• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un tributo alle Donne

Tippy

Giardinauta Senior
Sul fatto di essere tutte feste commerciali sono daccordissimo (dovrebbe essere ogni giorno San Valentino, Festa della Donna, del Papà, della Mamma....), sinceramente non mi piace molto l' atmosfera di quei giorni, l' essere per forza dolci e carini, belli e coccolosi...bleahh..io poi non sono per niente una donna romantica, adesso mi tirerò contro il 99 % delle persone, ma per me tutte le sdolcinerie sono inutili..la colazione a letto, i cìcì-cocò..e il mio lui lo sa che detesto l' idea di queste cose, ma nonostante tutto stiamo benissimo..
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Il fatto fastiodoso delle feste commerciali sta anche nel fatto che finita la giornata sembra come a dire, "ecco è finita la testa, adesso torna a stare muta in un angolo che vuoi ancora? "
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
il bello di queste feste commerciali... è che nei gg successivi ci sono le piante avanzate per l'occasione.. superscontate!!! :D

e comunque io diffido delle persone troppo mielose (siano maschi o femmine)
il mio lui mi fa i regali quando gli va, vietato scordare il compleanno.. poi quando capita capita :) sia un regalo pensiero.. o un regalo importante.

per resto.... le cose si fanno insieme.
 
nemmeno Vinceco è cambiato :(

te credo che non so cambiato...
che se cambia così ? de punto in bianco...ma dai.-
Non sono neanche come molti pensano,sono uno che al momento si comporta come serve e ci vuole tutto qui.
Non sono certo neanche un'ipocrita che racconta barzellette od altro,dico quello che penso e la realtà è quella che è.
In "coma diabetico" non ce vado perchè me scivola...
Quanti dicono e poi non sono? me ve da ride,sapete quanti ne ho conosciuti di esserini così?
La realtà è diversa da quello che si vuol far credere,le feste servono solo al commercio .
Quando uno ha qualcosa da dire od esprimere ha i suoi momenti giusti e qui non me pare che siano quelli.
Str....e tutte ,salamelecchi molti e poi donne e uomini siamo sempre gli stessi .
tutti barzellettieri.ciao ragazzi
vincenzo

P.S. a volte si cambia anche lo scritto ......serve no?
ahahahahhaha
 

pa0la

Florello
ci provo Vincè

Anche io penso che parlare bene sia facile e personalmente io DIFFIDO degli uomini che sulle donne spendono milioni di belle parole (senza offesa per nessuno, sia chiaro)
Diffido semplicemente perchè una sbrodolata non richiesta è come la storia.....excusatio non petita accusatio manifesta

ciò premesso,

Non dico chenon contano niente,ma meno de niente si.
il problema che ultimamente pensano de esse forti e poi se fanno trattà come delle vere e proprie.....

io non penso di essere forte ma non per questo ho lasciato MAI che mi si trattasse come una vera e propria......
e conto meno di niente quanto un uomo


Quanti dicono e poi non sono? me ve da ride,sapete quanti ne ho conosciuti di esserini così?

e pure io ne conosco tanti, e alcuni pretenderebbero anche di rappresentarmi
solo che a me non me va de ride neanche un po' :squint:



allora, ho capito? prrrrrrr

 
ci provo Vincè

Anche io penso che parlare bene sia facile e personalmente io DIFFIDO degli uomini che sulle donne spendono milioni di belle parole (senza offesa per nessuno, sia chiaro)
Diffido semplicemente perchè una sbrodolata non richiesta è come la storia.....excusatio non petita accusatio manifesta

ciò premesso,

Non dico chenon contano niente,ma meno de niente si.
il problema che ultimamente pensano de esse forti e poi se fanno trattà come delle vere e proprie.....

io non penso di essere forte ma non per questo ho lasciato MAI che mi si trattasse come una vera e propria......
e conto meno di niente quanto un uomo


Quanti dicono e poi non sono? me ve da ride,sapete quanti ne ho conosciuti di esserini così?

e pure io ne conosco tanti, e alcuni pretenderebbero anche di rappresentarmi
solo che a me non me va de ride neanche un po' :squint:



allora, ho capito? prrrrrrr


no,non hai capito ,forse qualcunaltro si ,ma non fa niente,meglio così sennò sai che succede?
ahahahahhahahahah
dopo potrei dire qualcosa chenon va....

Su quello che te hai quotato,la mia era una provocazione e non tanto,perchè non era indirizzata a:
ma in generale ad u na massa di donne che sono così.
Certo ci sono donne a cui fare tanto di cappello ,ma sono rare così come tanti "uomini".
questo era i l mio intento e penso che sia condiviso da molti ,il problema è esprimerlo in un contesto come questo.
Purtroppo siamo esseri umani e siamo così.
questa è la realtà,per questo motivo ti dico ne ho conosciuti tanti .......poi all'atto pratico qulcosa manca e di conseguenza le donne si comportano.
vale anche per noi uomini.
ciao
vincenzo
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anche io penso che parlare bene sia facile e personalmente io DIFFIDO degli uomini che sulle donne spendono milioni di belle parole (senza offesa per nessuno, sia chiaro)
Diffido semplicemente perchè una sbrodolata non richiesta è come la storia.....excusatio non petita accusatio manifesta.


