• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come vivete la vostra età?

pa0la

Florello
non è importante il posto, è importante che tu queste cose possa dirle e qualcuno possa ascoltarti (anche leggere vuol dire ascoltare), non farti problemi e se senti che ti fa bene scrivere io leggerò
non cambierà la tua vita ma saprai che c'è chi è disposto ad ascoltare
 

rootfellas

Florello
non è importante il posto, è importante che tu queste cose possa dirle e qualcuno possa ascoltarti (anche leggere vuol dire ascoltare), non farti problemi e se senti che ti fa bene scrivere io leggerò
non cambierà la tua vita ma saprai che c'è chi è disposto ad ascoltare


mi sento di aggiungere, fallo più spesso, e, se puoi, soprattutto parlando vis a vis.
 

Roberto Melis

Aspirante Giardinauta
Che siete bravi,magari incontro qualcuno come voi.I miei amici sono tutti idioti,non sanno manco parlare l'italiano.Speriamo che domani a scuola faccio nuove amicizie,e speriamo che incontro qualcuno che abbia almeno una buona maturità.
 

pa0la

Florello
e Roberto, chiedere aiuto si può
a qualcuno di cui hai fiducia, a un insegnante se ne hai uno che pensi possa capire
e chi vuoi tu, al mondo ci sono più brave persone di quante non immagini ;)
 

Roberto Melis

Aspirante Giardinauta
Il mio prof mi ha fatto per un breve periodo da padre.Infatti mi ha fatto appassionare al mondo della natura :D Vabbe lasciamo stare questo argomento,non voglio essere al centro dell'attenzione. :)
 

Pin

Master Florello
Parla scrivi, scrivi parla.
Qui ci sono tante persone disposte ad ascoltarti.
Qualcuno ti darà qualche suggerimento, qualcuno appoggio.
Non è il luogo sbagliato dove scrivere, se sei stato, come credo, spontaneo.
Un in bocca al lupo per le nuove amicizie.
 

rootfellas

Florello
Che siete bravi,magari incontro qualcuno come voi.I miei amici sono tutti idioti,non sanno manco parlare l'italiano.Speriamo che domani a scuola faccio nuove amicizie,e speriamo che incontro qualcuno che abbia almeno una buona maturità.

Se sono tuoi amici, perchè dar loro degli idioti? inolte ti do un consiglio, non parlare male della gente, loro potrebbero fare lo stesso di te, e comunque è una cosa sbagliata in generale, se un ragazzo non sa parlare correttamente italiano, non vuol dire che non sia una buona persona.

p.s.
con l'italiano nemmeno tu scherzi neh!
 

kevin02

Bannato
Si Casper fammi sapè..che vuoi sapè da me???????????? :fischio:

Come mi comporto alla mia età??????????? :confuso:

comunque sto ancora aspettando il tuo Mp!!!!!!!!! :mazza: :lingua:
 
Alto