meraviglia di discussione!!!!
concordo in pieno con tutti ma, lettera per lettera, di più con margot e mor@ (penseranno che mi paghi per citarti di continuo ma vorrà pur dire questo feeling che è nato via... niente!).
io ne ho 32 non ho vissuto crisi legate all'età semplicemente perchè io sono francesca e basta così come le persone che mi circondano. non riesco proprio a "quantificare" le persone in base all'età. potrei parlarti del mio modo di affrontare la vita ma preferisco parlarti di un'altro paio di persone.
son 2 di 55 e 59 anni sempre circondati da bambini con cui giocano a nascondino, a fazzoletto e Dio sa solo a che altro. per i nipotini costruiscono carretti, accendono il trattore per fargli fare un giretto e fanno a gavettoni.
sono peggio dei minorenni che li circondano ma sanno essere delle persone adulte serie, quando serve, ed a modo nelle occasioni "ufficiali".
ora, casper, se vuoi farti altre trippe mentali fallo pure (è il caldo...hehehehhe) ma credo che tutte le persone che qua sopra si sono raccontate per te, ci facciano capire che possiamo essere felici di quello che siamo. e possiamo dare TANTO TANTO amore a chi vogliamo. se i figli arrivano meglio, sennò... margot docet!
Praticamente io a 55 anni....
, tu sai come sono, i miei ideali invece li ho messi in firma con delle canzoni....concordo è il caldo :love_4::love_4:
beccamorta sei entrata in crisi da risultati....ti manca qualcosa che ancora non riesci a fare ed hai paura che non la farai mai,questo ti tormenta,ti rende al di fuori della massa e ti fa paura.prenotati al più presto ,firma sta raccomandata e rimanda di nuovo ad un paio di anni dopo.
Non correre troppo dietro a quello che sembra ti dia adesso soddisfazione ed in qualche modo potere,il tuo essere donna che si confronta con tutto e tutti ti da la carica per proseguire ,ma in questo modo trascuri la tua vita ,quello per cui vale la pena vivere...la famiglia.non lasciarti sfuggire l'occasione che se passa poi ti lascia un vuoto che non colmerai mai qualunque cosa poi in futuro te decida di fare per riempirlo.
Mi hai capito ? smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
A te con il permesso dei superiori stavolta ti BANNO IO e non ti inseguo in nessun altro lido.......non mi manca nulla, solo perchè so apprezzare quello che ho, non corro dietro a nulla, mi tengo solo impiedi con i ritmi che man mano crescono e non nego che ne vado fiera....ma mi insegue non lo inseguo, cresce da se, vuol dire che ho seminato bene, non sacrifichere mai la mia vita o quella di altri per rincorrere il di più che non mi interessa, per me non lo farei mai, per il prossimo si, se fosse necessario, sacrificherei alcune cose della mia vita. Forse perchè ho avuto la fortuna di conoscere delle persone fantastiche, che nella disgrazia hanno amato quello che la vita gli aveva riservato, se ne sono andate, ed io sorrido e vivo con gratidutine anche per chi non può più farlo.....L'occasione? Vincenzo, la vita decide per noi, non siamo noi a farci sfuggire l'occasione, a volte! E ti assicuro che quando quando ho deciso 10 anni fa, non era l'occasione giusta...
Smack.....! MI HAI CAPITO ORA?
Casper, il termometro della tua età devi sessere te stessa, il tuo modo di essere, le tue sensazioni, l'età anagrafica è un numero, inventato dall'uomo per quantificare il tempo che passa, nulla più.
Non sono i matrimoni e i figli che fanno una persona grande o piccola, matura o immatura, quando ho scritto che i miei anni li vivo da sparo vuol dire che ho 37 anni e cerco di fare la mia vita al meglio possibile, senza adagiarmi, senza pensare "dai domani faccio un figlio, mi si sistemo e fine dei giochi", non mi sento giovane e nemmeno vecchio, mi sento Luca con le mie idee, le mie paure, i miei amori, i miei fallimenti e i miei dolori, esattamente come ieri e sicuramente come domani.
Ma io sono cosi! Enza è Casper, ho un rapporto duraturo da 15 anni con una convivenza di 10, ho la mia famiglia. Soprattutto per me i "giochi" non finiscono mai. Mi domandavo solo se fossi stata in grado perchè guardandomi allo specchio e vedendomi dentro mi sento una ragazzina. Certo che se ho fatto questa riflessione è perché a casa mia ultimamente se ne parla fin troppo....e me lo chiedono in troppi, ma non posso raccontare la mia vita privata a tutti, per certe cose sono un po come Don Abbondio, scanzo i sassi e vado avanti, non perchè sono strafottente, soltanto perchè non me ne curo, pensassero quello che vogliono, la vita per me ha deciso che posso iniziare ad essere madre a 40 anni, e che gli posso dire a tutti il perchè...(se lo dico a voi poi, capite tante cose :lingua
-:--:- bacetti a tutti
(VINCECOOOOOOOO TE BANNNNNO EH!)