Bah non tutti gli uomini sono uguali, molti sono mielosi e sbrodolano per carattere come il mio appunto, a me sto modo di fare m'infastidisce non poco ma io per carattere sono algida.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Con l'avvicinarsi della festa di San Valentino e quella della donna ,io sarei del parere di cancerlarli dal calendario .......

Per San Valentino non sò, ma per la festa della donna ............. perchè privare tante donne che escono da sole la sera solo in questo giorno? ........... come se avessero aperto le gabbie :lol:

P.S. non odiatemi :tupitupi: ma in quella sera io volutamente non esco con le amiche ............ troppe e solo donne in giro :D
 

Vagabonda

Florello Senior
la cosa che mi piaceva dell'8 marzo era che alcuni ristoranti facevano dei menù particolari, c'era un ristorante dove andavo con mia madre e le amiche del palazzo (Roma) che ci preparava delle cose buonissime..... e poi era divertente tutte ste donne insieme, ormai sono anni che non fanno più niente, io sono andata via da tanto e loro a mano a mano hanno lasciato perdere... però visto anche il pessimo rapporto con mia madre, alla fine per me la cena dell'8 marzo è un ricordo particolare... bello...
 

di mauro rosario

Master Florello
Vedo che questo mio inserimento ha suscitato un certo interesse ,con pareri contrastanti ,ma reputo molto valido ,per alcuni racconti comportamentali degli uomini , e anche di donne Come qualcuna ha detto dietro un uomo c'è stato sempre una donna ,mi sembra logico perchè per 9 mesi siamo stati nel grembo di nostra madre ,ed una volta venuti al mondo ,ci ha cullati coccolati e protetti nel suo modo di essere madre ,quindi siamo rimasti attaccati in modo morbosamente,ma come si dice di mamma c'è ne una sola e quella resta per tutta la vita ,finisco così col la solita frase ,donna grazie d'esistere

x22jic.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma tu Rosario sei sicuro della madre e di tutte la tiritera che hai scritto? No perchè mio marito che è una perla d'uomo e non per nascondere qualcosa ma proprio per carattere e per l'amore che ha verso di me, ma lui sua madre non la sopportava proprio, da ragazzo sognava di buttarla giù dal balcone.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Vedo che questo mio inserimento ha suscitato un certo interesse ,con pareri contrastanti ,ma reputo molto valido ,per alcuni racconti comportamentali degli uomini , e anche di donne Come qualcuna ha detto dietro un uomo c'è stato sempre una donna ,mi sembra logico perchè per 9 mesi siamo stati nel grembo di nostra madre ,ed una volta venuti al mondo ,ci ha cullati coccolati e protetti nel suo modo di essere madre ,quindi siamo rimasti attaccati in modo morbosamente,ma come si dice di mamma c'è ne una sola e quella resta per tutta la vita ,finisco così col la solita frase ,donna grazie d'esistere

appunto :hands13: anche se devo dire che..:confuso:..non sapendo se è stata eseguita qualche operazione a mia insaputa......quella "qualcuna" credo sia ancora un ometto....:fischio: :lol:
l'ha scritto anche qualcun'altra/o?:confuso:.......speta che vo a rileggermi tutto
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Azz Piera, fra suocera e suocero eri messa bene! :D :eek:k07:

Per venire alla questione, la cosa che a me fa proprio andare di traverso San Valentino o l'8 marzo piuttosto che la festa di papà e mamma per finire con Halloween (quanto mi sta sul gozzo questo! cat:) è che vengono accuratamente "coltivate" solo per tutto il "merchandising" che muovono, del "significato" non gliene frega nulla a (quasi) nessuno! :squint:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ma tu Rosario sei sicuro della madre e di tutte la tiritera che hai scritto? No perchè mio marito che è una perla d'uomo e non per nascondere qualcosa ma proprio per carattere e per l'amore che ha verso di me, ma lui sua madre non la sopportava proprio, da ragazzo sognava di buttarla giù dal balcone.
che dire piera ......a giusta conclusione della frase citata da rosario
"una donna può portare un uomo alle stelle ......ma anche alle stalle " e il detto vale anche per gli ometti , ognuno poi prende le proprie esperienze e si "forma" come meglio crede .....
da ottimista anche una cattiva donna o un cattivo uomo possono insegnarci e dare corso ad una nostra strada........
 

di mauro rosario

Master Florello
Piera ,di tutto quello che io ho scritto ,posso esserne solamente fiero Naturalmente quello che è successo a tuo marito ,dietro ci sarà tutta una storia ,quindi non voglio entrare in merito a tutto questo ,ti posso solo dire che di questi casi ,le percentuali sono il 20% ma dietro a questi ci sono dei casi evidenti ,di divorzi, emarginazione ,ed ignoranza ,sono stato e resto del parere che la pianta cresce in base a come tu l'hai curata,adesso devo finire questo mio discorso ,devo andare ,scusatemi per eventuali errori ,grazie d'esistere donna

2dr9opl.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sii pure fiero di ciò che hai scritto ma a formare un uomo o una donna sono anche le esperienze e non solo mammà.
 
Alto