allora, visto che Rita in questo momento latita probabilmente a causa del suo lavoro, mi prendo la libertà di rispondere io:
Miranda, le buste per il congelatore a me sembrano un po' troppo grandi, ma è una mia opinione personale. Secondo me vanno bene anche delle normali bustine di carta fatte con un foglio di blocco, con su scritto il contenuto. Anzi, per facilitare il lavoro di Rita e delle sue assistenti
, mi permetto di suggerire di non mandare
tutti i semi in un'unica busta (che poi Rita & Co li devono suddividere fra le varie richieste), ma di preparare già le bustine divise e contenenti un adeguato numero di semi (non so se mi sono spiegata - esempio prendete mezzo foglio, ci scrivete sopra di che seme si tratta e magari anche qualche breve istruzione per la semina, ci infilate il numero di semi che ritenete sufficiente, piegate il foglio a forma di bustina chiudendolo con lo scotch o con la colla )
Alimata: tutti possono partecipare, e il come si fa lo trovi all'inizio di questo thread, che comunque è quello relativo allo scambio del 2003.
Per il 2004 credo sia opportuno aspettare il via da parte di Rita, per non intasarle troppo presto la casella e-mail.
[ 10.09.2004, 22:53: Messaggio scritto da: Ornella.48 ]