• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Notte pirati vi devo salutare che ho la filliola che ha fatto il vaccino e non si sente tanto bene (starà mica inscenando la tragedia per non andare a scuola domani :confuso: che malpensante che sono :lol:)
Buon proseguimento :) notte notte :love_4:
Mamma ingrata, ogni tanto una vacanza ci vuole:lol::lol: io al posto suo avrei usato il tabacco sotto l'ascella:D.
Notte leti:)

_ortensia_

Master Florello
Notte Orty, :love_4: mi raccomando,tanti piumoni ma non termocoperte che non vorrei finissi arrostita in sto periodo di...scalogna!!:fifone2: :eek:k07:

nono niente termocoperta ma una bella borsa dell'acqua calda:hands13::hands13:
solo che non c' è la guarnizione e l'acqua è uscita:martello:
non me ne va bene una:sgrunt::lol::lol::Saluto:

michelepm

Florello Senior
La mattina li abbiamo spenti :lol: devo prepararmi il tabacco,strofinarlo,e fingere di non star bene.Poi mi misuro la febbre :lol:
Vado anche io che la mattina sennò sembro sempre uno zombie :lol:
notte :sleep2:
Green il metodo migliore è la lampadina, ma occhio che può scoppiare il termometro o può farlo andare in tilt:lol::lol:

Notte Rob:D

K

Kelly Genova

Guest
Notte IL,:love_4: ma copriti che davvero farà freddo.....(mod madre on) :lol:Ammalarsi sul serio non è piacevole,meglio fingere! :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
nono niente termocoperta ma una bella borsa dell'acqua calda:hands13::hands13:
risata.jpg Non è possibile,stasera tu sei meglio delle comiche!!!Meglio che vai a dormire,valà,così finisce sta giornata!!:eek:k07: :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
buonasera ciume!!!
Ma come?!? GIa 44 pagine del nuovo 3d?
Ormai non vi reggo piu! :lol:

COme butta da ste parti? :D
Ciao ex-tutto (nostromo,pirata,ma interista mai,eh!!!:lingua:)qua continuiamo a ridere,però ogni tanto ci ricordiamo anche di essere dei giardinauti ed ora siamo agli scambi di semi e talee. :D Vedrai in primavera come ci invidierai,tu che sei scappato....:rolleyes:

crireal

Guru Giardinauta
Ciao ex-tutto (nostromo,pirata,ma interista mai,eh!!!:lingua:)qua continuiamo a ridere,però ogni tanto ci ricordiamo anche di essere dei giardinauti ed ora siamo agli scambi di semi e talee. :D Vedrai in primavera come ci invidierai,tu che sei scappato....:rolleyes:
Ma io non sono scappato!!! :confuso:
HO SOLO MENO TEMPO per il cazzeggio! :lol:

Io ho in programma di trapiantare in giardino un ulivo di quasi 20 anni di età che un compaesano mi regala a causa del fatto che deve toglierne una ventina.
Quindi agli albori della primvera arricchirò il mio giardino cosi,
poi ci sono le rose che ho messo in autunno e i gelsomini, oltre al piccolo melograno!

Per il prato, non potendo rifare tutto il top, credo che mi "accontenterò" di una carotatura (sperem che non mi legge Tonio sennò sono guai :lol: Mich mi può capire benissimo :D ).

Non credere che sono in letargo! :lol:

michelepm

Florello Senior
Chi è Rob?????:confuso::confused:
Rob Zombie (cantante regista), dice che la mattina si sente così:lol::lol:
250px-Robzombiegfdl.PNG
Marooo quant'è brutto:lol::lol:

Ciao Cris, come procede il lavoro:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Allora,visto che sei nei lavori(bellerrimo l'ulivo!)e sei ancora un mezzo pirata,:lol:se chiedi ad Alex di venire nel gruppo degli storditi,puoi avere semi o talee che ti servano nel nuovo giardino!Penso che sarai accettato.....:eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ho messo la cacca mucca dove andava messa:eek: ve basta o volete il dettaglio di tutti i lavori?:D
( gu laurà come un negher )
:lol::lol::lol:

nono niente termocoperta ma una bella borsa dell'acqua calda
.... ma che brutta storia.....

Orty, coraggio!!! Fra circa un quarto d'ora è domani....

....che come disse rossellina o'hara " è un altro giorno!!!"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto