letizia66
Florello
ieri sera l'epicentro è stato sotto la sedia del capitanerrimo praticamente![]()
ieri sera l'epicentro è stato sotto la sedia del capitanerrimo praticamente![]()
ma io ieri sera ero in un punto della casa che è su roccia e ho creduto fosse un camion che passava in statale perchè si è mosso diverso da come era stata alle otto. adesso l'abbiam sentita a piano terra ma come se mi stessero scecherando, ma velocissima, non lunga
colpa di cyn, ieri toccava a lei cucinare!.....avrà mica mangiato pesante neh:confuso: tipoooooooo pasta e fagioli????![]()
Passatissima grazie; mi è appena arrivato un messaggio da reggio, stanno rientrando tutti dentro la scuola.michele, passata la febbre?
http://www.corriere.it/cronache/12_...to_ee424d98-472d-11e1-8fa7-b2a5b83c8dfe.shtml
adesso sul tavoliere delle puglie.. . sta ballando tutta italia porca porcaccia. . . zero me piace
Quoto il zero mi piace anzi mi piace -10, visto che ciò sorella a reggio, papà e mamma in pugliaadesso sul tavoliere delle puglie.. . sta ballando tutta italia porca porcaccia. . . zero me piace