S
scardan123
Guest
La vecchiaia non è così male se considerate l'alternativa.
A te con il permesso dei superiori stavolta ti BANNO IO e non ti inseguo in nessun altro lido.......non mi manca nulla, solo perchè so apprezzare quello che ho, non corro dietro a nulla, mi tengo solo impiedi con i ritmi che man mano crescono e non nego che ne vado fiera....ma mi insegue non lo inseguo, cresce da se, vuol dire che ho seminato bene, non sacrifichere mai la mia vita o quella di altri per rincorrere il di più che non mi interessa, per me non lo farei mai, per il prossimo si, se fosse necessario, sacrificherei alcune cose della mia vita. Forse perchè ho avuto la fortuna di conoscere delle persone fantastiche, che nella disgrazia hanno amato quello che la vita gli aveva riservato, se ne sono andate, ed io sorrido e vivo con gratidutine anche per chi non può più farlo.....L'occasione? Vincenzo, la vita decide per noi, non siamo noi a farci sfuggire l'occasione, a volte! E ti assicuro che quando quando ho deciso 10 anni fa, non era l'occasione giusta...
Smack.....! MI HAI CAPITO ORA?
-:--:-
(VINCECOOOOOOOO TE BANNNNNO EH!)
Non c'è bisogno che me BANNI,basta che me ce MANNI se la cosa non va...come l'ho detta
..Il prossimo...chi è il prossimo se non la tua famiglia?gli esterni ad essa sono il tuo prossimo?ho conosciuto "qualcuno" a cui la vita ha riservato qualcosa che non meritava ,se n'è andato ,ha lasciato il vuoto e qualcuno non ringrazia ciò che la vita ha riservato a chi se ne andato e a chi rimane.
E' vero il destino decide per tutti,per questo motivo bisogna cogliere l'occasione(forse avrei dovuto dire possibilità) di ciò che la vita ti mette a disposizione cioè la possibilità di farti una famiglia a cui dedicarti, non fartela sfuggire ,può non capitare di nuovo quando la vuoi e per vari motivi non riesci più a prenderla.
forse non ti ho capito infatti ...apposta dico questo.
Frena la mula tira i remi in barca e carica per poterti godere questo spicciolo che ti rimane ancora ,fallo, che dopo forse quando non potrai più lo rimpiangerai......quel qualcosa di TUO...ciò che tu hai avuto dentro e poi cresciuto .
MI HAI CAPITO ORA?
me voi bannà? dai famme ride :love_4::love_4::love_4:
eh si Vincè un pò di coccio lo sei! e molla!
E mi sento una bambina pure io, non tanto per l'attitudine ad essere giocherellona, quanto per l'eccessivo senso di responsabilità che mi segue sempre e da sempre, che ha fatto sì che non rendessi tanto conto del tempo che passava. Nel frattempo sono arrivata ai 37 e non mi rassegno al fatto che, porca paletta, il tempo è scivolato via dai 18 ad oggi.
Le rilessioni che fai, Casper, come vedi, sono un pò di tutte noi, più o meno coetanee, che abbiamo risposto in questo in questo 3d. Forse non rincuora ma almeno ci si fa compagnia.k07:
compreremo un camper e gireremo solo io e lui orgogliosi delle nostre rughe che racconteranno di noi.
!
Nel frattempo cerco di divertirmi il piu' possibile nel caso che la vita decidesse diversamente!
Allora ho ancora tempo! :fischio:
La mia vita cerco di viverla giorno x giorno....... cercando di far bastare il mio piccolo stipendio epr fine mese....... e non e' facile.
Sono ancora curioso, leggo tantissimo e continuo a provare cose nuove.
Ho rivisto i miei amici di comitiva e per fortuna mi hanno fatto notare che mentalmente sono rimasto come allora.......... rido, faccio scherzi e scazzeggio.........
Dico sempre al resto della famiglia : il giorno che non vi prendero' un po' in giro, che non provero' qualcosa di nuovo, che mi manchera' la curiosita', che non avro' voglia di conoscere una cucina nuova, un nuovo hobby, una nuova strada..... beh, allora anche se respirero' saro' morto.
PS. Ho 54 anni
Dico sempre al resto della famiglia : il giorno che non vi prendero' un po' in giro, che non provero' qualcosa di nuovo, che mi manchera' la curiosita', che non avro' voglia di conoscere una cucina nuova, un nuovo hobby, una nuova strada..... beh, allora anche se respirero' saro' morto.