• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:

sissisisisi ma non trovo più il telefonino:(
che se lo sia portato via andandosene?
uffa, uffa, uffa:(

michelepm

Florello Senior
hai fatto il rito scaramantico?
Avrei una foto su sto rito scaramantico, ma non so mica se è il caso di postarla qui con voi donne:D.

Per chi la volesse vedere, google immagini, scrivete "rito scaramantico" 3ª foto in basso a sx, a vostro rischio e pericolo:lol::lol: sia ben chiaro

Ultima modifica:

letizia66

Florello
ecchecaspita! una me zanza il reloccio, l'altro il cussinobello:lol: oh? ma che è:lol:
Pirati siamo :ciglione: :lol:

sissisisisi ma non trovo più il telefonino
che se lo sia portato via andandosene?
uffa, uffa, uffa:(
ahahahahahhhhhh n'è cosa stasera ahahahahhh

Avrei una foto su sto rito scaramantico, ma non so mica se è il caso di postarla qui con voi donne:D.
Occhio MPM che la codazza sventola :lol: ndo coie coie :lol:

letizia66

Florello
Notte pirati vi devo salutare che ho la filliola che ha fatto il vaccino e non si sente tanto bene (starà mica inscenando la tragedia per non andare a scuola domani :confuso: che malpensante che sono :lol:)
Buon proseguimento :) notte notte :love_4:

belpa

Master Florello
cari i miei ve lascio immaginarlo. . io virgola intanto virgola melo godo :lingua:
vado a stende che hai vollia asciugà sennò:D

Green95

Fiorin Florello
Ricordate sempre che potrebbero essere messi sotto sequestro:ciglione::lol::lol: e poi sai che pacchia sul dondolo con due cuscini, din do lo...din do lo:lol::lol:
Il mio riconosce solo il mio DNA. Se me lo rubasse qualcuno(te) esso si smaterializzerebbe e si rimaterializzerebbe da me,antifurto maCCico :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Notte pirati vi devo salutare che ho la filliola che ha fatto il vaccino e non si sente tanto bene (starà mica inscenando la tragedia per non andare a scuola domani :confuso: che malpensante che sono :lol:)
Buon proseguimento :) notte notte :love_4:
Notte GCCC mia mia :love_4:,l'avrei pensato anche io....:eek:k07: Che cattive che siamo!!:rolleyes:

letizia66

Florello
Notte Commi :eek:k07: ,mmmmmm me la stavo dimenticando eccola quà notte a tutti :love_4:
images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto