• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Annuncio ufficiale inizio Banca del seme 2007

alestellina

Florello
Grazie Traudi!!! sei stata super gentilissima!! :love_4:
Comunque te l'ho chiesto perchè avevo imbucato in una buca da lettere dove non ero "certa" che fosse ancora "attiva"!!!
Grazie ancora!! Allora attenderò primavera!! :love_4: :love_4: :love_4:
 

rita finocchi

Giardinauta
L'altro giorno non sono riuscita ad entrare nel forum, oggi meno male sì, volevo mettere qualche notizia di grande utilità come al solito :D
1) Non mi fate innervosire la magazziniera , "So' arrivato?" "Ci sono?"
che domande sono? Che noi vi abbiamo cominciato a scrivere a uno a uno "Hai spedito?" "Hai affrancato?" ...No, quindi...
Appena sara' trascorso un tempo postale decente e considerando i tantini che gia' hanno preannunciato ritardo , e gli oltre oceano che sono svantaggiati , comunicheremo chi risulta iscritto ma non e' giunto a destinazione. Su un po' di suspance fa bene alla pelle!

2) siamo diventati 204 , se c'e' qualcuno esperto in numerologia o cabala e' pregato riferirne il sigificato.

3) delle poche richieste che conosco la piu' strana finora e' : "la pianta scacciatopi di Gianmaria"
icon_mrgreen.gif
Mi scuso con il richiedente se ci scherzo sopra ma sinceramente mi ha fatto ridere. So' ignorante e non so chi e' Gianmaria ma spero che lui sulle bustine abbia scritto "pianta scacciatopi" .

4)Una classifica molto parziale vede al primo posto Lombardia seguita a ruota dall'Emilia Romagna. La Francia ha comunque piu' partecipanti della Lombardia, ma non vale che e' una nazione e non una regione.
Fin ora niente Molise Basilicata e Val d'Aosta.
Laziali e sudamericani sono a parimerito.

5)Il nome piu' frequente e' Paola/o, e' insidiato solo da Francesco/a/oise gli altri sono molto piu' giu'.

6)Le femmine sono quasi il doppio dei maschi e anche se parecchie identita' sono ancora incerte non credo che i maschi riusciranno a raggiungerle, poracci!

7) Gli ordinati e rispettosi delle regole sono il 40%, i quasi un 20% i niente affatto 30% i casi disperati 10%

ecco, le fondamentali notizie so' finite, mancano ancora parecchie buste vedremo...

Rita
 

Paola-Luna

Florello
Rita sei un mito...

Evviva le Paole ed i Paoli!

Quasi quasi mi gioco il 20 ed il 4 al Lotto... sulla ruota di Roma? Poi se faccio ambo, spartisco con tutti voi!!!!
 

lill@75

Guru Giardinauta
grazie rita:love_4: vi siamo tutti grati per il lavoro che fate:flower: :flower: :flower: io mi sarei offerta volentieri come aiutante,ciò la mania della catalogazione:martello: ma c'è di mezzo il mare.........e non so nuotare:lol: :lol: :lol:
 

Commelina

Master Florello
grazie veramente grazie per la gentilezza traudi!
ma quanto mi è piaciuto il tuo resoconto, rita, sei una portata per la statistica!!! ma anche per la simpatia, complimenti veri a tutti!!!!
 

annasei

Aspirante Giardinauta
veramente ho l'impressione che la poetessa sia diventata duce

grazie veramente grazie per la gentilezza traudi!
ma quanto mi è piaciuto il tuo resoconto, rita, sei una portata per la statistica!!! ma anche per la simpatia, complimenti veri a tutti!!!!

io invece ho l'impressione che rita sia di volta in volta mr HIDE E MR. JECKYL :fifone2: (che non so come si scrivono). Un giorno è poetessa e l'altro giorno è lì col frustino.:martello2

Comunque, se serve a mandarci 'sti semini e magari a farci vincere al lotto..., la sopporteremo!:crazy:

In quanto ai numeri, a me pare di ricordare (niente di sicuro, solo un ricordo) che i numeri col 4 o multipli di quattro (20, 4, 204) sono indice di totalità, universalità, come "dai 4 venti", 1 4 punti cardinali, la rosa dei venti....

Caspita! Insieme a Rita abbiamo fatto:hands13: :hands13: :hands13: l'en-plain! (anche questo non so come si crive).

Ma.... e se.....se ne aggiunge ancora uno ?......:squint:

Ciao, Ritissima, da tutti noi, tuoi fans!:lingua:
 

Traudi

Guru Giardinauta
vado al cancello ad aspettare il postino!:crazy:

da venerdi ad oggi ho ricevuto SOLO 2 buste, siamo SOLO a 140, non dico altro
 

marbon

Aspirante Giardinauta
L'altro giorno non sono riuscita ad entrare nel forum, oggi meno male sì, volevo mettere qualche notizia di grande utilità come al solito :D
1) Non mi fate innervosire la magazziniera , "So' arrivato?" "Ci sono?"
che domande sono? Che noi vi abbiamo cominciato a scrivere a uno a uno "Hai spedito?" "Hai affrancato?" ...No, quindi...
Appena sara' trascorso un tempo postale decente e considerando i tantini che gia' hanno preannunciato ritardo , e gli oltre oceano che sono svantaggiati , comunicheremo chi risulta iscritto ma non e' giunto a destinazione. Su un po' di suspance fa bene alla pelle!

2) siamo diventati 204 , se c'e' qualcuno esperto in numerologia o cabala e' pregato riferirne il sigificato.

3) delle poche richieste che conosco la piu' strana finora e' : "la pianta scacciatopi di Gianmaria"
icon_mrgreen.gif
Mi scuso con il richiedente se ci scherzo sopra ma sinceramente mi ha fatto ridere. So' ignorante e non so chi e' Gianmaria ma spero che lui sulle bustine abbia scritto "pianta scacciatopi" .

4)Una classifica molto parziale vede al primo posto Lombardia seguita a ruota dall'Emilia Romagna. La Francia ha comunque piu' partecipanti della Lombardia, ma non vale che e' una nazione e non una regione.
Fin ora niente Molise Basilicata e Val d'Aosta.
Laziali e sudamericani sono a parimerito.

5)Il nome piu' frequente e' Paola/o, e' insidiato solo da Francesco/a/oise gli altri sono molto piu' giu'.

6)Le femmine sono quasi il doppio dei maschi e anche se parecchie identita' sono ancora incerte non credo che i maschi riusciranno a raggiungerle, poracci!

7) Gli ordinati e rispettosi delle regole sono il 40%, i quasi un 20% i niente affatto 30% i casi disperati 10%

ecco, le fondamentali notizie so' finite, mancano ancora parecchie buste vedremo...

Rita
La pianta scacciatopi di Gianmaria dovrebbe essere l'Euphorbia lathyris
 

Traudi

Guru Giardinauta
a volte cascano un pelino le braccia:baf:
vuol dire che le bustine indirizzate a te, che ho qua io, cosa che Rita ha detto che non si dovrebbe fare ma che qualcuno ha fatto lo stesso, le seminerò a spaglio nelle aiuole dei vecchietti della casa di riposo:)
 
Alto