massimox
Aspirante Giardinauta
.................................. bene cosi,mi stavo preoccupando!!E' la mia, ho dimenticato di mettere l'avatar.
.................................. bene cosi,mi stavo preoccupando!!E' la mia, ho dimenticato di mettere l'avatar.
....................................... è stato lo stress del terremoto ,per non pensarci mi sono messo a fare le busteMa non avevamo detto di aspettare? Io non ti ho mandato la mia lista!!! Dimmi che la mia non l'hai spedita!!
........................................purtroppo per noi le poste risultano ancora il metodo piu" economico ,i corrieri privati anche se piu" sicuri partono tutti da un minimo di 6 euro a spedizioneQueste poste italiane deludono sempre di più! Continuano ad aumentare i prezzi e pure i disservizi
Lo so, lo so! La mia era una riflessione generale. I miei genitori hanno un bar proprio di fronte alla posta e tutti i giorni c'è gente che se ne lamenta e vedo le code chilometriche agli sportelli che creano! Io stessa quando devo andare in posta devo armarmi di infinita pazienza........................................purtroppo per noi le poste risultano ancora il metodo piu" economico ,i corrieri privati anche se piu" sicuri partono tutti da un minimo di 6 euro a spedizione