Io ho conosciuto il mio amore nel 2003. Mi ero iscritta ad un viaggio di Avventure nel Mondo (si può scrivere?) in Sikkim, dovevo andare in montagna e abbastanza in alto (circa 5200 m e non ci ero mai stata) così ero un pò preoccupata. Quando poi ho scoperto di essere l'unica donna in un gruppo di soli uomini volevo rinunciare. Alla fine sono partita lo stesso. I maschietti mi hanno trattata come uno di loro, comprese bevute e racconti "da caserma". Me la sono proprio spassata. Il trekking in montagna è andato male perchè siamo rimasti bloccati in un lodge per il maltempo. Immmaginate una baracca di legno, con i vetri rotti e il tetto bucato da dove entra la neve, e sette disgraziati con i sacchi a pelo stesi in terra che aspettano di poter uscire, che non possono lavarsi nè cambiarsi, anche perchè fa un gran freddo e il riscaldamento è solo di origine "umana"... ecco, lì è scoccata la scintilla.
Per il resto del viaggio abbiamo fatto i vaghi, anche perchè vivevamo a 700 km di distanza.
Quando siamo tornati a casa lui mi ha telefonato e mi ha detto che voleva rivedermi. Io narturalmente ho risposto "anche io", e lui: "ok, vengo da te sabato"...perbacco, che risolutezza!
Abbiamo fatto i pendolari per due anni, poi io mi sono trasferita da lui e sei mesi fa ci siamo sposati. :froggie_r
Ed eccoci durante l'ultimo trekking nella valle del Khumbu, in Nepal (romantico, no? Anche lì solo acqua fredda...:crazy
Ciaociao
Lucilla