• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uomini-donne

potrei suggerirtene qualcuno :ciglione: :D (ma voglio la paghetta settimanale)

possiamo scambiare idee, pubblicare e poi smezzare reputazione e\o mipiace...poi ci mettiamo d'accordo per i turni così da coprire bene tutto il tempo utile possibile. Con un buon ritmo credo che potremmo pubblicarne una ventina al giorno gestendoli tranquillamente
 

Alex81

Master Florello
possiamo scambiare idee, pubblicare e poi smezzare reputazione e\o mipiace...poi ci mettiamo d'accordo per i turni così da coprire bene tutto il tempo utile possibile. Con un buon ritmo credo che potremmo pubblicarne una ventina al giorno gestendoli tranquillamente

facciamo che io mi prendo i mipiace e tu la rep :ciglione: :lol::lol::lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
si anche perchè ormai è risaputo che parla così perchè lo tiene piccolo e rinsecchito
Ma allora è vero che tu se' del "genere" femminile..tu glie l'ha visto....Ecco ora ricollego tutto: era Vince 'n quel cesso del pub!!! ma tanto pe' famme i c...tui: e' successo, el fatto, quando t'eri 'na donna fori e 'n omo dentro o ora che tu' se' 'n omo fori? perchè s'è successo ora che tu s'è 'n omo fori, allora tu se' anche gay!!! cioè: 'n omo fori (gay) e 'na donna dentro.....BOH!!!!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Secondo me, finchè non la smetteremo
di bramare il sopravvento sull' altro genere,
non andremo da nessuna parte:
nel 2011 non si può ancora stare a disquisire sulla predominanza dell' uomo
o della donna, mamma mia................. :astonished::astonished::astonished:
 

carne

Florello Senior
Secondo me, finchè non la smetteremo
di bramare il sopravvento sull' altro genere,
non andremo da nessuna parte:
nel 2011 non si può ancora stare a disquisire sulla predominanza dell' uomo
o della donna, mamma mia................. :astonished::astonished::astonished:
Hai ragione antilope..ma...vedi, quando qualcuno conosce solo il peggio dei sentimenti, non può che parlare in quei termini.
 

Vagabonda

Florello Senior
io non ho capito se questo topic riguarda il fatto che alcuni maschi pensano che i maschi siano superiori alle femmine o se vincecos l'ha aperto per attaccare Pin. O per attaccare le femmine tutte che non sono daccordo coi suoi sproloqui. Anzi, no, non sproloquio...potrebbe offendersi facendo finta di non essere offeso e quindi offendere....

Comunque in linea generale penso che ci siano maschi e femmine ma per fortuna anche uomini e donne. E io spero che ci saranno sempre più uomini e donne e sempre meno maschi e femmine. Forse vincecos rappresenta ancora quella parte estrema di maschio che pensa che le femmine debbano preparare da mangiare, partorire e rassettare il "focolare". Per fortuna è in via di estinzione, bisogna solo pazientare.
 

celestino

Giardinauta Senior
Uomini superiori alle donne o viceversa??se si tratta solo di sfottò,è anche bello e piacevole cimentarsi....ma se lo si pensa davvero,c'è da andare da un psicologo veramente bravo...perche si corre il rischio(sia uomo sia donna) di condurre un'esistenza davvero triste e solitaria...
Comunque a mio parere, dietro ad un grande uomo, c'è una grande donna....e dietro ad una grande donna,si sà... c'è sempre un grande cu..o....:D
 

Olmo60

Guru Master Florello
Uomini superiori alle donne o viceversa??se si tratta solo di sfottò,è anche bello e piacevole cimentarsi....ma se lo si pensa davvero,c'è da andare da un psicologo veramente bravo...perche si corre il rischio(sia uomo sia donna) di condurre un'esistenza davvero triste e solitaria...
Comunque a mio parere, dietro ad un grande uomo, c'è una grande donna....e dietro ad una grande donna,si sà... c'è sempre un grande cu..o....:D

e no e....solo quello nooo!
 

letizia66

Florello
Mi stavo preoccupando per la mia poca perspicacia , ma visto che non sono la sola a non aver capito bene se questo topic e' improntato sul paradosso o se vincenzo è veramente convinto di quanto ha scritto :eek: mi permetto di chiederlo .
Immagino che stiate scherzando perchè mi sembra che vi siete conosciuti un pò tutti, e mi scuso anticipatamente con vincenzo ( che non conosco) se mi sono venuti dei dubbi sul fatto che quanto ha scritto possa rappresentare il suo reale pensiero.

:Saluto: letizia
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Io amo te, tu ami un'altra, l'altra ama un'altro
Io amo te, tu ami un'altro, l'altro ama un'altra
Io amo te, tu ami un'altra, l'altra ama un'altra
Io amo te, tu ami un'altro, l'altro ama un'altro
 
per me esistono solo persone, serve solo il tempo, la maturità e la coscienza di rendersene conto.
Il resto sono stron.zate che servono a complicarsi la vita perchè non si hanno abbastanza problemi da affrontare e ci si annoia.
Oppure è il solito gioco del "chi ce l'ha più lungo" e molti uomini si trovano in grave imbarazzo nel trovarsi a che fare con delle superdotate (almeno all'apparenza, usano il wonderbra anche nelle mutande 'ste drittone) e dicono, conseguentemente fanno, storiche, clamorose minchiate. Dall'altro lato trovo che le donne si compiacciano di scoprire i punti deboli dei maschi per giocarci a farli infuriare (e commettere le standardizzate, clamorose caxxate)
 

Alex81

Master Florello
per me esistono solo persone, serve solo il tempo, la maturità e la coscienza di rendersene conto.
Il resto sono stron.zate che servono a complicarsi la vita perchè non si hanno abbastanza problemi da affrontare e ci si annoia.
Oppure è il solito gioco del "chi ce l'ha più lungo" e molti uomini si trovano in grave imbarazzo nel trovarsi a che fare con delle superdotate (almeno all'apparenza, usano il wonderbra anche nelle mutande 'ste drittone) e dicono, conseguentemente fanno, storiche, clamorose minchiate. Dall'altro lato trovo che le donne si compiacciano di scoprire i punti deboli dei maschi per giocarci a farli infuriare (e commettere le standardizzate, clamorose caxxate)

finn...ma che donne frequenti tu?? :eek:
 

casper69

Guru Giardinauta
Caro Vincenzo, se passi, e passi passi, sono dispiaciuta di nn aver letto una parola di scuse da parte tua, non per evitare la bannatura, per l'offesa, dalla quale proprio non ti sei ne giustificato, ne hai voluto chiarire. Senza contare che poi un pochio c'hai offese tutte, ci può stare se poi almeno la finiamo in una sana discussione. Per questo pur volendoti bene ti dico che nel tuo elenco di pregi (credo) degli uomini, hai omesso la cavalleria.
Bacioni Enza
 
Alto