• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la vostra storia....D'AMORE

@driana

Aspirante Giardinauta
e niente... la mia storia credo di averla già raccontato in un altro post...
ho conosciuto mio marito per internet...si... avevo stato in italia per 3 mesi facendo uno stage di lavoro... e una volta tornata in cile per non dimenticare la lingua italiana che mi ha sempre affascinata (sono nipote di italiani).. ho cercato una chat italiana .. e cosi ho chattato per un anno con questo tizio.. fin quando mi ha detto..vado in cile a conoscerti.. il virtuale è passato a realtà... dopo sono venuta io ... e dopo 6 mesi abbiamo decisso di sposarci..e cosi ho lasciato tutto... famiglia..lavoro..amici..amiche..tutto...per trasferirmi in italia e dare vita ad una nuova famiglia bellissima..sono molto felice...siamo insieme già da 5 anni..abbiamo due figli...ecc.ecc.ecc...
Adriana
 

new dawn

Guru Giardinauta
auguri vagabonda,buon anniversario!
allora,io ho conosciuto andrea 9 anni fa,io avevo appena compiuto 17 anni e lui ne doveva compiere 22,avevamo un amico in comune e cosi' e cominciato..
lui mi guardava sempre,quando si andava via in compagnia sapeva che io ero sempre senza soldi(mio papa' non poteva darmi tanto di paghetta),e mi offriva da bere,e mi lasciava le sue sigarette a disposizione(he si fumavo dall'eta' di 15 anni)ma in un modo molto discreto,non mi prendeva mai in giro(cosa che ero abituata a subire con i coetanei),insomma mi ha conquistata con la sua dolcezza,la sua disponibilita' verso tutti e la sua generosita' con gli amici e conoscenti,con alti e bassi come tutte le coppie posso dire che siamo felici assieme,il 13 luglio sono 9 anni di fidanzamento ed e' da un anno e 4 mesi che viviamo assieme!

auguri, Mariska!:love_4:
 

new dawn

Guru Giardinauta
carina la tua storia!

La mia è complicata.... dunque... 7 anni fa ero fidanzata da 9 anni con un uomo, ma conobbi LUI. Era (è) più grande di me, 14 anni di differenza. Però mi colpì subito. Non per l'aspetto fisico, ma per il carattere, per la determinazione, per la freddezza che aveva nell'affrontare cose di lavoro estremamente complicate e delicate.
Insomma, dopo qualche mese di travaglio, lasciai il mio fidanzato e mi misi con lui.
Ma lui è militare. Appena potemmo vivere la nostra storia d'amore senza problemi lo trasferirono a Feltre (BL, noi stavamo a Roma all'epoca). Da Feltre andò in Bosnia (io sempre a Roma). Tornò a Feltre e arrivò il trasferimento in BELGIO addirittura. ALlora mollai tutto, famiglia, lavoro e amici e andai in Belgio. Ci sposammo dopo 6 mesi di convivenza, un matrimonio complicatissimo. Io risiedo (tuttora) a Roma, lui a Padova, vivevamo (con doppia residenza) in Belgio e ci sposammo in Valtellina (mia madre è di lì).
Subito dopo il matrimonio, dal Belgio lo mandarono in Irak per 3 mesi. Brutto periodo per me. Finiti i 3 anni in Belgio ci mandarono a Caserta. Appena arrivati a Caserta lo mandarono 6 mesi in Libano. Tornato dal Libano gli hanno detto che era trasferito a Roma. Ma case a Roma per noi non ce ne erano, e sono rimasta quindi a Caserta, da sola e lui torna nel weekend.

E OGGI, 12-06 SONO 4 ANNI DI MATRIMONIO!!!!

sei una ragazza coraggiosa. Auguri!!!:flower:
 

lucilla

Aspirante Giardinauta
Io ho conosciuto il mio amore nel 2003. Mi ero iscritta ad un viaggio di Avventure nel Mondo (si può scrivere?) in Sikkim, dovevo andare in montagna e abbastanza in alto (circa 5200 m e non ci ero mai stata) così ero un pò preoccupata. Quando poi ho scoperto di essere l'unica donna in un gruppo di soli uomini volevo rinunciare. Alla fine sono partita lo stesso. I maschietti mi hanno trattata come uno di loro, comprese bevute e racconti "da caserma". Me la sono proprio spassata. Il trekking in montagna è andato male perchè siamo rimasti bloccati in un lodge per il maltempo. Immmaginate una baracca di legno, con i vetri rotti e il tetto bucato da dove entra la neve, e sette disgraziati con i sacchi a pelo stesi in terra che aspettano di poter uscire, che non possono lavarsi nè cambiarsi, anche perchè fa un gran freddo e il riscaldamento è solo di origine "umana"... ecco, lì è scoccata la scintilla. :love:
Per il resto del viaggio abbiamo fatto i vaghi, anche perchè vivevamo a 700 km di distanza.
Quando siamo tornati a casa lui mi ha telefonato e mi ha detto che voleva rivedermi. Io narturalmente ho risposto "anche io", e lui: "ok, vengo da te sabato"...perbacco, che risolutezza! :eek:
Abbiamo fatto i pendolari per due anni, poi io mi sono trasferita da lui e sei mesi fa ci siamo sposati. :froggie_r

Ed eccoci durante l'ultimo trekking nella valle del Khumbu, in Nepal (romantico, no? Anche lì solo acqua fredda...:crazy:)

P1020002.jpg


Ciaociao
Lucilla
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Io ho conosciuto il mio amore nel 2003. Mi ero iscritta ad un viaggio di Avventure nel Mondo (si può scrivere?) in Sikkim, dovevo andare in montagna e abbastanza in alto (circa 5200 m e non ci ero mai stata) così ero un pò preoccupata. Quando poi ho scoperto di essere l'unica donna in un gruppo di soli uomini volevo rinunciare. Alla fine sono partita lo stesso. I maschietti mi hanno trattata come uno di loro, comprese bevute e racconti "da caserma". Me la sono proprio spassata. Il trekking in montagna è andato male perchè siamo rimasti bloccati in un lodge per il maltempo. Immmaginate una baracca di legno, con i vetri rotti e il tetto bucato da dove entra la neve, e sette disgraziati con i sacchi a pelo stesi in terra che aspettano di poter uscire, che non possono lavarsi nè cambiarsi, anche perchè fa un gran freddo e il riscaldamento è solo di origine "umana"... ecco, lì è scoccata la scintilla. :love:
Per il resto del viaggio abbiamo fatto i vaghi, anche perchè vivevamo a 700 km di distanza.
Quando siamo tornati a casa lui mi ha telefonato e mi ha detto che voleva rivedermi. Io narturalmente ho risposto "anche io", e lui: "ok, vengo da te sabato"...perbacco, che risolutezza! :eek:
Abbiamo fatto i pendolari per due anni, poi io mi sono trasferita da lui e sei mesi fa ci siamo sposati. :froggie_r

Ed eccoci durante l'ultimo trekking nella valle del Khumbu, in Nepal (romantico, no? Anche lì solo acqua fredda...:crazy:)

Ciaociao
Lucilla

Perbacco, il tuo racconto è meglio di Beautiful!
Complimenti!
 

Vagabonda

Florello Senior
grazie di cuore a tutti!!!! Dopo mi leggo con calma le vostre storie. Altro che film d'amore! Pensa che bello poter scrivere un libro con delle storie come le nostre. Uniche, irripetibili.
 
Alto