K
Kelly Genova
Guest
Mi dimenticavo di dirvelo
ggi ho dovuto disfare mezzo orlo di una gamba perchè era davvero storto.....:burningma Ecco che succede a cucire e stare qui!!!

Mi dimenticavo di dirveloggi ho dovuto disfare mezzo orlo di una gamba perchè era davvero storto.....:burningma Ecco che succede a cucire e stare qui!!!
![]()

Ninzò perchè ma c'era qualcosa che me lo faceva pensare
ma mi son detta hai visto mai che la fortuna è dalla sua parte 
e mi sono sposata il suo miglior allievo :fischio:
vado a sdraiarmi che oggi ho fatto tutta una tirata, son distrutta ,sogni d'oro a tutti E' tutto merito della nostra fatainsegnanteBraverrimaaa!!!Ci sei riuscita in un lampo!E meno male che non avevo ancora messo il salvatacco,che quello lo odio proprio taaanto!Oggi ho finito tutto senza pc....
k07:
Queste due sono una cosa impozzibile pensano sempre a mangiare, kermi poi è un pozzo senza fondosera MPMpassata la cecagna dello strafogo pomeridiano
?

Sera Vice,come va da te?Hai ancora benzina??? :confuso: Bella la tua nuova firma.....Buooonaseraaaa![]()

Sera Vice,come va da te?Hai ancora benzina??? :confuso: Bella la tua nuova firma.....![]()

ne volevo mettere una più spiritosa, poi però mi avrebbero criticato troppo

ma colla porta sempre aperta per accoglier nuova gentek07:
(e me s'è scheggiato un dente cat:almeno è in rima valà :ciglionesacrosantissimosignorebenedetto
![]()
.....copriteve che fa freddo !!!Meno male che abbiamo pure i termo, almeno siamo belli al calducciooh, come noè per quello che abbiam chiuso la porta e messo il campanello
dovremo mette la parola d'ordine( però la inventa un altro che io son disordinata
)
Idem stasera:hands13: di sto passo chi sà dove arriveremoambè 200 post in un ciorno direi che non è troppo male come media![]()
io non faccio la cativa che sto ancora spetando la befana che non rivaOrmai di storditi siamo già troppi,e pure senza fantasia.... :fischioobbiamo inventarci qualcos'altro.....:confuso:Ora vado a pensarci sotto là...:sleep2:e domani vi dico!Fate i cattivi,mi raccomando :burningma e sempre all'erta,tempi duri per i troppo buoni....
k07: GN&SD ai FDG!!! :love_4::love_4: