• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La vostra età e la vostra foto

Danilis

Apprendista Florello
Ciao, come al solito attacco ogni due o tre mesi sull' età e la foto, l' ultimo sulle foto, molto partecipe è qua: http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=12844&highlight=nostre+foto ....

Allora io intanto mi presento per tutti quegli utenti che nel frattempo si sono iscritti:

Come avrete intuito mi chiamo Daniele (almeno spero che lo abbiate intuito :D) e ho 14 anni, sono di Firenze più precisamente di San Casciano Val di Pesa, ecco una nuova foto di me, non fate caso ai capelli che mi ero appena svegliato dopo un pisolino sul divano alle 4 del pomeriggio, infatti si nota dalla faccia che mi sono svegliato da poco:

Dani.jpg


Dani ;);)
 

lora

Maestro Giardinauta
...dani, non si chiede l eta ad una signora.....:D :D ....cmq, io p0osso essere tua nonna...:yuk:
 
P

Peterpat

Guest
Dani aiutami, la mia foto è scomparsa dal vecchio post e anche dal profilo.... uffi! :(
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Peterpat ha scritto:
Dani aiutami, la mia foto è scomparsa dal vecchio post e anche dal profilo.... uffi! :(
Peterpat, fai un giretto nel tuo profilo in quanto hai tutto disattivato, segui le info che Elebar ha messo qui http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=14401

Per la foto che avevi messo nel post, l'hai caricata con "filenote", ma lo stesso sito te la tiene caricata solo per un mese, devi caricarla da un 'altra parte ............. altre info di Elebar http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=14564
 
Ultima modifica:

elleboro

Florello
bellissima questa della "tastiera dislessica". Adesso capisco perchè credo di scrivere una cosa e ne scrivo un'altra. E perchè le h non vanno sempre al posto giusto. Anche la mia allora è dislessica. Grazie Pat. Adesso ho capito tutto!
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Ma che te frega!

Daniele, ritengo opportuno dire "Ma che te frega!" e "Ma che me frega!" di sapere come sei e quanti anni hai.
Ma non hai altre cose più interessanti di cui occuparti alla tua età o di scrivere di argomenti pertinenti ed utili?
Ciao, Antonio
 

Iacopo

Giardinauta Senior
Antonio riprendo le tue parole prese in un altro post: "Ogni forum è come la tv, si può cambiare canale e ignorare." Parole sante ;)
 
Ultima modifica:

Asclepias

Giardinauta Senior
No, non ci voleva proprio la nota di Jacopo, né quella di Piper né di Surfinio.
Ritengo che questi forum debbano rimanere sul vago e sul generale, senza scendere in dettagli o richieste troppo personali: fammi vedere la tua foto, quanti anni hai?, credi alla Madonna?, per chi voti?, quante volte fai l'amore? che reddito hai?
Certo che ho il telecomando, ma poichè sono curioso e partecipe di una assemblea virtuale non posso non ritenere eccessive certe situazioni.
Tutto il can can sollevato per Daniele (che pure mi è simpatico e che leggo e seguo con sentimento quasi paterno o fraterno, ma comunque da amico) non ci sarebbe stato se Daniele stesso fosse stato più accorto e riflessivo nel formulare certi interventi (pubblici, dato che in privato se può fare e dire quel che si vuole, o quasi).
Suggerirei a Daniele di uscire a fare una bella passeggiata in bicicletta o a piedi fra i vigneti e gli ulivi del suo paese per rigenerarsi serenamente anima e polmoni.
Ciao, Antonio
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Antonio, tieni conto che Daniele è un ragazzino che una ne pensa e cento ne fa. E' istintivo, quando pensa una cosa la mette in atto e, pur nella sua educazione, non tiene conto che alcuni argomenti potrebbero dare fastidio. Io direi di lasciarlo tranquillo, se un argomento non ci piace evitiamo di rispondere. Così siamo tutti più tranquilli e non si crea nessun tipo di astio.
Ciao
 

Iacopo

Giardinauta Senior
Troppo personale non mi sembra visto che i singoli profili di tutti noi prevedono lo spazio per una foto e la data del compleanno.

Invito tutti, invito perfino me stesso, ad essere più tolleranti.
Ho proprio paura che presto perderemo questo nuovo spazio. Peccato.

Antonio ti leggo spesso i tuoi interventi sono sempre forbiti interessanti con immutata stima.
Iacopo
 

Paola grassofila

Giardinauta
E dai! Ma non facciamo polemica su tutto... !
Io "mi sono sforzata" di mettere la foto una volta, ora non mi và e non la metto, stop.
E la mia eta' e' nel profilo.
E poi a me Daniele sta anche simpatico, ed uno dei motivi e' anche che probabilmente ha ancora un po' di quella genuinita' dei bambini, che dicono quello che pensano e fanno domande che a volte (non in questo caso, cmq) potrebbero sembrare inopportune.
Purtroppo si sa, che col tempo ci si guasta... e noi che siamo un po' più cresciutelli, magari siamo diventati anche un po' piu' ... ipocriti, piu' "bacchettoni". E lo dico anche per me, sperando che nessuno si offenda, e naturalmente con nulla di personale verso nessuno...
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Ma basta e che ci risiamo???
Ma siete proprio noiosi!!
Allora diteci voi cosa possiamo scrivere e cosa no!!
Se non vuoi mettere la foto non la mettere come faccio io quante storie!!!
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Evviva Daniele che chiede quello che vuole senza farsi troppi problemi prendete esempio da lui piottosto che criticare in continuazione!!!
 
Alto