Ora la domanda è: semino subito? Aspetto primavera? Non ho mai seminato nulla. È la prima volta...[/QUOTE ha scritto:................................normalmente si semina agli inizi di primavera,ma bisogna vedere caso per caso
Io direi piu di un caffe da queste parti ,grazie ,vedo che ho un po" di caffè pagati in giro per l italia :LOL::LOL::LOL:
Adesso un dubbio .... Anzi mi e stato detto che se semino aquilegie , mi ci vogliono 4/5 anni prima di verere un fiore aiuto , 66 anni avro ragazzi quando si e vecchietti non si a piu pazienza ditemi che non e vero ???? Ma no per consolarmi
Grazie vecchietto io ci provo anch'io le adoroLe aquilegie sono piante difficili da ottenere da seme, ma non impossibili. Io ho avuto pochi successi dalle mie semine (guardate nella sezione erbacee perenni ecc -ci sono molti miei interventi in varie discussioni e ormai tutti mi conoscono come aquilegiomane:LOL però quando mi è andata bene i fiori sono arrivati dopo due anni ed altri hanno scritto che hanno avuto fiori un anno dopo la semina.
PS C'è chi è più vecchietto di te
N
Grazie vecchietto io ci provo anch'io le adoro
E ma l hai scritto tu vecchietto hhhhi iiivecchietta!!!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: