• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfa80

Maestro Giardinauta
'giorno gente!!!!
orty mi spiace sei proprio nei pasticci, forse Belpa ha ragione magari è un guasto all'impianto elettrico e te fa saltà tutto!!!!!!!

Kermi colazione graditissima!!!

Buonagiornata a tutta la ciurma!!!

carne

Florello Senior
Buon giorno e felice di rientrare. ormai siè interdipendenti e se ci manca quello che ci piace cresce la rabbia.
Vedo che qualcuno ha corso lo stesso. Avete avuto, chi prima chi dopo un'esclusione dal forum?

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno mie care
grazie Kermi, grazie THEI:flower:
ciao Alfa e carne
buona giornata a tutte:love_4:

si Alfa mi sa che Belpa cià proprio ragione, oggi viene il tecnico e vediamo:)
hai voglia carne per un giorno intero e forse più:(

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno orty, thej, carne, alfa!
carne, io ho avuto problemi lunedì! (problemi per entrare qui, dellli altri ce li ho tutti i giorni! :lol: )

carne

Florello Senior
buongiorno orty, thej, carne, alfa!
carne, io ho avuto problemi lunedì! (problemi per entrare qui, dellli altri ce li ho tutti i giorni! :lol: )
ciao ragazze, kermi...sai che se non ci fossero problemi ce li andremmo a cercare?
A me han sempre detto ...e ora lo dico agli altri...chi no ga da fà dio ghe'n dà
Spero che i tuoi siano tutti risolvibili velocemente. Io ne ho programmati alcuni che sbrigherò prima di sera...averne pochi al giorno tolgono l'ozio di torno. :lol:

Ari68

Florello
Dliiiiing Dloooooooong....comunicazione di servizio

Capitanoooooooooooo quando fai manovre con la Discordia di notte nel lago di Garda vedi di fare attenzione alle coste....stanotte hai fatto tremare mezzo Veneto.....suvvia un pò di attenzione :lol: :lol:

Buongiorno pirati :love_4:.....mamma mia che notte Bianconera :D

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Buon giorno a tutti i Pirlatozzi presenti e assenti ...
Oggi c'è il SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ..... è tutto bianco che pare sia nevicato, ed è bellizzzzimo col sole ...... :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Orty .... sono contenta di di saperti ancora viva ...... dicevo che non passavi la notte ... :lol::lol:

Grazie Kerr per la colazione ..... io adoooooooooooooooooro cappuccio e brioche .... ma adoooooooooooro anche i salatini di Thejjjjjjj ...... e adoooooro ...... proprio tuttoooooooooooooo :food:

Carne il pane è venuto super OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK :eek:k07:

Ma Capitan Sballo, dove si è perso ieri sera ?????? stava a far manovre ????? :confuso:

Bona dai ..... Ci sentiamo più tardi .... :Saluto::love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao ragazze, kermi...sai che se non ci fossero problemi ce li andremmo a cercare?
A me han sempre detto ...e ora lo dico agli altri...chi no ga da fà dio ghe'n dà
Spero che i tuoi siano tutti risolvibili velocemente. Io ne ho programmati alcuni che sbrigherò prima di sera...averne pochi al giorno tolgono l'ozio di torno. :lol:
lo so, lo so...ma io intendevo quelli di testa, la pazzzia che mi caratterizza! :D
a quelli seri è melllio se nun ci penssso, altrimenti non dormo più la notte! :cry:

Ari68

Florello
Buongiorno Cyn e Kermi......:flower: .....qui continua a tremare ,capitanoooooooooooo getta l'ancora!!!!:fischio:

letizia66

Florello
Buongiorno a tutte le piratesse che sono già all'opera efficientissime direi :eek:k07: e a tutti i pirati che ancora non si sono visti ma a parte il GBPSFDM :fischio: che fà i turni di notte :hehe: sicuramente sono in piedi :D
Chi ha fatto tremare il veneto? :eek:

carne

Florello Senior
Ettepareva, manco un giorno al timone e il capitano poverino doveva badare a tutto lui.
Aspettiamo notizie, accc... ce n'è stata una poc hi minuti fa, due colpi di tremarella, pensavo fosse mio marito, dietro a me che facesse tremare la sedia. il pc vibrava. niente paura che dicono essere lo sciame scismico...preferivo quelli delle api

Ari68

Florello
Buongiorno a tutte le piratesse che sono già all'opera efficientissime direi :eek:k07: e a tutti i pirati che ancora non si sono visti ma a parte il GBPSFDM :fischio: che fà i turni di notte :hehe: sicuramente sono in piedi :D
Chi ha fatto tremare il veneto? :eek:

Capitan Alex.....fà manovre azzardate con la Discordia!!!!:fischio:

Ari68

Florello
globmon.web.gif

Questa è l'ultima....dove c'è il cerchietto che lampeggia.....sempre lago di Garda....ammappate ma che stà succedendo,il mondo è stanco di noi???:storto::storto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto