani, ma non sarà facile...

Ari68

Florello
Forza fatevi avanti, c'è ancora qualche giorno di tempo per votare.:)

Se passate a visitare questa discussione, ricordate di mettere anche le vostre preferenze.Vi ricordo che si possono dare massimo 3 voti tutti in una unica tornata.....

Coraggio rendiamo merito a tutti i partecipanti fotografi e rendiamo un pò di suspance al concorso :ciglione::ciglione:

VOTATEEEEE

Federica

Master Florello
meno male che mi hanno votato...quasi alla fine :lol::lol::lol:
oh porella me...:storto::eek:
come fotografa.....meglio darsi alla pesca....mi piace la frutta!!! :D:D:D

Agatha

Guru Giardinauta
che fatica scegliere, ho fatto la graduatoria e in seguito una sofferta eliminazione, complimenti a tutti davvero :hands13:

carne

Florello Senior
Ho solo dato un'occhiata, sono ovviamente bellissime immagini ma non ho ancora votato perchè le devo guardare con più attenzione ma...grazie ai partecipanti per aver colto i migliori colori autunnali.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ultimi giorni di votazione!!!! E' difficile scegliere, lo so, ma è importante che tutti diano il proprio voto!

carne

Florello Senior
Ho votato i colori ...avrei potuto fare un elenco, purtroppo mi sono dovuta fermare alla terza preferenza.

rondinella

Giardinauta
votato, complimenti a tutti
ho dato ovviamente solo un voto al 20 ma anche la gingko e i crisantemi mi piacevano moltissimo...

Ari68

Florello
Bravissimi quanti voti e che partecipazione :froggie_r.....ma dai si può fare di piu' :fischio:......c'è ancora qualche giorno e le vostre preferenze sono le benvenute!!!!
ciao-ciao---copia-1.gif
!

Alto