• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domanda per le donne...........

A

Andrè

Guest
Guarda io non ti capisco proprio, hai 40 anni e a volte ti comporti come un ragazzetto, va bene scherzare ma nei topic dove si può fare, non siamo all'asilo. Se è un modo facile il tuo per attirare l'attenzione su di te beh cercate un altro.

Si, confesso cerco attenzione: ho provato a tal scopo a postare una mia foto con la mazza di fuori, ma mi hanno censurato il 3D e sostituito l'immagine con una di G.Gladiatore in mutande... non mi resta che questo... abbi pazienza: fai finta che invece di un essere umano io sia un delizioso, tenerrimo gattino...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si, confesso cerco attenzione: ho provato a tal scopo a postare una mia foto con la mazza di fuori, ma mi hanno censurato il 3D e sostituito l'immagine con una di G.Gladiatore in mutande... non mi resta che questo... abbi pazienza: fai finta che invece di un essere umano io sia un delizioso, tenerrimo gattino...

Non ti credere che io sia tenera coi gattini rompi pelotas. Chiudo ot su questo topic si parla di tutt altro argomento.
 

pa0la

Florello
Abbi pazienza Bausettete, io ho la sensazione che tu abbia impostato male il thread.
Chiedi alle donne, e posti un estratto che ci induce a pensare che il problema sia strettamente femminile e più specificatamente ginecologico.
Poi però ci dici che il dolore parte dall'alto addome, "transita" e si irradia alla gamba.
E che il problema non si manofesta all'atto sessuale.
Allora, nessuno di noi è medico ma da profana mi viene da pensare che siete a caccia di una causa organica o psicologica di una persona (uomo o donna mi sa che è lo stesso)
Dolori che irraggiano possono nascere da mille problemi anche banali, persino da una postura scorretta che stressa la colonna, dal diaframma contratto, da una cattiva occlusione della bocca, da che ne so.......
Questo thread diventerà incomprensibile,e tra l'altro io non mi sento di darti opinioni, non sono ne medico ne psicologo
:confuso:
 

casper69

Guru Giardinauta
:confuso: Io avevo capito che chiedesse, se un dolore di natura ginecologica, poteva derivare da un disagio psicologico :confuso: No?

se ho capito cosi, si, perchè abbiamo l'ipofisi che comanda i nostri ormoni, ormoni che hanno un imortanza fondamentale nella zona da te indicata, quindi un disagio di tipo psicologico potrebbe manifestarsi anche con dolori di natura ginecologica. Quando non si risale al disturbo ginechologico si fanno le analisi ormonali se anche quelle non danno risultati esplicativi, si arriva ad una risonanza alla sella turgica, luogo dove è custodita l'Ipofisi.
Se si hanno difficoltà di coppia,sicuramente si manifestano anche questi tipi di disturbi. L'ho buttata li perchè si è parlato di rapporti..
:confuso: non ho capito l'irradiazione del dolore alla gamba.
Magari stai producendo follioli più del solito che ti creano disturbi, cmq più ti soffermi sul dolore più lo ingigantisci.
Cmq se hai fatto accertamenti, rilassati, magari stai vivendo un periodo particolare, hai soltanto bisogno di somatizzare...
 
Ultima modifica:

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
Qualche testimonianza, se ciò non mette in imbarazzo, sarebbe a me utile, sempre che vogliate aiutarmi.
mi sembrava di essermi spiegato bene ma a quanto pare non l'ho fatto a sufficienza, mi spiego meglio:
non pretendo certo un parere medico, non vengo su un forum di giardinaggio chiedendo pareri medici descrivendo i sintomi, quello che mi itneressava erano solo le testimonianze di chi ha avuto cose simili, di chi ha avuto (se c'è) simili dolori che poi ha capito essere di origine psiologica.
Stop, tutto quà, non dovete darmi diagnosi, non le pretendo e sarebbe stupido chiederle.
Comunque se questo topic è un problema, no problem, si cacnella e buonanotte!
 

casper69

Guru Giardinauta
mi sembrava di essermi spiegato bene ma a quanto pare non l'ho fatto a sufficienza, mi spiego meglio:
non pretendo certo un parere medico, non vengo su un forum di giardinaggio chiedendo pareri medici descrivendo i sintomi, quello che mi itneressava erano solo le testimonianze di chi ha avuto cose simili, di chi ha avuto (se c'è) simili dolori che poi ha capito essere di origine psiologica.
Stop, tutto quà, non dovete darmi diagnosi, non le pretendo e sarebbe stupido chiederle.
Comunque se questo topic è un problema, no problem, si cacnella e buonanotte!

:fifone2: ma sei un uomo???:eek:
 

harley davidson

Aspirante Giardinauta
cat:Confermo che lo stress può sovvertire l'ordine naturale delle cose . A distanza di 15 giorni ho avuto di nuovo il ciclo e so che a livello fisico sto bene , quindi ... tutto è possibile , forse il dolore alla gamba è dovuto ad una infiammazione del nervo sciatico . Quante cose dobbiamo sopportare noi donne senza poterci completamente sfogare ..:mazza: :martello2 :angue::Saluto:
 

casper69

Guru Giardinauta
cat:Confermo che lo stress può sovvertire l'ordine naturale delle cose . A distanza di 15 giorni ho avuto di nuovo il ciclo e so che a livello fisico sto bene , quindi ... tutto è possibile , forse il dolore alla gamba è dovuto ad una infiammazione del nervo sciatico . Quante cose dobbiamo sopportare noi donne senza poterci completamente sfogare ..:mazza: :martello2 :angue::Saluto:

Appunto...NOI DONNE :crazy:
 

Maria42

Apprendista Florello
Ho avuto due eventi nella mia vita che mi hanno provocato stress e dolore (non fisico): la preparazione del matrimonio (ero giovanissima) e la morte di mio papà quando avevo 24 anni. In entrambi i casi ho avuto grosse ripercussioni all'apparato genitale, con alterazione del ciclo e forti dolori (coliche uterine) prolungatisi nel tempo. Impaurita, nel timore di avere chissà quale malattia, feci un sacco di visite ed esami che non evidenziarono alcunchè. I problemi passarono da sé dopo alcuni mesi e furono trattati con semplici farmaci sintomatici.
Hai parlato di eco addominale. Io, per fugare ogni dubbio, ti consiglierei anche un'ecografia TV (transva....le: scusa se non lo scrivo per intero ma non vorrei contravvenire al regolamento del forum, immagino tu abbia capito).
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
ringrazio per le testimonianze, possono bastare per capire tante cose.
Vi ringrazio ancora
 
Alto