• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Alè,ben arrivato Green!!!!:hands13::hands13: Guai a te se nomini le torte stasera....:squint:

letizia66

Florello
:lol: poveri acari, se ne stavano buoni buoni, una li sbatte fuori, l'altra fa tiro all'acaro e pensare che una volta manco sapevamo che esistessero :lol:
Ma da quando li abbiamo conosciuti :eek:
images
li eliminiamoooo

http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=12&p={E53B8F03-4ABB-4DE9-B31E-2402AE016024}

Green95

Fiorin Florello
Belpa ma son orrendi. Io i thun li compro per il loro stile inconfondibile :ciglione:
Kelly: abbiamo fatto una millefoglie che oggi è il compleanno di mio padre.Sto scoppiando e ancora non ho mangiato la torta. Domenica è quello di mia sorella e oltre al pranzo domenicale ci sarà tutta quella roba da mangiare la sera...mi sento male :eek:

carne

Florello Senior
azzolina, tu spari e cannoni , il marito fa arti marziali...giro la discordia e mi ritiro nel porto...qui da oggi ...o si crepa di indigestione o con qualche sparo...ciao ciao battagliera.
Buona notte algi algtri.

K

Kelly Genova

Guest
Notte Carnina,grande esperta di..cucina,che però non fa ingrassare la ciurmina! :eek:k07: (che pena sta rima....SD!!):love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto