• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile "ORCHIDEE" votazioni

Scegli le 3 orchidee che preferisci

  • 1° Concorrente

    Voti: 32 50,0%
  • 2° Concorrente

    Voti: 3 4,7%
  • 3° Concorrente

    Voti: 7 10,9%
  • 4° Concorrente

    Voti: 1 1,6%
  • 5° Concorrente

    Voti: 11 17,2%
  • 6° Concorrente

    Voti: 2 3,1%
  • 7° Concorrente

    Voti: 8 12,5%
  • 8° Concorrente

    Voti: 7 10,9%
  • 9° Concorrente

    Voti: 20 31,3%
  • 10° Concorrente

    Voti: 1 1,6%
  • 11° Concorrente

    Voti: 3 4,7%
  • 12° Concorrente

    Voti: 21 32,8%
  • 13° Concorrente

    Voti: 9 14,1%
  • 14° Concorrente

    Voti: 7 10,9%
  • 15° Concorrente

    Voti: 2 3,1%
  • 16° Concorrente

    Voti: 11 17,2%
  • 17° Concorrente

    Voti: 3 4,7%
  • 18° Concorrente

    Voti: 3 4,7%
  • 19° Concorrente

    Voti: 7 10,9%
  • 20° Concorrente

    Voti: 6 9,4%
  • 21° Concorrente

    Voti: 3 4,7%

  • Votanti
    64

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
A me non è ancora arrivata la maglietta, ma con i postini che abbiamo forse dall'estate 2013 arriva :D :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
alcune sono partite, altre tra qualche giorno, appena arrivano i riassortimenti :)

riguardo i postini.... la mia non è mai arrivata!!!, secondo abbiamo qualche postino che la sta usando!!!

:Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Oggi è arrivata anche la mia :) di nuovo grazie a tutti :) :Saluto:

013-3.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
.. 5 anni........ perbacco!!!


pianta spettacolare!! complimenti, se bravissima!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
è un concorso finito e chiuso 5 anni fa,
alcune foto non si vedono più perchè sono cambiate molte cose sia riguardo a come si caricano le foto sia in quanto ad utenti che potrebbero non averle più nel punto dove linka

quindi, mi spiace ma non è fattibile


PS

ho controllato, le foto si vedono!!! venivano inviate a me e quindi stanno allo stesso posto di allora :D
comunque non puoi votare

prendi la discussione dall'inizio e le vedi
 

garofano

Maestro Giardinauta
Ok,si, ho notato la data anch'io...:oops:Per le foto...Boh,forse il PC non è sensibile alle bellezze floreali...ma,forse,non era meglio aprire un nuovo treath,così,per noi rimbambiti:D,non si generavano confusioni?
 

MIZZO

Giardinauta
Scusa Garofano non volevo creare confusione, era solo per mettere a confronto le due piante, la prima aveva 25 anni e la seconda è "la figlia"
 

Waves

Master Florello
Scusa Garofano non volevo creare confusione, era solo per mettere a confronto le due piante, la prima aveva 25 anni e la seconda è "la figlia"

25 anni? Ha cominciato l'università? :D :D :D Complimenti !!!! :V è fantastica la "bimba" :love:

Ok,si, ho notato la data anch'io...:oops:Per le foto...Boh,forse il PC non è sensibile alle bellezze floreali...ma,forse,non era meglio aprire un nuovo treath,così,per noi rimbambiti:D,non si generavano confusioni?

Pofferbacco, anche io avevo cominciato a segnarmi le candidate al voto... poi ho realizzato che era un vecchio concorso :LOL::LOL: che bello sarebbe però farne altri.. :)
 
Alto