ci provo Vincè
Anche io penso che parlare bene sia facile e personalmente io DIFFIDO degli uomini che sulle donne spendono milioni di belle parole (senza offesa per nessuno, sia chiaro)
Diffido semplicemente perchè una sbrodolata non richiesta è come la storia.....excusatio non petita accusatio manifesta
ciò premesso,
Non dico chenon contano niente,ma meno de niente si.
il problema che ultimamente pensano de esse forti e poi se fanno trattà come delle vere e proprie.....
io non penso di essere forte ma non per questo ho lasciato MAI che mi si trattasse come una vera e propria......
e conto meno di niente quanto un uomo
Quanti dicono e poi non sono? me ve da ride,sapete quanti ne ho conosciuti di esserini così?
e pure io ne conosco tanti, e alcuni pretenderebbero anche di rappresentarmi
solo che a me non me va de ride neanche un po' :squint:
allora, ho capito? prrrrrrr
no,non hai capito ,forse qualcunaltro si ,ma non fa niente,meglio così sennò sai che succede?
ahahahahhahahahah
dopo potrei dire qualcosa chenon va....
Su quello che te hai quotato,la mia era una provocazione e non tanto,perchè non era indirizzata a:
ma in generale ad u na massa di donne che sono così.
Certo ci sono donne a cui fare tanto di cappello ,ma sono rare così come tanti "uomini".
questo era i l mio intento e penso che sia condiviso da molti ,il problema è esprimerlo in un contesto come questo.
Purtroppo siamo esseri umani e siamo così.
questa è la realtà,per questo motivo ti dico ne ho conosciuti tanti .......poi all'atto pratico qulcosa manca e di conseguenza le donne si comportano.
vale anche per noi uomini.
ciao
vincenzo