• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile: rosa moderna

Quali rosai preferite ( ricordate che ne potete votare al massimo tre!)


  • Votanti
    59

maras

Aspirante Giardinauta
ragà... mi fate rizzare i peli con la vostra generosità!!!!! ...ed è tutto dire!! :lol: :lol: :lol:

Perchè dici questo???
Non si tratta affatto di generosità, abbiamo giocato, c'è chi ha "vinto" e chi ha "perso" è un gioco e come in ogni gioco, esistono delle regole, giuste o sbagliate che siano, MA... vanno rispettate.
 
Ultima modifica:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Perchè dici questo???
Non si tratta affatto di generosità, abbiamo giocato, c'è chi ha "vinto" e chi ha "perso" è un gioco e come in ogni gioco, esistono delle regole, giuste o sbagliate che siano, MA... vanno rispettate.

ho aggiunto le frasi a cui mi riferivo... per evitare fraintendimenti :D :love_4:
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ecco le bellissime altre rose che hanno partecipato e i loro bravissimi coltivatori

Questa è la bellissima rosa di Teddy63, Sängerhauser Jubiläums Rose

33pawef.jpg


fawsuq.jpg


Poi abbiamo da Breeze baby " cream romantica "

30hsqqo.jpg


2823rpk.jpg



Il Giardino dei pigri ci ha presentato la sua magnifica "Tocade", rosa ibridata da Meiland



100_8905.jpg


100_8907.jpg


La splendida rosellina gialla senza nome appartiene invece ad Anna5049

16bx1fo.jpg


16bf1o8.jpg


2djncz7.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ecco la dolcissima Pink Morsdag di GeneROSA

PMors4-1.jpg


PMors3-1.jpg



L'elegante Augusta Louise appartiene a Lorenzino


DSC01770.jpg


DSC01771.jpg



Ametista è il rosaio presentato invece da carne



m6opj.jpg


25gzz1u.jpg

Cate3000 ha presentato la vivace "Tequila"


P1050611.jpg


P1050491.jpg


La leggerezza di "Ali dorate" appartiene a *Tea*

Ali Dorate:

IMG_1950-1.jpg


IMG_2019.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
La generosa Dainty Bess è di Maria42

dcxwtw.jpg


hwe4v6.jpg

Federica ha presentato una graziosissima rosa rosa senza nome

rosa%252520DSCN1854.JPG


rosa%252520DSCN1716.JPG


La fioritissima Sweet Haze è invece di Andreafxr!

bdmqfp.jpg


23rogms.jpg


Spero di non averne dimenticata nessuna!

Nei prossimi giorni confezionerò una coccarda per la vincitrice di questo concorso-torneo!

Ancora complimenti a tutti e grazie di aver partecipato...le rose erano davvero tutte meravigliose!
 

carne

Florello Senior
davvero bravi!!!
...ci tenevo tantissimo a vincere la maglietta, vorrà dire che mi impegnerò la prox volta... e fino ad allora continuerò a girare a dorso nudo! :lol:

complimenti ai vincitori:tupitupi:
bella nat, la tua feeling:eek:k07:
@teddy: te la mando io nà maglietta, tesoro, purchè tu ti copra:lol:

Ah...ma allora eri tu il protagonista de "L'alba del pianeta delle scimmie"...aveva qualcosa di famigliare!

ragà... mi fate rizzare i peli con la vostra generosità!!!!! ...ed è tutto dire!! :lol: :lol: :lol:
Ho raggruppato alcuni commenti che mi sembrano di male interpretazione. Leggendoli li ho intesi in senso umoristico, niente di offensivo...sia l'ultima risposta di teddy che, avendo messo le faccine ridenti ha scherzato sui commenti ridendo dei suoi "peli"...Sono io che non leggo le critiche o gli scritti vengono interpretati in modo prevenuto.
Comunque sia finita, le rose vincitrici meritavano il premio le altre non erano da meno, ad ognuna è rimasta la propria rosa ma ha potuto ammirare qualcosa di molto bello.
uno smakkk a tutte...alle rose, non a voi...ahahah
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ho raggruppato alcuni commenti che mi sembrano di male interpretazione. Leggendoli li ho intesi in senso umoristico, niente di offensivo...sia l'ultima risposta di teddy che, avendo messo le faccine ridenti ha scherzato sui commenti ridendo dei suoi "peli"...Sono io che non leggo le critiche o gli scritti vengono interpretati in modo prevenuto.
Comunque sia finita, le rose vincitrici meritavano il premio le altre non erano da meno, ad ognuna è rimasta la propria rosa ma ha potuto ammirare qualcosa di molto bello.
uno smakkk a tutte...alle rose, non a voi...ahahah

Penso che si tratti solo di un malinteso :)

Teddy mi ha assicurato che il suo tono è scherzoso, quindi la questione si chiude assolutamente qui :hands13:

Il concorso con in palio le magliette è finito, ma adesso cominceranno anche le votazioni dei tornei di rose, che si terranno nella sezione sondaggi! Chi vince potrà sfoggiare una bellissima coccarda confezionata da Teddy!

Aspettiamo una forte partecipazione da parte dei votanti, mi raccomando!
 
R

ranagade

Guest
:fifone2:
.....scopro ora che una delle belle che posseggo è vincitrice del 2° premio...
il merito è suo, ma anche un po' del Sig. Barni: è veramente bella...

sono commosso.... :cry:

Grazie!!
:love::love::love:
 
Alto