• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile: rosa moderna

Quali rosai preferite ( ricordate che ne potete votare al massimo tre!)


  • Votanti
    59

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Finalmente si aprono le prime votazioni per i concorsi con in palio le polo di Giardinaggio.it! Spero che votiate in tanti!

Visto che ci sono molti partecipanti ho lasciato la possibilità di dare più voti, però mi raccomando di darne al massimo tre

MI RACCOMANDO: VOTATE SUBITO TUTTI I ROSAI CHE AVETE SCELTO. SI PUO' VOTARE SOLO IN UN'UNICA TORNATA. DOPO LA PRIMA VOTAZIONE NON SI POSSONO AGGIUNGERE ALTRE SCELTE.

Se avete dei dubbi piuttosto contattatemi sul profilo per chiedermi spiegazioni prima di votare.

Ecco le piante partecipanti

Rosaio n. 1: Imperatrice Farah

2modz7o.jpg

30kgihg.jpg

Rosaio n. 2: Sängerhauser Jubiläums Rose

33pawef.jpg


fawsuq.jpg

Rosaio n. 3: Cream Romantica

30hsqqo.jpg


2823rpk.jpg

Rosaio n. 4: Tocade

25p1izb.jpg


i724js.jpg

Rosaio n.5: Feeling


29ay9fn.jpg

j8cgmr.jpg
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Rosaio n. 6: rosellina gialla senza nome


16bx1fo.jpg


2djncz7.jpg


Rosaio n. 7: Pink Morsdag



erju36.jpg


5bd3pt.jpg



Rosaio n. 8: Augusta Louise

o901i1.jpg


bgwm87.jpg

Rosaio n. 9: Ametista


m6opj.jpg


25gzz1u.jpg

Rosaio n.10: Coffee Break

06102010215.jpg


08102010227.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Rosaio n.11: Tequila

zirj8i.jpg


2dgm16x.jpg

Rosaio n.12: Ali dorate

sq5hyq.jpg


nns4eb.jpg

Rosaio n.13: Open Arms

2afk135.jpg


24pm69t.jpg


Rosaio n.14: Rosa rossa senza nome



20zw8hs.jpg


syp11x.jpg

Rosaio n.15: Dainty Bess

dcxwtw.jpg


hwe4v6.jpg
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Le votazioni sono aperte. Ci sono in palio 5 magliette. Auguri a tutti i partecipanti!

ps: se vedete qualche errore segnalatemelo sul profilo, grazie!
 

Sasti

Florello
Accidenti, la prima che ho votato non me l'ha presa! Colpa mia, mi sa che non si può rimediare...
Era la numero 5
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Accidenti, la prima che ho votato non me l'ha presa! Colpa mia, mi sa che non si può rimediare...
Era la numero 5

Te la aggiungo.

Aggiungo un voto per Sasti alla n.5 Feeling, ma mi raccomando d'ora in poi state attenti e votate subito tutte le rose che avete scelto!
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Fatto. Scelta non difficilissima, ma di più!!! :inc:

Sono davvero tutte bellissime, e tra quelle che mi piacciono a tal punto di desiderarle...ce ne sono ben più di tre!

Complimenti vivissimi :)


P.S. Menzione d'onore, da parte mia, per la numero 5 che mi ha incantata, e che non ho potuto votare per un soffio :astonished:
E' stata davvero dura scegliere, per me sarebbe andata a pari merito con quella che ho votato al suo posto.

"Feeling" è proprio il nome giusto, sembra di toccarne davvero i petali, e non credo sia solo merito della foto ben riuscita, la si sente anche col cuore, questo intendo :flower:
 

carne

Florello Senior
Penso sia comune trovare difficile scegliere, già la rosa come fiore è la regina e vederle una dietro l'altra sono un incanto...ho scelto le tre ma ...per dovere.
 

Sasti

Florello
P.S. Menzione d'onore, da parte mia, per la numero 5 che mi ha incantata, e che non ho potuto votare per un soffio :astonished:
E' stata davvero dura scegliere, per me sarebbe andata a pari merito con quella che ho votato al suo posto.

"Feeling" è proprio il nome giusto, sembra di toccarne davvero i petali, e non credo sia solo merito della foto ben riuscita, la si sente anche col cuore, questo intendo :flower:

Sevi anche a me ha colpito subito la n.5, mi sarebbe troppo dispiaciuto se il mio voto fosse andato perso.
Per quanto siano tutte e dico tutte splendide, ho votato quelle che immediatamente hanno attirato la mia attenzione tanto da guardarle più e più volte: questo è stato il mio metro di giudizio.

Ti ringrazio anche qui Hélène :)
 

elena_11293

Master Florello
Le votazioni sono aperte. Ci sono in palio 5 magliette. Auguri a tutti i partecipanti!

ps: se vedete qualche errore segnalatemelo sul profilo, grazie!

..hélène, io ho votato, ma forse è il caso di mettere fino a quando saranno aperte le votazioni? (o non l'ho letto io?, che può anche essere! ;))

Votazione difficilissima tutte bellissime:love: aver potuto le avrei votate tutte, alla fine sono riuscita a sceglierne tre:Saluto:

quoto ortensia: che difficile, tutte splendide!! (dato il periodo, avrei trovato moooolto più facile votare per miss italia, che per per queste vs meravigliose Signore :D)
complimenti a tutte loro e a voi che le curate!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
..hélène, io ho votato, ma forse è il caso di mettere fino a quando saranno aperte le votazioni? (o non l'ho letto io?, che può anche essere! ;))

Sicuramente sarà aperto ancora per diversi giorni, quindi non c'è da preoccuparsi per il momento :)

Tre giorni prima di chiudere avviso e lo ribadisco più volte, quindi non credo che possa sfuggire a chi frequenta abitualmente il forum.

Diciamo che (in linea di massima) chiuderà verso fine mese.
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
Sicuramente sarà aperto ancora per diversi giorni, quindi non c'è da preoccuparsi per il momento :)

Tre giorni prima di chiudere avviso e lo ribadisco più volte, quindi non credo che possa sfuggire a chi frequenta abitualmente il forum.

Diciamo che (in linea di massima) chiuderà verso fine mese.

(grazie!! :))
 

delfino 2

Giardinauta Senior
è una scelta difficilissima sono tutte meravigliose..quindi complimenti a tutti ma per me la votazione và alla 9,alla 14 e alla 15!!:love:
 
Alto