Olmo60
Guru Master Florello
Green thumb ha scritto:Il tread originario lo trovate qui
non ce ne sono più di scritti bene

però vi leggo e a volte ho seguito consigli giusti.
Ultima modifica di un moderatore:
Green thumb ha scritto:Il tread originario lo trovate qui
Caso in cui il film é meglio del libro!(parlo di Nessuno si salva da solo)oh non pensavo di essere in un gruppo così nutrito
cmq meglio nessuno si salva da solo che non ti muovere anche se la struttura è un pò sconnessa
Angil ma stai parlando di Pirandello!!!! come complessivamente ti è piaciuto!!!!!!!!!!Ho finito di leggere "Uno nessuno e centomila" di Pirandello.
Peccato per il finale, mi aspettavo qualcosa di diverso. Ma complessivamente mi è piaciuto![]()
Forse mi sono espresso male. Dire complessivamente è stato come sminuirlo, ma in realtà mi è piaciuto molto, la lettura è stata anche divertente oltre al fatto di essermi ritrovato in una delle sue "pazzie"Angil ma stai parlando di Pirandello!!!! come complessivamente ti è piaciuto!!!!!!!!!!
e che finale volevi?
Sì,lilith il film me lo consigli? mi piace castellitto ma proprio per la trama avevo abbandonato l'idea
cmq mi sono buttata su Gramellini con l'ultima riga delle favole. scorre bene anche perchè sento molto mio il tema trattato
Sì, il film non è male.lilith il film me lo consigli? mi piace castellitto ma proprio per la trama avevo abbandonato l'idea
cmq mi sono buttata su Gramellini con l'ultima riga delle favole. scorre bene anche perchè sento molto mio il tema trattato
A me quel libro di Gramellini non era piaciuto. Però se ne capisci il senso poi me lo spieghi? Ho sempre avuto l'impressione di non aver colto qualcosa.