• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

maaaaa voi......vi vestite per gli uomini o per le donne?

miciajulie

Fiorin Florello
no no, capiamoci
non è questione di dover puntare sull'aspetto fisico, è più una piccolissima sfida come l'ha definita Pin
Ovvio che anche io scelgo ciò che mi piace e mi mette a mio agio, solo scegliendolo è più facile che pensi alle donne che non agli uomini in un contesto particolare.
Perchè per tutti i giorni vale comunque che mi vesto per lavorare, e poi mi cambio per il cane, per il giardino etc etc, per una serata tra amici davvero non mi pongo affatto la questione :eek:k07:


Lo so benissimo che il tempo passa, neanche mi dispiace più che tanto
è un modo come un altro per dire - passa ma non riesce a farmi male - prrrrrr
mi capisco da sola in questo post, fa niente

sì sì, paola. tutto ok, non pensavo affatto che tu puntassi sul tuo aspetto fisico. io parlavo di me. scegliendo il vestito a pipistrello di martino midali nero con una collana orientale enorme e particolarissima anch'io metto in atto una piccola sfida, che di solito è quella di essere notata perchè sono differente. però ho bisogno comunque di sentirmi a mio agio in quel che indosso, altrimenti preferisco neppure uscire!. e non ti sei capita da sola, su! bacio
 

Pin

Master Florello
Penso che comunque anche quando ci vestiamo per "sfidare" sia sempre un qualcosa in cui ci sentiamo bene, altrimenti le altre se ne accorgerebbero subito!
Gli anni passano, ma se hai ancora cose da fare, e soprattutto se non sai cosa sono queste cose, non fanno male.
Se puntavo sul mio aspetto fisico, sarei ancora alla partenza.
 

pa0la

Florello
Penso che comunque anche quando ci vestiamo per "sfidare" sia sempre un qualcosa in cui ci sentiamo bene, altrimenti le altre se ne accorgerebbero subito!
Gli anni passano, ma se hai ancora cose da fare, e soprattutto se non sai cosa sono queste cose, non fanno male.
Se puntavo sul mio aspetto fisico, sarei ancora alla partenza.

mettiamola così, tutte saremmo alla partenza perchè poi conta ciò che si ha o peggio NON si ha nella testa.
ma al di la di questa ovvia considerazione, io sull'aspetto ho giocato illo tempore, senza scorrettezza alcuna ma non ci ho mai trovato niente di particolarmente sbagliato o scioccamente vanitoso.
Potevo e l'ho fatto
 
M

mammagabry

Guest
Io mi son sempre vestita per non sentire freddo in inverno e per non farmi arrestare per atti osceni in estate.
Adesso che l'oscenita' sarebbe la mia panza mi vesto e basta.
Per fortuna non ho occasioni di dovermi vestire "tirata".
I matrimoni son finiti per i prossimi 10 anni(spero)e la camicia bella fa la muffa nell'armadio.
La tuta per fare la spesa e il jeans per il pomeriggio o la domenica.
E le mie immancabili magliette da "centro sociale"
 

L'alchimista

Giardinauta
vestirsi è un incubo. io mi vesto e spero che nessuno mi noti.. avete presente quelli, quelle che quando attravesano la strada sulle strisce pare che facciano le sfilate, ecco, io preferisco attraversarla con il passo del giaguaro..
hehehe.

A parte gli scherzi, vestirsi per una particolare occasione è davvero una sorta di sfida, mi capita, per dire, quando c'è una qualche inaugurazione (anche se adesso va di moda dire "vernissage" ), e mi vesto per fare bella figura, prima di tutto con chi mi accompagna (visto che tanto io mi piaccio in tutte le salse, letteralmente anche) e poi per far vedere che forse forse sto bene anche senza i vestiti.
heheh

Salutone.
Mitico 3d
 

pa0la

Florello
A parte gli scherzi, vestirsi per una particolare occasione è davvero una sorta di sfida, mi capita, per dire, quando c'è una qualche inaugurazione (anche se adesso va di moda dire "vernissage" ), e mi vesto per fare bella figura, prima di tutto con chi mi accompagna (visto che tanto io mi piaccio in tutte le salse, letteralmente anche) e poi per far vedere che forse forse sto bene anche senza i vestiti.


con chi ti accompagna o per chi ti accompagna?
 

L'alchimista

Giardinauta
eh si, non bisogna mica dare per scontato di piacere al partner, ogni tanto, in certe occasioni, è meglio ricordarglielo...qanto siamo belli... (?!)
...a meno che dopo non ti porti in giro come un trofeo...
 

pa0la

Florello
mi vesto per chi mi accompagna, per fare bella figura con l'accompagnatore.

...si è capito ora?...

più per far fare bella figura a chi ti accompagna, io la vivo più così

eh si, non bisogna mica dare per scontato di piacere al partner, ogni tanto, in certe occasioni, è meglio ricordarglielo...qanto siamo belli... (?!)
...a meno che dopo non ti porti in giro come un trofeo...

mai stata esibita come un trofeo, è più una cosa che cogli solo tu e se ci sei riuscita allora vuol dire che stavi bene
 

daria

Master Florello
Uhmm...qui si va nella zona tiepida, allora mi sbottono anch'io
Anche una buona parte di me si veste, con piacere, per chi l'accompagna, saro' banale ma l'accompagnatore di solito e' mio marito...tuttavia una volta accossentii ad una richiesta particolare di un fan diverso, quasisoloperlui :D non vi dico cosa :eek:k07: e' stato piacevole
 

Roberto Melis

Aspirante Giardinauta
Voglio dire, se avete una serata intrigante (io ne avrei una sabato sera) vi vestite, vi truccate, insomma a Genova si direbbe vi "ingiarmate" per gli uomini o per le donne?
e io lo confesso, mi vesto per le donne :lingua::lingua::lingua:

(è la serata dei ddd cretini, vado a scegliere le scarpe per pinuccia :fischio:)

Io mi vesto per non far spaventare nessuno :cool3: Comunque mi vesto anche perché fa freddo,altrimenti camminerei nudo :froggie_r
 

L'alchimista

Giardinauta
pota te! sai come funziona :rolleyes: se te lo dico poi devo farti fuori, e me spiase cio' -origini lombardo-venete:D-

un indizio? potrei rievocare con mio marito in ogni momento, absolutely :cool3:


hum... purtroppo come detective faccio pena, e mi sa che se ci penso su solo io, il tuo segreto te lo porti nella tomba.. se aspetti me..

In ogni caso a me nessuno ha mai fatto "richieste particolari", ma senza dubbio accetterei, sarebbe divertente.
 
Voglio dire, se avete una serata intrigante (io ne avrei una sabato sera) vi vestite, vi truccate, insomma a Genova si direbbe vi "ingiarmate" per gli uomini o per le donne?
e io lo confesso, mi vesto per le donne :lingua::lingua::lingua:

(è la serata dei ddd cretini, vado a scegliere le scarpe per pinuccia :fischio:)

io de solito me vesto perchè me vergogno danna in giro nudo:embarrass, e anche perchè ciò freddo:storto:, e de solito pe le donne nun me vesto...anzi me spoio.........:rolleyes::eek:k07:
 
Alto