1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Agatha
Ultime Attività:
8 Febbraio 2015
Registrato:
5 Dicembre 2010
Messaggi:
3.110
"Mi Piace" ricevuti:
35
Punteggio:
0
Media:
45
Compleanno:
Maggio 14
Località:
Roma

Condividi questa Pagina

Agatha

Guru Giardinauta, scrive da Roma

Agatha è stato visto:
8 Febbraio 2015
    1. breeze
    2. rootfellas
      rootfellas
      Ciao, un beso.
    3. Silene
      Silene
      Ciao Agatha. Buon Natale e Buone Feste. :love_4:
    4. Erika
      Erika
      Ullallàààààà....addirittura un fiore; troppa generosità :lol:
      Non mi azzardo a dargli un nome dal momento che gli ibridi in circolazione sono veramente tanti, troppi; però posso dirti che la mono fioritura è dovuta più che altro alla giovane età della pianta.
      Con il passare degli anni, le cose miglioreranno :)
    5. artemide
      artemide
      auguriiiiiii :) :flower: :flower: :flower:
    6. Agatha
      Agatha
      grazie del pensiero tesorina :love_4::love_4::love_4:
    7. elena_11293
      elena_11293
      auguriiiiii!!!! :love_4:
    8. miciajulie
      miciajulie
      eh sì, sono abbastanza scomparsa, riappaio ma senza particolare convinzione. e cerco di farmi venire voglia di giardinare che ce ne sarebbe proprio bisogno. tante coccole dolci e miciose, bella signora dai capelli rossi, e grazie del ricordo.
    9. Erika
      Erika
      Ciao, passo per lasciarti un saluto e gli auguri di buona pasqua :)
    10. Erika
      Erika
      Ma no....tutto sta nell'iniziare; il resto vien da sè :)
    11. Erika
      Erika
      No, io preferisco evitare i gruppi numerosi.
      Preferisco così perchè mi sposto senza problemi anche da sola; riesco ad organizarmi le escursioni senza difficoltà e cosa più importante....parto quando voglio, faccio come mi pare e piace senza dipendere da altri e se decido di modificare il programma, lo posso fare.
    12. Erika
      Erika
      ciaooooo, hai iniziato a passeggiare? :D
    13. elena_11293
      elena_11293
      posso solo immaginare... qui è passato ormai un anno da quando se ne è andata lupe e ogni volta che vado dai miei mi vien spontaneo cercarla...
      :love_4:
    14. elena_11293
      elena_11293
      un dolce pensiero per perla e :flower: un caro abbraccio :flower: per te
    15. Erika
      Erika
      L'importante è che inizi con qualcosa di soft e che magari, almeno sulla carta, ti possa interessare almeno un pò :)
    16. Erika
      Erika
      1/3
      .
      Beh, hai pensato al cai (club alpino italiano)? non farti fuorviare dal termine "alpino"....in realtà è un'associazione che accoglie tutti gli appassionati, da chi scala l'everest a chi vuole semplicemente farsi una tranquilla escursione domenicale [IMG]
      Qui a Vr e provincia ci sono varie sezioni e sottosezioni quindi la scelta di dove iscriversi è ampia, non so se lo stesso valga per Roma ma basta una rapida googlata per scoprirlo.
      Le possibilità sono tante, organizzano corsi ed uscite per scialpinismo, sci di fondo, speleologia, arrampicata, ferrate ed escursionismo.
    17. Erika
      Erika
      2/3
      .
      Per quanto riguarda le escursioni, viene stilato un programma annuale che di solito in questo periodo è già disponibile anche online (sono andata a ficcanasare sul sito del cai di Roma e la scelta è veramente tanta tanta :eek:) e di solito le escursioni sono classificate in base al grado di impegno richiesto, si va da quelle semplici alla portata di tutti bambini compresi, fino a quelle impegnative....e di solito, anche le più impegnative sono più che fattibili perchè gli iscritti sono di tutte le fasce d'età e le soste non sono mai poche :)
      Di solito c'è anche una sezione dedicata ai pensionati :lol: con escursioni ancora più tranquille ma non per questo meno belle però, almeno qui da noi, le organizzano durante la settimana quindi per chi lavora diventa difficile partecipare.
    18. Erika
      Erika
      3/3
      .
      Ci si iscrive e si versa una quota annuale, credo sia sui 50€ ma non ricordo bene, serve una fototessera con un documento ed il gioco è fatto. Questa quota ti da una copertura assicurativa solo nell'ambito delle attività sociali; ad esempio se ti infortuni mentre stai facendo un'escursione con l'associazione hai la copertura, se ti fai male inciampando mentre stai facendo shopping in via del corso invece no, non sei coperta :rolleyes:
      Per le singole escursioni poi i costi variano perchè entrano in gioco diversi fattori; se ci si muove con mezzi propri, con quelli pubblici, se si noleggia un bus....

      Diciamo che la scelta è molto varia e troveresti sicuramente qualcosa di tuo gusto....è un buon modo per non passare le domeniche a casa perchè non si sa cosa fare.
      Al limite provi, se non ti piace saluti tutti e non se ne fa più nulla.
    19. Erika
      Erika
      ciao bella gioia,
      sopravvivo....nella speranza di non morire affogata :cry:
      Tutta questa pioggia mi sta mettendo addosso una depressione che non ti dico; roba da bersi tutto d'un fiato un'intera boccetta di antidepressivo :lol:
      Spero ritorni presto il sole e che la bella stagione inizi a sciogliere unpò di neve sui monti.....ho una voglia matta di rimettere gli scarponi ai piedi e ritornare ad andar per sentieri in montagna :inc:
    20. miciajulie
      miciajulie
      ciao cara. come stai? di là non sto entrando perchè... mi si era imballato tutto e devo ritrovare la pw. di qua sto poco. sempre più nella mia tana.
      io vorrei stendere un pietoso velo. ecco, l'ho steso.
      ti abbraccio con un maaaoooo dolcissimo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    Maggio 14
    Località:
    Roma
    Se fossi un frutto, sarei un’albicocca d’estate ed uva cristallina d’autunno, quando i colori pastello si mescolano, dal verde al marrone, passando per il giallo arrossato appena...
  • Sto caricando...