L'altro giorno non sono riuscita ad entrare nel forum, oggi meno male sì, volevo mettere qualche notizia di grande utilità come al solito
1) Non mi fate innervosire la magazziniera , "So' arrivato?" "Ci sono?"
che domande sono? Che noi vi abbiamo cominciato a scrivere a uno a uno "Hai spedito?" "Hai affrancato?" ...No, quindi...
Appena sara' trascorso un tempo postale decente e considerando i tantini che gia' hanno preannunciato ritardo , e gli oltre oceano che sono svantaggiati , comunicheremo chi risulta iscritto ma non e' giunto a destinazione. Su un po' di suspance fa bene alla pelle!
2) siamo diventati 204 , se c'e' qualcuno esperto in numerologia o cabala e' pregato riferirne il sigificato.
3) delle poche richieste che conosco la piu' strana finora e' : "la pianta scacciatopi di Gianmaria"
Mi scuso con il richiedente se ci scherzo sopra ma sinceramente mi ha fatto ridere. So' ignorante e non so chi e' Gianmaria ma spero che lui sulle bustine abbia scritto "pianta scacciatopi" .
4)Una classifica molto parziale vede al primo posto Lombardia seguita a ruota dall'Emilia Romagna. La Francia ha comunque piu' partecipanti della Lombardia, ma non vale che e' una nazione e non una regione.
Fin ora niente Molise Basilicata e Val d'Aosta.
Laziali e sudamericani sono a parimerito.
5)Il nome piu' frequente e' Paola/o, e' insidiato solo da Francesco/a/oise gli altri sono molto piu' giu'.
6)Le femmine sono quasi il doppio dei maschi e anche se parecchie identita' sono ancora incerte non credo che i maschi riusciranno a raggiungerle, poracci!
7) Gli ordinati e rispettosi delle regole sono il 40%, i quasi un 20% i niente affatto 30% i casi disperati 10%
ecco, le fondamentali notizie so' finite, mancano ancora parecchie buste vedremo...
Rita