• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Rob Zombie (cantante regista), dice che la mattina si sente così:lol:
250px-Robzombiegfdl.PNG
Marooo quant'è brutto:lol::lol:

Ciao Cris, come procede il lavoro

Ma quant'è butto sti tizio!!! :lol:

Tutto bene Mich! Solo molto ma molto stress in questo periodo, speriamo che passi presto che l'è dura davvero!!!
Te? Gia in rampa di lancio in giardino per la primavera scommetto! :)

Allora,visto che sei nei lavori(bellerrimo l'ulivo!)e sei ancora un mezzo pirata,:lol:se chiedi ad Alex di venire nel gruppo degli storditi,puoi avere semi o talee che ti servano nel nuovo giardino!Penso che sarai accettato.....:eek:k07:

Sai Capitanelly... io con talee e semi farei delle stragi!
Per prato e alberi sono ok, ma con altre cose sono un vero disastro! Potrei anche far estinguere qualche razza di rosa molto diffusa! :lol:

Hai visto il mio giardino? :)

K

Kelly Genova

Guest
Ma quant'è butto sti tizio!!! :lol:

Tutto bene Mich! Solo molto ma molto stress in questo periodo, speriamo che passi presto che l'è dura davvero!!!
Te? Gia in rampa di lancio in giardino per la primavera scommetto! :)

Sai Capitanelly... io con talee e semi farei delle stragi!
Per prato e alberi sono ok, ma con altre cose sono un vero disastro! Potrei anche far estinguere qualche razza di rosa molto diffusa! :lol:

Hai visto il mio giardino? :)
L'ho visto solo ora,perchè subito sono andata a cercarlo nel tuo profilo ed ho trovato solo le dolomiti.....:martello:però da come sei partito e da come ti prendevano in giro,direi invece che è molto carino,con le rose ed il melograno!!!Ma quella è la nuova casa ?Bravo!:hands13:

michelepm

Florello Senior
Cris se la piscina è la tua, tienimi una cameretta per la primavera che ti raggiungo una settimana mi sà:D
Io aspetto il muratore per ampliare il giardino, che ora sono due volte che rimando, speriamo sabato che riesca a venire.

Ciao Thej

crireal

Guru Giardinauta
L'ho visto solo ora,perchè subito sono andata a cercarlo nel tuo profilo ed ho trovato solo le dolomiti.....:martello:però da come sei partito e da come ti prendevano in giro,direi invece che è molto carino,con le rose ed il melograno!!!Ma quella è la nuova casa ?Bravo!:hands13:

Eh si è la nuova casa, è davvero stupenda!
Di sicuro sono migliorato molto dall'inizio che mi sono iscritto qua!
Mi prendevano in giro ma mi hanno davvero aiutato moltissimo a migliorare e ad essere piu erudito sopratutto per il prato.
Il gruppo del forum prato è davveros stupendo! Tutti gentilissimi e disponibilissimi! :)

E vedrai quando avrò messo anche l'ulivo...!!! :ciglione:
Sono indeciso se fargli una aiuola con pietre rialzata o lasciare il prato anche li sotto!

crireal

Guru Giardinauta
Cris se la piscina è la tua, tienimi una cameretta per la primavera che ti raggiungo una settimana mi sà:D
Io aspetto il muratore per ampliare il giardino, che ora sono due volte che rimando, speriamo sabato che riesca a venire.

Ciao Thej

Quale Piscina? :confuso:

Se vuoi c'è qualla comunale ma il posto è carinissimo e sta a poco piu di un km da casa mia in collina! :ciglione:

michelepm

Florello Senior
Quale Piscina? :confuso:

Se vuoi c'è qualla comunale ma il posto è carinissimo e sta a poco piu di un km da casa mia in collina! :ciglione:
:lol::lol::lol::lol: sai perchè ti ho detto così, avevo visto la foto dell'albergo:fischio:.
Comunque all'ulivo fai una bella aiuola rialzata e non te ne pentirai:eek:k07:, non ho le foto di casa di mio suocere altrimenti ti farei vedere come stà bene.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Cri,
non sei l'unico stressato, ti faccio compagnia anch'io.... anche per il tempo.... infatti dopo aver litigato col server... mi sono stufata e vi do la buona notte... domattina sveglia alle 6
uff

crireal

Guru Giardinauta
:lol::lol::lol::lol: sai perchè ti ho detto così, avevo visto la foto dell'albergo:fischio:.

:lol: :lol: :lol:
Ehhhhhhhhhhh ci ho lasciato un piez e' core in quell'albergo!!!!
Considera che oltre a stare sui 1400 mt di altitudine a Nova Levante sulle dolomiti,
è anche un centro benessere!
Quella piscina che vedi è solo la parte esterna: la piscina continua all'interno ed è divisa da una porta che si apre quando ti avvicini! :ciglione: una strafig@ta!!! E all'interno vicino alla piscina c'è una piccola vasca idromassaggio con l'acqua calda!!!

La piu bella vacanza estiva della mia vita! :love:

michelepm

Florello Senior
Ragassuoli io vi saluto e vi auguro una splenderrima buonanotte.

CapitanKelly quando stanotte sentirò tossire, ti penserò:lol::lol:

Domani auguro a tutti un'alba così, che io posso solo sognarmela la notte:cry:
14t264h.jpg

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol: Vice sei tremendo,prendi la piscina megagalattica dell'albergo per quella di Cri.....:fischio:Ragassuoli vi saluto,vado sottocoperta che mi sono stancata di aspettare Capitana Belpa che aveva da stendere un'intera nave mesà.... :eek: Notte a tutti!! :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Ragassuoli io vi saluto e vi auguro una splenderrima buonanotte.

CapitanKelly quando stanotte sentirò tossire, ti penserò:lol::lol:

Domani auguro a tutti un'alba così, che io posso solo sognarmela la notte:cry:
14t264h.jpg
E basta con sta telepatia!!!Abbiamo usato le stesse parole di saluto,Viceeee! :eek:k07: Notte!!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Capitanessa,mi spiace per Guidino....:( Salutami il GBPFDM se passa....:eek:k07: :love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno carissimi pirLati!!! dormito bene? io ieri alle 21 30 dormivo già sul divano! :baf:
orti carissima, qua necessita fare nun so quanti riti scaramantici!!!
cyn, grassssie della pissssa...era buoniZZZZima!

ecco la colazione, per favore lasciate qualcosa anche a chi arriverà sul tardi! :)
s46i4g.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto