• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una domanda SOLO per GLI UOMINI (ma le donne possono certo leggere!)

antylopenera

Apprendista Florello
Comunque, QUANDO MENO TE L' ASPETTI,
la Vita SA sempre come stupirti:
quando conobbi mio marito, avevo :rolleyes: BEN altra idea degli uomini
e di :crazy: me stessa....
Ora voglio solo passare la mia vita con lui! :love:
 

elena_11293

Master Florello
...circa la risposta non è strettamente necessaria...

quando posso rispondo sempre, ma meglio così, tutta energia risparmiata :)

icon_122_1.gif
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
più che un augurio è una specie di fattura e non offenderti se mi gratto gli zibbidei, visto che ho impiegato ANNI per cambiare la mia visione delle cose e scrollarmi di dosso la necessità di legarmi che faceva paio con il mio non star bene con me stesso. Nel momento in cui ho cominciato a volermi più bene, rivedo le mie passate relazioni come una cambiale quotidiana che (sicuramente per mia colpa) non riuscivo mai a saldare per intero. Per fortuna non ho fatto figli, mi sono risparmiato l'onta di vedermeli portare via e sentirmi concedere d<l giudice o dall generosità della madre un tot di tempo da dedicare loro, come che so una doccia, una cagata o una qualsiasi altra necessità fisiologica.
Il partner giusto per me, almeno per ora, non esiste, e non nel senso di una relazione duratura, impegnativa e che pretende responsabilità che per mio carattere non voglio e non so assumermi. Nel mio caso, si è trattato di complicati, stressanti compromessi che mi imponevano di accettare lati caratteriali, esigenze, manie, bizze e di compiere rinunce cosa che -se tornassi indietro- NON rifarei nella maniera più assoluta.
Sono estremamente dubbioso circa la stabilità dei rapporti in un momento come questo e sopratutto in una cultura come quella italiana. Questo perchè sto notando -lo ribaisco- un atteggiamento molto contraddittorio nelle donne e nelle ragazze in genere, dove se da un lato si rivendica indipendenza ed autonomia, dall'altro si ricerca nell'uomo quella non meglio specificata "stabilità" che in realtà sanno benissimo trovarsi da sole. Ricercano tenerezza e delicatezza, ci mettono 30 secondi a trasformarli in debolezza e rinfacciartelo.
Penso che l'unico modo di trovare equilibrio sia usare una bilancia con un piatto solo e ricordarsi che le persone cambiano, fingono e non possono fare a meno di farsi i comodi propri. Lo faccio anche io che male c'è?

Prendo spunto da Root per ribadire che una "ricerca scientifica" su questi argomenti è una contraddizione in termini.


l'hai letta la storia della frog farmer? perché da quanto dici pare proprio tu ne abbia incrociata qualcuna....
icon40_0.gif
han il poter di far 'imbestialire' i maschi. il che, come risulta evidente, instaura poi un bel circuito in cui il 'farsi del bene a vicenda' (si fa per dire) prosegue inesorabile
icon47_0.gif



io, per me stessa, son dell'idea che se non mi sta bene posso lamentarmi poco e iniziare a stoppare il meccanismo in cui mi son ritrovata incastrata; e gli altri mi va bene faccian quel che vogliono. l'importante è che siamo tutti soddisfatti. giusto o no?
 

elena_11293

Master Florello
Scusa l'OT Elena


le navi han mollato l'ancora da mo', nulla è più OT..... [anzi, ne esco pure io: ..qualcuno me la spiega sta cosa che 'tutti' avete disegnini di pirati e navi corsare? viene da fumetti, film (quelli dei caraibi?!), altro?.. vivo in un altro mondo, okay, ma proprio non so immaginare!]
 

elena_11293

Master Florello
era un tranello: le grandi sorelle infatti ci osservano, ma sopratutto non possono fare a meno di dire la loro. Le donne non sanno ascoltare, perchè mentre parli pensano a come ribattere a quello che dici, sono 12mila anni che sono così.
E per favore Teobeta quando entri in discussioni femminili indossa le pattine se no rompono 'coglioni


per fare il paio con il tuo avatar, questa ci sta..

yes.jpg
 

Nicki.ta

Giardinauta
Occhio che se te lo dicono dopo non e' detto che sia per quello che intendi tu, sai .....

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

elena_11293

Master Florello
brava! esatto: energia da impiegare per rigovernare, lavare i panni stirare, cucinare, ricamare, fare il punto a croce e tutte le altre attività che rendono le donne assolutamente utili e funzionali!


..a proposito: ti sei rimesso o sei ancora in malattia?
icon_123_1.gif


ps: sai, un'altra caratteristica femminile, tra una girata al sugo e una telefonata con l'amica, è quella di preoccuparsi...per lo più inutilmente, tra l'altro
 
..a proposito: ti sei rimesso o sei ancora in malattia?
icon_123_1.gif


ps: sai, un'altra caratteristica femminile, tra una girata al sugo e una telefonata con l'amica, è quella di preoccuparsi...per lo più inutilmente, tra l'altro

Sio infatti siete opprimenti ma quando stiamo male davvero e abbiamo necessità di conforto ci dite che siamo dei mollaccioni, tuttavia: son perfettamente in salute, grazie! Tant'è che oggi ho anche eseguito un duro e faticoso training di tre ore (con soste di mezz'ora tra una sessione e l'altra), non sono affaticato e nemmeno lei se l'è cavata male, nonostrante la differenza di età e l'essere costretto ad assumere una posizione nuova (lei è piccolina e col cu.lo alto) devo dire che sono stato francamente animalesco! Ho anche messo le foto nel profilo, tra poco ci uppo anche un breve video.
Anche nella foto dell'avatar siamo io e lei.
 
Ultima modifica:

Nicki.ta

Giardinauta
Dai, che qui ti prendono alla lettera, mica lo capiscono che la bellissima col cu.lo alto ha due ruote al posto delle cosce !!!!!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Sio infatti siete opprimenti ma quando stiamo male davvero e abbiamo necessità di conforto ci dite che siamo dei mollaccioni, tuttavia: son perfettamente in salute, grazie! Tant'è che oggi ho anche eseguito un duro e faticoso training di tre ore (con soste di mezz'ora tra una sessione e l'altra), non sono affaticato e nemmeno lei se l'è cavata male, nonostrante la differenza di età e l'essere costretto ad assumere una posizione nuova (lei è piccolina e col cu.lo alto) devo dire che sono stato francamente animalesco! Ho anche messo le foto nel profilo, tra poco ci uppo anche un breve video.
Anche nella foto dell'avatar siamo io e lei.


Finalmente ne hai trovata una che non rompe, eh....? :D
 
Alto