• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

maaaaa voi......vi vestite per gli uomini o per le donne?

annalisac04

Aspirante Giardinauta
C'ho pensato prima di rispondere, io per me stessa, se non mi piaccio io, non piaccio a nessuno, uomini o donne. Sicuramente mi piace piacere, :D, nn saprei dirvi per chi, per me! Ne sono certa. Vanità? Non sono il massimo? BOH! l'ultimo sguardo lo dedico a me stessa. Se ho una serata non sto a pensare cosa mettere, viene tutto al momento. :squint:
BOh! non bado a chi mi guarda, l'importante è che stia bene io, miscuglio molto, poi mi fanno anche i complimenti...forse ho gusto, boh!
:squint: ma che DDD è questo?

Sono pienamente d'accordo con te :eek:k07:.a presto :Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mi vesto solo x non andare in giro nuda,non me ne frega nulla del parere degli altri...se gli vado bene ok altrimenti me ne sbatto!!!E se dovessi andare ad una festa dove ci sono persone che guardano e criticano come una è vestita....beh non ci vado proprio,non sono le mie serate quelle!!!Io le serate le intendo come piacere di trovarsi,incontrare amici e divertirsi...tutto il resto è in secondo...anzi terzo piano!!!ciaoooo e se puoi....divertiti!!!!
Quoto in toto! :D
Sono molto riservata, preferisco il "meno mi guardano, meglio è"... :ros:

... de solito pe le donne nun me vesto...anzi me spoio.........:rolleyes::eek:k07:
Guarda, mi immagino la fila... :azz:
 

seya

Master Florello
io mi vesto tanto perchè ho sempre freddo.
sono una donna a strati, come la millefoglie.
sono poco competitiva....lo ammetto. soprattutto con le altre donne.
curo solo molto il viso, perchè ho sempre paura di spaventarmi se mi vedo allo specchio, ho la pelle bianchissima e sembro un fantasma senza un filo di trucco.
e poi mi piace il mio viso truccato. sono vanitosaseya muauauuaahahah

se potessi vivrei in tuta da ginnastica ....
ma col rossetto :)


cmq quando esco con le mie amiche curo un pò di più il mio abbigliamento, ma dipende anche dall'umore devo esser sincera.
quindi se rispondessi che mi vesto per le donne non sarebbe vero al cento per cento, ma una parte c'è.
mi vesto per come mi sento....questo si.
e non porto gioielli di nessun tipo da decenni...benchè sugli altri mi piacciano molto. io mi sento soffocare...è una sensazione bruttissima.
 
Ultima modifica:

seya

Master Florello
io c'ero in fila!! sono quella che è svenuta e le han portato i sali....
ho avuto un mancamento per cotanta bellezza naturalmente...eh eh
 
io mi vesto tanto perchè ho sempre freddo.
sono una donna a strati, come la millefoglie.
sono poco competitiva....lo ammetto. soprattutto con le altre donne.
curo solo molto il viso, perchè ho sempre paura di spaventarmi se mi vedo allo specchio, ho la pelle bianchissima e sembro un fantasma senza un filo di trucco.
e poi mi piace il mio viso truccato. sono vanitosaseya muauauuaahahah

se potessi vivrei in tuta da ginnastica ....
ma col rossetto :)


cmq quando esco con le mie amiche curo un pò di più il mio abbigliamento, ma dipende anche dall'umore devo esser sincera.
quindi se rispondessi che mi vesto per le donne non sarebbe vero al cento per cento, ma una parte c'è.
mi vesto per come mi sento....questo si.
e non porto gioielli di nessun tipo da decenni...benchè sugli altri mi piacciano molto. io mi sento soffocare...è una sensazione bruttissima.

io c'ero in fila!! sono quella che è svenuta e le han portato i sali....
ho avuto un mancamento per cotanta bellezza naturalmente...eh eh

si seya, mi ricordo di te, la donna cipolla..:D i sali te li ho mandati io dai miei bodigard...........:eek:k07::eek:k07: la prossima volta fatti riconoscere:rolleyes::eek:k07:
 

seya

Master Florello
i tuoi bodyguard mi han mollata sulla panchina del boschetto lì vicino e un clochard mi ha usata come cuscino, vedendomi appallottolata mi ha pure sprimacciato prima di coricarsi.
cmq dopo tanto belvedere avevo altro in mente e gli ho chiesto se mi passava una pagina di giornale del suo vestito per asciugarmi gli occhioni commossi...
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
e tu, come lo sai,:confuso: ........ceri anche tu in fila??:embarrass:rolleyes:potevi dirmelo alle amiche dò la precedenza io.....:eek:k07::eek:k07:
Se se, son venuta a Roma apposta, mica per vedere er Colosseo... :slow:

Comunque ti faccio notare che stai svaccando il topic di pa0la e non va affatto bene... :squint:
 
Alto