• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' Aperta La Banca Del Seme !

valentinaTS

Giardinauta Senior
Scusa Rita, quando pensi che invierai le bustine di ritorno ?
Non e' per farti fretta, solo che io saro' via' 10 gg verso meta' dicembre (ferieeeeeeeeeeee) e non vorrei che la mia busta stazioni sopra la cassetta della posta (cosi' piena certo non porta' entrare dalla fessura ;) ) fino al mio ritorno rischiando di essere rubata...
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Vale, manda mail a Rita, così sei sicura che ti legge, oppure potresti far ritirare la posta a qualche vicino o parente ............ mi permetto di consigliarti che non è il massimo lasciare la posta accumulata nella cassetta, è un sintomo che non ci sono i propietari e quindi .......................... molto appetibile per i ladri.
 

rita finocchi

Giardinauta
Valentina

non siamo ancora pronti, non sono ancora arrivate tutte le buste (approfitto per dirti che la tua e' arrivata !) se vuoi ,fammi sapere e te la mando per quando torni.
Rita
 
I

Isabella1

Guest
Ok la Banca è aperta, ma quando chiude??? ovvero a che punto siamo??
ciao
Isabella
 
A

Alchemio

Guest
Finalmente sono arrivati anche i miei....ho temuto molto....con le poste che ci ritroviamo :D
 

elleboro

Florello
no, alchemio. io uso la posta prioritaria, e devo dire che funziona ultrabene.
(esempio: un libro milano-trieste in 24 ore)
forse 36, non ricordo bene. Ma ottimo lo stesso.
 
Ultima modifica:
A

Alchemio

Guest
Io a volte ho avuto problemi con l'ordinaria. In effetti non mi era mai venuto in mente di distinguere le due. Da quando esiste la prioritaria neanche io ho avuto problemi..

Grazie per avermelo fatto notare..
 

elleboro

Florello
beh, va detto che la prioritaria, secondo me, è solo il modo col quale Passera ha inteso abituare la gente a pagare di più per avere un buon servizio. Quando ci saremo abituati e apprezzeremo, credo proprio che resterà il prezzo del francobollo (che non mi sembra per nulla esoso) e ci sarà solo quello.
Devo dire che ho apprezzato molto quello che Passera è riuscito ad avviare (adesso stanno continuando altri) per ridare nerbo ad un servizio pubblico stracotto e persino sporco...
 

elleboro

Florello
Ritaaaaa,
che fai?? Siamo quasi a Natale, e tu sei ancora sommersa da bustoni e bustine? Hai un bel coraggio tu, e dell'ottima tolleranza tutti i tuoi.

Un abbraccio di grande comprensione.
 
Alto