Finnigan's Wake
Florello
Beh, non sei male anche con la barba, pero' mi riferivo all'avatar completo, no??????
questo MAI: piuttosto preferisco la croce.
Beh, non sei male anche con la barba, pero' mi riferivo all'avatar completo, no??????
ti ho fatto ridere, vuol dire che ci stai: baciami, stupida.
...circa la risposta non è strettamente necessaria...
scusa la domanda, ma chi cacchio è che ha sprecato soldi per fare tutte queste inutili ricerche sulla chimica di una donna e di un uomo? ma dico io fare qualcosa di concreto per cose importanti mai? alla faccia dei ricercatori!!!
ma non era solo per gli uomini qua? uhahua
più che un augurio è una specie di fattura e non offenderti se mi gratto gli zibbidei, visto che ho impiegato ANNI per cambiare la mia visione delle cose e scrollarmi di dosso la necessità di legarmi che faceva paio con il mio non star bene con me stesso. Nel momento in cui ho cominciato a volermi più bene, rivedo le mie passate relazioni come una cambiale quotidiana che (sicuramente per mia colpa) non riuscivo mai a saldare per intero. Per fortuna non ho fatto figli, mi sono risparmiato l'onta di vedermeli portare via e sentirmi concedere d<l giudice o dall generosità della madre un tot di tempo da dedicare loro, come che so una doccia, una cagata o una qualsiasi altra necessità fisiologica.
Il partner giusto per me, almeno per ora, non esiste, e non nel senso di una relazione duratura, impegnativa e che pretende responsabilità che per mio carattere non voglio e non so assumermi. Nel mio caso, si è trattato di complicati, stressanti compromessi che mi imponevano di accettare lati caratteriali, esigenze, manie, bizze e di compiere rinunce cosa che -se tornassi indietro- NON rifarei nella maniera più assoluta.
Sono estremamente dubbioso circa la stabilità dei rapporti in un momento come questo e sopratutto in una cultura come quella italiana. Questo perchè sto notando -lo ribaisco- un atteggiamento molto contraddittorio nelle donne e nelle ragazze in genere, dove se da un lato si rivendica indipendenza ed autonomia, dall'altro si ricerca nell'uomo quella non meglio specificata "stabilità" che in realtà sanno benissimo trovarsi da sole. Ricercano tenerezza e delicatezza, ci mettono 30 secondi a trasformarli in debolezza e rinfacciartelo.
Penso che l'unico modo di trovare equilibrio sia usare una bilancia con un piatto solo e ricordarsi che le persone cambiano, fingono e non possono fare a meno di farsi i comodi propri. Lo faccio anche io che male c'è?
Prendo spunto da Root per ribadire che una "ricerca scientifica" su questi argomenti è una contraddizione in termini.
Scusa l'OT Elena
era un tranello: le grandi sorelle infatti ci osservano, ma sopratutto non possono fare a meno di dire la loro. Le donne non sanno ascoltare, perchè mentre parli pensano a come ribattere a quello che dici, sono 12mila anni che sono così.
E per favore Teobeta quando entri in discussioni femminili indossa le pattine se no rompono 'coglioni
quando posso rispondo sempre, ma meglio così, tutta energia risparmiata
brava! esatto: energia da impiegare per rigovernare, lavare i panni stirare, cucinare, ricamare, fare il punto a croce e tutte le altre attività che rendono le donne assolutamente utili e funzionali!
sei una bestia, lo sai?
brava! esatto: energia da impiegare per rigovernare, lavare i panni stirare, cucinare, ricamare, fare il punto a croce e tutte le altre attività che rendono le donne assolutamente utili e funzionali!
..a proposito: ti sei rimesso o sei ancora in malattia?
ps: sai, un'altra caratteristica femminile, tra una girata al sugo e una telefonata con l'amica, è quella di preoccuparsi...per lo più inutilmente, tra l'altro
Sio infatti siete opprimenti ma quando stiamo male davvero e abbiamo necessità di conforto ci dite che siamo dei mollaccioni, tuttavia: son perfettamente in salute, grazie! Tant'è che oggi ho anche eseguito un duro e faticoso training di tre ore (con soste di mezz'ora tra una sessione e l'altra), non sono affaticato e nemmeno lei se l'è cavata male, nonostrante la differenza di età e l'essere costretto ad assumere una posizione nuova (lei è piccolina e col cu.lo alto) devo dire che sono stato francamente animalesco! Ho anche messo le foto nel profilo, tra poco ci uppo anche un breve video.
Anche nella foto dell'avatar siamo io e lei.
Finalmente ne hai trovata una che non rompe, eh....?