• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come vivete la vostra età?

kevin02

Bannato
Mesà che te stai ad inca...zzàààààààààààààààà :lol::lol::lol:
motivo?vabbè dai me offrite il caffè e tutto passa......

Se avesse risposto, dopo l'incazzatura, :angue: avrebbe detto che effettivamente se ne era dimenticata (im remember from MP)...........ma forse già se n'è dimenticata che mi aveva risposto così!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
 

casper69

Guru Giardinauta
NON SONO ARRABBIATA...CHE PROBLEMA C'E' KEWINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN SEMPRE GENTILMENTE, SE DICI IL CONTENUTO DELL'MP? OK, CI PENSO IO; KEWIN, HA ESPRESSO IL DESIDERIO DI INCONTRARE VINCECO, MA VINCECO, NON VUOLE PERCHE' E' TIMDO, COSI KEWINNNN CHIEDEVA IL MIO APPOGGIO. NEGATO, OVVIO!

Poi gentilmente se non avete nulla da dire riguardo al vostra età vi pregherei di non andare in OT grazie!
 

kevin02

Bannato
NON SONO ARRABBIATA...CHE PROBLEMA C'E' KEWINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN SEMPRE GENTILMENTE, SE DICI IL CONTENUTO DELL'MP? OK, CI PENSO IO; KEWIN, HA ESPRESSO IL DESIDERIO DI INCONTRARE VINCECO, MA VINCECO, NON VUOLE PERCHE' E' TIMDO, COSI KEWINNNN CHIEDEVA IL MIO APPOGGIO. NEGATO, OVVIO!

Poi gentilmente se non avete nulla da dire riguardo al vostra età vi pregherei di non andare in OT grazie!

Che Bastarda!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
G

giadox

Guest
Io ho 54 anni ma tutti me ne danno 18 come testa perchè sono sempre a dire e fare scherzi e lollate:lol::lol::lol
Tengo o core italiaaaaaano!!!:hands13::love_4::flower::cool2:
images

bombolo.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

belvedere

Giardinauta Senior
io sono contentissima dei miei 48, sarà che i miei primi vent'anni sono stati pessimi e andando avanti non faccio che migliorare in tutto la mia vita.
Le rughe non mi spaventano, trovo che diano un'aria interessante. I chili di troppo me li tengo, quando ero magra magra non era un bel vivere...
Non so se a voi capita, ma i miei coetanei li trovo barbosi e banali, tra i miei amici ci sono persone molto + giovani (30enni) o con parecchi anni in più (70)....
 

Ale69

Bannato
A 40 anni si dice che inizia una seconda vita , io vivo la mia età benissimo , fisicamente mi danno qualche anno in meno:eek:k07: , della salute nn mi lamento :), complessi nn ne ho , ovviamente sono più stanco rispetto a quando ne avevo 30 :D:D, mi sento più maturo in certi aspetti, cmq in sintesi la vivo davvero bene :)
 
Ultima modifica:
G

giadox

Guest
io sono contentissima dei miei 48, sarà che i miei primi vent'anni sono stati pessimi e andando avanti non faccio che migliorare in tutto la mia vita.
Le rughe non mi spaventano, trovo che diano un'aria interessante. I chili di troppo me li tengo, quando ero magra magra non era un bel vivere...
Non so se a voi capita, ma i miei coetanei li trovo barbosi e banali, tra i miei amici ci sono persone molto + giovani (30enni) o con parecchi anni in più (70)....
brava, uguale a mè quoto tutto:lol:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
42 compiuti da pochissimo, non dimostro la mia eta', me lo dicono tutti, ma comincio a non voler proprio accettare gli anni che passano. Lo specchio e' mio amico-nemico, sempre a scrutare a catturare nell'imagine che riflette, il piu' piccolo cambiamento. Come molti di voi miei coetanei, dentro la testa l'eta' si e' fermata ai 25-28, ma gli anni che sono passati, l'eperienza, la famiglia, una figlia mi hanno maturata sotto tanti aspetti e mi piaccio di piu' adesso, sono orgogliosa di me stessa per come affronto i problemi, il buonsenso mi accompagna nelle mie decisioni SEMPRE. Un cambiamento importante? non perdono!:azz:
 
S

scardan123

Guest
Come dice il mio nick, ho 123 anni. Li vivo bene, a 123 anni scrivo su un forum internet.

