Ora ha funzionato scusate.
Elena vi rendo partecipi molto volentieri
Prima qualche breve lamentela
1 vi ricordate che i semi devono arrivarmi per fine novembre inizi dicembre? Non sembra. Se si aspetta troppo ci si trova nella bolgia postale de Natale.
2 chi ancora deve spedire si ricordi nella lettera di specificare oltre i nomi delle piante che vuole ricevere, anche i suoi gusti , esigenze di coltivazione ecc.
Ho montagne di semi oltre quelli nelle liste, come li divido senza sapere niente di voi?
Fine lamentele
Inizio lodi :love_4:
Tutti bravissimi e ordinatissimi, non ho ricevuto manco un ramo, solo bustine precisissime, non ho sgranato manco un baccello!
Tanti che avevano partecipato la scorsa volta senza semi o quasi si sono rivelati un giusto investimento, e ora partecipano con abbondante raccolto.
Il salotto era ingolfato fino a ieri, poi in serata ho dovuto sistemare tutto perche' sto ospitando sul divano un amica col piede rotto e ogni volta che arrancava con le stampelle inciampava da qualche parte. Prima di farle rompere pure l'altro piede ho sistemato tutto in ordine alfabetico in 9 scatole da scarpe e 3 da stivali che ho ficcato sotto la scrivania insieme a 2 enormi bustoni di buste di ritorno.
In questi giorni per la parte virtuale mi sta aiutando Traudi. Il suo San Marito ha fatto per noi un foglio excel ad hoc che Traudi sta riempiendo coi dati che le ho mandato.
Insomma sto periodo il cervello e' Traudi e io sono la mano.
Vi consiglio quindi di essere buoni e gentili con lei, se mette qualche foto sul forum fate tutti "ohhhh ..che bello" cosi' e' contenta.
Sapete .con quel caratteraccio che si ritrova potrebbe manomettere i dati.....e chissa' che vi arriva
:love_4:
Grazie a tutti, speriamo che riesco a inserire sto post che so' 3 volte che lo scrivo:sleep
Rita