spedire in fretta e attendere con pazienza (che è l'opposto dell'impazienza)
:froggie_r Io ho spedito oggi pomeriggio la busta!!!! :froggie_r
x quest'anno purtroppo non ho semini perchè è un mese e mezzo che sono iscritta e prima di questo tempo non ero a conoscenza di questo meraviglioso sito!!! :martello:
comunque adesso.... ATTENDO!!!
...Non vedo l'ora ke mi arrivino i semini!!!! WOW!! sono troppo contenta di ques'iniziativa spettacolare quale la BANCA DEL SEME!!
Rita, grazie ancora x quello che fai e x la tua disponibilità!!! :flower:
Io è solo il secondo anno che partecipo. Il primo anno succede a tanti di non spedire null'altro che una richiesta. E va bene lo stesso: Rita ha innescato un giro che ha del miracoloso: suscita un sacco di entusiasmo ed un viaggiare enorme di semini.
Solo che i semini, dopo il viaggio devono radunarsi , tutti in casa di Rita, che ne rimane sommersa per qualche tempo, fino a che non riesce a metterli tutti in fila, nelle buste giuste, per arrivare a noi. L'anno scorso sono arrivati giusti giusti per essere seminati, febbraio, marzo, se non erro.
Lo dico perchè l'anno scorso molti di noi erano quasi disperati nella spasmodica attesa della bustona coi semini. Anzi, intanto che aspettate, nuovi iscritti, andatevi a leggere le cronache da novembre a febbraio dell'anno scorso, così, ingannando l'attesa, vi divertite un po' (quando un guaio è passato ci si può anche ridere sopra).
Io riceverò i vostri, qualcuno di voi riceverà i miei... Rita è come un babbo natale!