Se poi li vivessi male, beh, non è che allora qualcuno me li cambia.
 
G

giadox

Guest
ma comincio a non voler proprio accettare gli anni che passano. Lo specchio e' mio amico-nemico, sempre a scrutare a catturare nell'imagine che riflette, il piu' piccolo cambiamento.

[/QUOTE]
Cara Scardan:
ecco questo io lo ritengo sbagliato, o se non sbagliato , negativo riguardo la vita, perchè se un giorno dobbiamo pur morire che facciamo ci disperiamo? Io sono un aticonformista, me ne frego, a volte esco con la roba sgualcita o i capelli per aria o col volto provato da una serata di bagordi lollaroni:lol: questo è vivere e se qualcuno non va bene che se ne vada da unaltra parte. Io frequento chi la pensa come mè. Certo che crearsi una vita così libera è dura ma io ci sto riuscendo alla giovane età di 50. Perciò forzae coraggio , abbandona lo specchio e con gli altri tira fuori quello che hai dentro e non fuori.:flower:

Vi dedico una poesia che amo:

Gabriele D'Annunzio

Sogni di terre lontane

I PASTORI

Settembre, andiamo. E' tempo di migrare.
Ora in terra d'Abruzzi i miei pastori
lascian gli stazzi e vanno verso il mare:
scendono all'Adriatico selvaggio
che verde è come i pascoli dei monti.

Han bevuto profondamente ai fonti
alpestri, che sapor d'acqua natía
rimanga ne' cuori esuli a conforto,
che lungo illuda la lor sete in via.
Rinnovato hanno verga d'avellano.

E vanno pel tratturo antico al piano,
quasi per un erbal fiume silente,
su le vestigia degli antichi padri.
O voce di colui che primamente
conosce il tremolar della marina!

Ora lungh'esso il litoral cammina
la greggia. Senza mutamento è l'aria.
il sole imbionda sì la viva lana
che quasi dalla sabbia non divaria.
Isciacquío, calpestío, dolci romori.

Ah perché non son io cò miei pastori?
:flower::)
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

moreno

Guest
Io neo 42 da poco ma mi sento giovane,anzi sono ancora giovane.Non voglio sposarmi,o convivere,stò bene da solo....anche sè un'amica del cuore c'e lo.Ma tutti e due siamo cosi stiamo bene assieme ma vogliamo i nostri spazi,e una scelta di vita ma non dir che sei bambina,o anziana sei semplicemente quello che ti senti e lo sai solo tu.La vita e bella,e va vissuta ogni giorno,anche quando piove......poi arrivera il sole. Saluti Moreno
 
G

giadox

Guest
Io neo 42 da poco ma mi sento giovane,anzi sono ancora giovane.Non voglio sposarmi,o convivere,stò bene da solo....anche sè un'amica del cuore c'e lo.Ma tutti e due siamo cosi stiamo bene assieme ma vogliamo i nostri spazi,e una scelta di vita ma non dir che sei bambina,o anziana sei semplicemente quello che ti senti e lo sai solo tu.La vita e bella,e va vissuta ogni giorno,anche quando piove......poi arrivera il sole. Saluti Moreno
bravo, quoto, io addirittura son piu felice quando piove che cè il sole:love_4:
 

zeug49

Florello Senior
Io ne ho un tot, più gli anni crescono meglio mi sento .....a 20 anni ero già vecchio, ora posso soltanto sperare di sentirmi più giovane !!!!
zeug
 

fsalerno

Giardinauta
ho 57 anni, e vivo bene la mia età. Ho figlie ormai grandi, non lavoro più e posso così dedicarmi ai miei interessi. Non sono importanti gli anni che si hanno : il cervello deve rimanere giovane, il corpo invecchia purtroppo, ma la cosa va accettata serenamente.
 
Alto