• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile di novembre "L'autunno in giardino", votazioni!

Quale coppia di foto autunnali vi piace di più?

• Votanti
    69
K

Kelly Genova

Guest
Fatto,ma che difficile scegliere...... :confuso: Che bel concorso,bravissima Helene e tutti i fotografi!!!:hands13::hands13:

alfa80

Maestro Giardinauta
Votato!!! peccato volevo partecipare ma nn ho fatto in tempo a mandare le foto....
quando saranno finite le votazioni metterò le foto che volevo inviare :) uffa...:(

Hélène

Esperta Sezz. Rose
la votazione deve avvenire contemporaneamente: dovevi contrassegnare le tre insieme la prima volta
...prova a contattare Hélène per correggere

Sì, segnalami sul profilo quali voti vuoi aggiungere e scrivilo però anche in questa discussione, per chiarezza verso tutti.

Mi raccomando però, fate attenzione prima di votare :rolleyes:

Sono contenta che in tanti stiate partecipando!!!!! Le foto in effetti sono tutte molto molto belle!

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
votato :D

dopo averle viste tutte.. è stato ancora + difficile scegliere!!!!!

complimenti a tutti comunque

steff

Florello
Grazie Teddy !!!ho contattato Hèlène .
Complimenti a tutti i partecipanti ,le foto sono tutte molto Calde .

steff

Florello
Ho capito bene ...si possono fare 3 votazioni ?? perchè una l'ho fatta e non mi fa più votare le altre 2 .

la votazione deve avvenire contemporaneamente: dovevi contrassegnare le tre insieme la prima volta
...prova a contattare Hélène per correggere

Allora ho contattato Hèlène e mi ha consigliato di evidenziare le 2 foto che non ho potuto votare ...la n 1 e la n 23 ,per correttezza nei confronti dei votanti .
grazie e scusate del pasticcio .:ros:

LucaXY

Master Florello
Votato con molta fatica.

Amo moltissimo la prima foto della 19, per questo mi ha indotto a votarla, ma la seconda meno...

Bella l'idea delle caprette con lo sfondo bianco, quasi a significare la nullità che si nasconde alle spalle.
E ottima ancora l'immagine della castagna avvolta dal riccio, quello non può che significare l'autunno.
Anche l'esposizione è buona. :)

Complimenti a tutti. :)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Allora ho contattato Hèlène e mi ha consigliato di evidenziare le 2 foto che non ho potuto votare ...la n 1 e la n 23 ,per correttezza nei confronti dei votanti .
grazie e scusate del pasticcio .:ros:

Perfetto, ho aggiunto i voti alle coppie che avresti voluto votare :)

Mi raccomando però: state attenti:cool3:!

Alto