michelepm
Florello Senior
va bene, l'aggiornamento di la è stato inutile allora, si può dire che è andata a rubaManda anche questa.:hehe: Sarà la prima di una lunga serie
va bene, l'aggiornamento di la è stato inutile allora, si può dire che è andata a rubaManda anche questa.:hehe: Sarà la prima di una lunga serie
Talea, i semi non li ho di nulla perchè vanno a finire nel terreno ma da quest'anno li raccoglierò.Beeeeella la plumeria obtusa! E può stare anche in vaso?Ma hai semi o talee?:confuso:
Tu mettila nella lista dei desideri, magari ti si avveraBeeeeella la plumeria obtusa!
Comincia a coltivare lianeBenarrivata Capitanerrima,qua tutto sotto controllo, k07: io sto rimbambendo coi semi....:crazy: Ho deciso che non posso avere più rampicanti,solo piante da vaso basse o che non necessitino di supporti,sennò il tossitore mugugnone mi butta a me dal terrazzo e sto all'ultimo piano....:fifone2:
Ma quanto è spiritosa questa signorina ritoccata......:lingua::lingua:Comincia a coltivare liane
Si lo so :hehesolo truccata)Ma quanto è spiritosa questa signorina ritoccata......:lingua::lingua:
Chi io?:fischio:j'avrai mica dato della cita vero
Si. Quella de sicuro!!Quante volte fa andare a sbattere contro gli alberi.è maleficano la liana
Capitanaccioooo,semmai della Jane!!! Cita ce sarà il suo avatar senza trucchi e ritocchi.....:lingua::lingua:no la liana
Prrrrrrrrrrrrrrrr :lingua:Capitanaccioooo,semmai della Jane!!! Cita ce sarà il suo avatar senza trucchi e ritocchi.....:lingua::lingua:
Capitanaccioooo,semmai della Jane!!! Cita ce sarà il suo avatar senza trucchi e ritocchi.....:lingua::lingua: