• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Io scappo a farmi una corsetta...tenete d'occhio l'immagine che vi ho postato si aggiorna in automatico....ora il cerchietto lampeggiante si è spostato a fianco dell'Australia.....avete tutti i mari sotto controllo e potete navigare in tutta tranquillità....

Fate attenzione alla Discordia che si è incagliata nel lago di Garda.....aspettiamo capitan Alex per capire come uscire da lì :fischio:

letizia66

Florello
devo scappare a lavoro :( a più tardi ma teneteci informati che i tremolii non mi piacciono mica e mi fanno stare in pensiero che ho un sacco di amici lassù :)

belpa

Master Florello
ma io ieri sera ero in un punto della casa che è su roccia e ho creduto fosse un camion che passava in statale perchè si è mosso diverso da come era stata alle otto. adesso l'abbiam sentita a piano terra ma come se mi stessero scecherando, ma velocissima, non lunga

michelepm

Florello Senior
Ragazzi buongiorno a tutti e grazie a Belpa per avermi avvisato.
Ho appena parlato al telefono con mia sorella; nella scuola dove stava lavorando tutte le classi sono state fatte evacuare per sicurezza e nessuno sapeva che l'epicentro fosse stato Reggio; idem i miei nipoti che sono fuori ad aspettare di rientrate.
Da loro nessun danno tranne tanta paura.

Ari68

Florello
ma io ieri sera ero in un punto della casa che è su roccia e ho creduto fosse un camion che passava in statale perchè si è mosso diverso da come era stata alle otto. adesso l'abbiam sentita a piano terra ma come se mi stessero scecherando, ma velocissima, non lunga

hanno appena detto che è stata una scossa ondulatoria.

belpa

Master Florello
swe non avessi a casa guido sarei con i cani per prati, ma quel che mi destabilizza di più è essere tutti sparpagliati quaellà

belpa

Master Florello
sorda sei?:D mellio valà. adesso ho istruito il bocia su cosa deve fare nel caso e vo a fare quel che devo che non ho fatto nulla e :D buon proseguimento e grazie della compa antipanico:D

kermittina

Maestro Giardinauta
anche io vado, per pranzo vi lascio un po' di bollito: quindi minestrina, carnina e verdurine al caldo in forno.
un abbraccio a tutti i pirLati del nord tremolanti, sperando passi in fretta!

Commelina

Master Florello
dal planisfero postato da Ari ho visto che l'Africa è un continente relativamente tranquiillo dal punto di vista dei terremoti..... potrei emigrare lì, tanto per essere in controtendenza :rolleyes:..... ma poi se vengo divorata da un leone????? ragà, so' fatalista...... meglio a casuccia mia che con un salto sono subito de fòri........:)
E poi oggi non abbiamo tempo...... sta per finire anche questo post...... dobbiamo aprire il 24°......
siamo incredibboli davvero, eh?

michelepm

Florello Senior
In africa fa troppo caldo, se proprio devo morire preferisco il fresco di casa mia:storto:.

Commi siamo arrivati alle nozze d'argento, il prossimo è il 25°:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto