• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Annuncio ufficiale inizio Banca del seme 2007

Traudi

Guru Giardinauta
Datura Lill Meddy Lele Paola Adricoltore Blureddino ( busta arrivata ieri , a mia nipotina son piaciute molto le bustine:flower:) tranquilli, le buste sono a aposto e già divise.
In quanto ai francesi metto i nomi di battesimo -Jeanne-Dominique-Charles-Florence-Sally- Francois-Dom 63

mi pare siano tutti:Saluto:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
67.gif
 

ilgirasole

Aspirante Giardinauta
io l'ho spedita l'altro ieri con posta prioritaria, dovrebbe arrivare tra oggi max domani.. ancora niente??
Ps:ma tra i semi che si potevano chiedere c'erano anche quelli delle piante grasse??:confuso: :confuso: girando qua e là mi sono imbattuto innamorato della agave victoriae reginae..:love: troppo tardi per inserirla nella lista dei desideri??:cry: si potrebbe fare uno strappino alla regola?? piccolo piccolo.. altrimenti non saprei dove trovarla...:crazy: :cry: rita non abbandonarmi!!!
bacioni
 
Ultima modifica:

valentinaTS

Giardinauta Senior
Sono diverse settimane che manco dal forum, non ho messo nemmeno la lista....
Ho spedito la mia busta martedi' 20 alle 18.55 (l'ufficio postale chiude alle 19.00!!!), la busta dovrebbe arrivare oggi....
eppure avevo cominciato a tagliare e incollare bustine gia' a luglio, i semi erano quasi tutti pronti a ottobre, mi sono iscritta alla BdS il primo giorno, ma poi per diversi motivi me la sono presa comoda....
 

lidia1809

Guru Giardinauta
E caspita 'sti francesi!!!!!!!!!!:burningma (scusate francesi :love_4: )
metto la lista delle buste che sono arrivate e uno che non centra nulla in MP mi dice di editare immediatamente perchè è sbagliato mettere i nomi:squint: (credo che di Jeanne ce ne saranno 150.000 in Francia!:rolleyes: ),mi dice "se non volessero far sapere che partecipano":azz: ......oddio, editerò solo se me lo dice un diretto interessato. E che cavolo!cat:
Ma l'hanno capito che non è traffico internazionale di droga????:crazy: :lol:
 

blureddino

Aspirante Giardinauta
E caspita 'sti francesi!!!!!!!!!! (scusate francesi )
metto la lista delle buste che sono arrivate e uno che non centra nulla in MP mi dice di editare immediatamente perchè è sbagliato mettere i nomi (credo che di Jeanne ce ne saranno 150.000 in Francia! ),mi dice "se non volessero far sapere che partecipano"......oddio, editerò solo se me lo dice un diretto interessato. E che cavolo!cat:
Ma l'hanno capito che non è traffico internazionale di droga????

:lol: :lol: :lol: :lol: Oh santo cielo!!Indagati per "spaccio di semi internazionale"???:lol: :lol: ... Sono stranini forte i nostri amici transalpini! Che abbiano scoperto le proprietà allucinogene dei semi di Ipomea???:D
Per Traudi: Grazie per avermi rassicurato sull'arrivo delle bustine e ringrazia la tua nipotina:love_4: !
 

annasei

Aspirante Giardinauta
Mi viene un dubbio.

Traudi e' arrivata la mia?

Guendy:flower:

Vuoi dire che se TRAUDI non mi mette nell'elenco delle buste ricevute, proprio la mia è andata persa:crazy: ? Vabbe', per i semi, pace, cresceranno :flower: :flower: :flower:lungo i margini di un'autostrada, ma io non riceverò nessun dono per la befana?:mad:
 

Commelina

Master Florello
Vuoi dire che se TRAUDI non mi mette nell'elenco delle buste ricevute, proprio la mia è andata persa:crazy: ? Vabbe', per i semi, pace, cresceranno :flower: :flower: :flower:lungo i margini di un'autostrada, ma io non riceverò nessun dono per la befana?:mad:

ho anche io questo dubbio annasei.....ma i nomi postati sono troppo pochi rispetto ai 180 e più partecipanti alla banca. penso che sia impossibile dare la "ricevuta" a tutti. sono comunque fiduciosa.
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Ciao Traudi, scusami ancora, c'è uno del forum francese che dice di aver inviato la busta il 12 novembre ma non è fra i tuoi nomi.......ecco il suo nome, magari se puoi controllare:
BENAZET Françoise.

Grazie mille!

Mi dispiacerebbe se una delle loro buste non arriva, perchè c'è stata una guerra per fargli capire che era un'iniziativa seria, bella e senza secondi fini!
 

alestellina

Florello
...Ed io come faccio a sapere se la mia busta (aimè x quest'anno vuota :cry: ) è arrivata? se non sbaglio avevo scritto un foglio, allegato un'altra busta già con il mio indirizzo e anche 3 francobolli "nuovi".... :froggie_r
 

Traudi

Guru Giardinauta
e come li volevi mettre i francobolli, usati?:lol:
cmq la busta è arrivata.
Anche quella di Francoise. Capisco avessi messo i cognomi, ma con i nomi non credo ci siano problemi, ognuno ci si identifica. Altrimenti, di grazia, come faccio a sapere chi è chi? già gli italiani non riesco a identificarli perchè pare difficile mettere sia nome che nick che forum di appartenenza. Non è proprio scontato saperlo.
Naturalmente parlo di una parte, un'altra è stata precisissima:flower:

Non ho messo l'elenco delle buste ricevute, ma ho risposto a chi me lo ha chiesto. Può essere che non abbia risposto a tutti, ma fra mp e forum avrei anche da mettre a posto le buste:rosa:
cmq Guendi Annasei e Commelina ci sono
:Saluto:
 
Alto