_ortensia_
Master Florello
:hands13::hands13:
buonanotte a tutti voi:love_4::love_4::Saluto:
Mamma ingrata, ogni tanto una vacanza ci vuoleNotte pirati vi devo salutare che ho la filliola che ha fatto il vaccino e non si sente tanto bene (starà mica inscenando la tragedia per non andare a scuola domani :confuso: che malpensante che sono)
Buon proseguimentonotte notte :love_4:
Funziona?Mamma ingrata, ogni tanto una vacanza ci vuoleio al posto suo avrei usato il tabacco sotto l'ascella
.
Notte leti![]()
Notte Orty, :love_4: mi raccomando,tanti piumoni ma non termocoperte che non vorrei finissi arrostita in sto periodo di...scalogna!!:fifone2::hands13::hands13:
Mamma ingrata, ogni tanto una vacanza ci vuoleio al posto suo avrei usato il tabacco sotto l'ascella
.
Notte leti![]()
...io mettevo il termometro sul calorifero,più veloce del fulmine!Funziona?allora ci provo :ciglione:
Notte Orty e al posto di in bocca al lupo in bocca all'elettricista:hands13::hands13:
Lascia perdere tanto non funzionaFunziona?allora ci provo :ciglione:
La mattina li abbiamo spenti...io mettevo il termometro sul calorifero,più veloce del fulmine!k07:
![]()
Notte Orty, :love_4: mi raccomando,tanti piumoni ma non termocoperte che non vorrei finissi arrostita in sto periodo di...scalogna!!:fifone2:k07:
Green il metodo migliore è la lampadina, ma occhio che può scoppiare il termometro o può farlo andare in tiltLa mattina li abbiamo spentidevo prepararmi il tabacco,strofinarlo,e fingere di non star bene.Poi mi misuro la febbre
Vado anche io che la mattina sennò sembro sempre uno zombie
notte :sleep2:
Chi è Rob?????:confuso:Notte Rob![]()
Ciao ex-tutto (nostromo,pirata,ma interista mai,eh!!!:linguabuonasera ciume!!!
Ma come?!? GIa 44 pagine del nuovo 3d?
Ormai non vi reggo piu!
COme butta da ste parti?![]()
Ma io non sono scappato!!! :confuso:Ciao ex-tutto (nostromo,pirata,ma interista mai,eh!!!:linguaqua continuiamo a ridere,però ogni tanto ci ricordiamo anche di essere dei giardinauti ed ora siamo agli scambi di semi e talee.
Vedrai in primavera come ci invidierai,tu che sei scappato....
![]()
Rob Zombie (cantante regista), dice che la mattina si sente cosìChi è Rob?????:confuso:![]()
E figurati la sera.....Rob Zombie (cantante regista), dice che la mattina si sente così
Marooo quant'è brutto![]()
Ciao Cris, come procede il lavorok07:
ho messo la cacca mucca dove andava messave basta o volete il dettaglio di tutti i lavori?
( gu laurà come un negher )
.... ma che brutta storia.....nono niente termocoperta ma una bella borsa dell'acqua calda
solo che non c' è la guarnizione e l'acqua è uscita:martello:
non me ne va bene una:Saluto: